scuola calcio san benedetto
-
mitico romanista
- .:: Maresciallo ::.

scuola calcio san benedetto
Ciao ragazzi sapete cosa ha fatto gennaro pinchera abbiamo fatto un torneo ke si potevano iscrivere tutti. Cmq lui ci ha iscritto pure a noi ed eravamo una delle squadre piu forti quando abbiamo giokato contro la squadra del figlio. Il primo tempo il figlio vinceva 1 a 0 però stavamo giokando meglio noi, però durante il primo tempo il figlio ci faceva molti falli e cosi noi ci lamentavamo, uno di noi inkomincia a discutere, e successivamente quando finisce il primo tempo un mio amiko dice "uaaaaaaaaaaaaaa già a furnut ?" Gennaro dice andate a casa e ce ne ha mandato a casa senza fare la doccia e a piedi. Noi da quel giorno nn lo abbiamo piu dato a parlare secondo voi abbiamo fatto bene io e i miei amici ? Rispondete in tanti grazie.
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
- cuore bianco nero
- .:: Tenente ::.

Re: scuola calcio san benedetto
pero la squadra era di gennaro e quindi se vinceva, vinceva gennaro e quindi quale interesse tiene gennare a far vincere il figliomitico romanista ha scritto:Ciao ragazzi sapete cosa ha fatto gennaro pinchera abbiamo fatto un torneo ke si potevano iscrivere tutti. Cmq lui ci ha iscritto pure a noi ed eravamo una delle squadre piu forti quando abbiamo giokato contro la squadra del figlio. Il primo tempo il figlio vinceva 1 a 0 però stavamo giokando meglio noi, però durante il primo tempo il figlio ci faceva molti falli e cosi noi ci lamentavamo, uno di noi inkomincia a discutere, e successivamente quando finisce il primo tempo un mio amiko dice "uaaaaaaaaaaaaaa già a furnut ?" Gennaro dice andate a casa e ce ne ha mandato a casa senza fare la doccia e a piedi. Noi da quel giorno nn lo abbiamo piu dato a parlare secondo voi abbiamo fatto bene io e i miei amici ? Rispondete in tanti grazie.
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
-
mitico romanista
- .:: Maresciallo ::.

Si forse è vero però lui pure ha sbagliato ke ce ne ha mandato a piedi senza fare nemmeno la doccia kapito !!!!!!!!!!!!!!!
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
a sbagliat io ve ne avrei fatto andare a piedi e non darvi nenche i soldi che avevate cacciatomitico romanista ha scritto:Si forse è vero però lui pure ha sbagliato ke ce ne ha mandato a piedi senza fare nemmeno la doccia kapito !!!!!!!!!!!!!!!
NO LI HA FATTO ANDARE AS PIEDI PERO GLI HA RITORNATO QUEI 4 PIDOCCHI CHE GLI AVEVANO DATO
PARO MO GUARDI PURE GLI ACCENTI........TU STAI COSI PERCHE MO TA GLIUT O CAZZ E TRAVIERS
tu sei caduto in basso ............ho sempre la stessa amicizia con quella pesona ora nn puoi approfittare piu
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta:
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta: