ki sono i + belli di piazzolla?
- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

Re: ki sono i + belli di piazzolla?
PURTROPPO NN CONOSCO NESSUNO DI PIAZZOLLA...MI DISPIACE...ANKE SE A VLTE LA AMIKE MI PARLANO DI RAGA PROPRIO BELLI CHE C SN LI..VABBE' CIAO A TUTTI....

♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

CMQ STAI DICENDO UNA STRONZATA PERCHè IO SONO STATO CON LUI TUTTO IL TEMPO SONO AMICO SUO...NON SO CHI SEI MA NON DIRE CAZZATEDolce PUPA..... ha scritto:propio 1 bel ragazzo...io l'ho conosciuto a karnevale...e abbiamo parlato 1 pò...
poi a volte lo vedo a saviano fuori al naima...![]()
ha piazzolla ci sn tanti raga belli....antonio,giuseppe,francesko,ciro,felice,tore,enzo,ciccio,goldrek,
LI CONOSCI TUTTI TUtesù!!! ha scritto:ha piazzolla ci sn tanti raga belli....antonio,giuseppe,francesko,ciro,felice,tore,enzo,ciccio,goldrek,
ua pietro fai o rrevuot pure su diskutiamo..allora ho ragione io vedi?....un kiss tvtttbn
- @fragolita@

raga cmq io abito a piazzolla e vi posso assicurare ke di bei ragazzi ne sn pokissimi.....forse xkè è bruttissimo stare a piazzolla e di raga nn ne conosco quasi nessuno......cmq resta il fatto ke il + bello è Emilio il raga biondo okki verdi cn la mini........ti voglio troppo bene emi kissss.....
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
- Dolce PUPA.....

we io nn diko nessuna kazzata poi era la prima domenika di karnevale....e stavamo io e la mia amika e anke lui cn gli amici 1 biondo e 1 altro ke gli assomigliava kredo ke si kiamasse antonio..e la mia amika è di piazzolla e li conosceva...ok ciao ciao...KRISTINE ha scritto:CMQ STAI DICENDO UNA STRONZATA PERCHè IO SONO STATO CON LUI TUTTO IL TEMPO SONO AMICO SUO...NON SO CHI SEI MA NON DIRE CAZZATEDolce PUPA..... ha scritto:propio 1 bel ragazzo...io l'ho conosciuto a karnevale...e abbiamo parlato 1 pò...
6TQKV......VSPOKKAZZRS...LYG..

-
$Raffaella A.$
- .:: Maresciallo ::.

a Piazzollina mia ci sono molti tostoni esagerati...:
L.M.
P.T.
P.......
G........
G.....
e tanti altri..
L.M.
P.T.
P.......
G........
G.....
e tanti altri..
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

mha qll ke konosco io sono abbastanza carini.....

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- ZUKKARELLA
- .:: Sergente ::.

...iO Ci AbItO a PiAzZoLlA...è VeRO cI sN tNt BeI rAGaZzi...Ma La MaGgIoR pArTe Sn Tt BaDtArDi,cI sN pAsSaTa E vE lO aSsIcUrO...sn Tt BiMbI...
P.S: cReScEtE...sPeCiAlMeNtE tu... DoVrEsTi Un PoKiNo CrEsCrE...dAtA lA tUa gRd ImMaTuRiTà
P.S: cReScEtE...sPeCiAlMeNtE tu... DoVrEsTi Un PoKiNo CrEsCrE...dAtA lA tUa gRd ImMaTuRiTà
***AnNy***...UnIkA aL mOnDo***

Giovanni La Marca e Antonio Notaro. vv1kdb: M.Rosaria, Tonia, Oly, Sasà, Tony, Biagio e tutti gli altri k mi vogliono bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dolce PUPA..... ha scritto:we io nn diko nessuna kazzata poi era la prima domenika di karnevale....e stavamo io e la mia amika e anke lui cn gli amici 1 biondo e 1 altro ke gli assomigliava kredo ke si kiamasse antonio..e la mia amika è di piazzolla e li conosceva...ok ciao ciao...KRISTINE ha scritto:CMQ STAI DICENDO UNA STRONZATA PERCHè IO SONO STATO CON LUI TUTTO IL TEMPO SONO AMICO SUO...NON SO CHI SEI MA NON DIRE CAZZATEDolce PUPA..... ha scritto:propio 1 bel ragazzo...io l'ho conosciuto a karnevale...e abbiamo parlato 1 pò...
ALLORA NON DIRE KE HAI PARLATO CON LUI, DICI KE TRAMITE UN AMICA HAI AVUTO LA POSSIBILITà DI VEDERLO.
CERCATE DI NN APRIRE SEMPRE GLI STESSI TOPIK E SOPRATTUTTO DI NON PARLARE PIù DI PIETRO. OK?
MA KI 6?vikka ha scritto:ua pietro fai o rrevuot pure su diskutiamo..allora ho ragione io vedi?....un kiss tvtttbn
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

kristine ta fissat tu e pietr a nui sinceramend nugge ne fott proprio
- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

FREDDY KRUGHER ha scritto:kristine ta fissat tu e pietr a nui sinceramend nugge ne fott proprio
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

ciao linarella...Lina... ha scritto:FREDDY KRUGHER ha scritto:kristine ta fissat tu e pietr a nui sinceramend nugge ne fott proprio![]()
...ciaoo scemo
-
panna_e_fragola
- .:: Caporale ::.

ma xk ti scaldi kosì tanto su di pietro?rispKRISTINE ha scritto:CERCATE DI NN APRIRE SEMPRE GLI STESSI TOPIK E SOPRATTUTTO DI NON PARLARE PIù DI PIETRO. OK?
-
panna_e_fragola

we we posso kiederti una kosa se mi mi kontatti in privato è importanteFREDDY KRUGHER ha scritto:ciao linarella...Lina... ha scritto:FREDDY KRUGHER ha scritto:kristine ta fissat tu e pietr a nui sinceramend nugge ne fott proprio![]()
...ciaoo scemo
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

ti ho mandato il messaggio in privato
Non sono problemi tuoi se mi scaldo e nn devo dare spiegazioni a tepanna_e_fragola ha scritto:ma xk ti scaldi kosì tanto su di pietro?rispKRISTINE ha scritto:CERCATE DI NN APRIRE SEMPRE GLI STESSI TOPIK E SOPRATTUTTO DI NON PARLARE PIù DI PIETRO. OK?
-
panna_e_fragola

nn ti scaldare tanto ke mo fa caldo ti bruci cmq poka kunvirenz ku pietr xk nun t enn nnt me capit?nun t aggità proprio e arriquordt a primma kos enn a calmKRISTINE ha scritto:Non sono problemi tuoi se mi scaldo e nn devo dare spiegazioni a tepanna_e_fragola ha scritto:ma xk ti scaldi kosì tanto su di pietro?rispKRISTINE ha scritto:CERCATE DI NN APRIRE SEMPRE GLI STESSI TOPIK E SOPRATTUTTO DI NON PARLARE PIù DI PIETRO. OK?
uà pietro stai chin e femmn....si o numr 1..