LAURA LATTE E MIELE ha scritto:FORSE NN DOVRESTI SCRIVERLO SU UN FORUM PUBBLIKO MA DIRLO A KI VERAMENTE PUO FARGLIELA PAGARE XKE' QUESTE COSE LE FANNO GLI ANIMALI...QUESTA E' LA LEGGE DELLE BESTIE GLI UOMINI HANNO L'USO DELLA PAROLA...NON PERDONARLO O ASPETTARE DELLE SCUSE...E KE LO SCRIVI A FARE QUI''???AL MASSIMO QUALKUNO PUO DIRTI KE HAI RAGIONE E QUALKUNO ADIRITTURA SKERZARCI SU...TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARE INVECE IN MODO KE SE NE PENTA AMARAMENTE!!!
Secondo me è stato 1 grande stronzo..pensa ke l'ultimo ke ha messo le mani addosso a 1 ragazza l'abbiamo ucciso x terra....nn si deve fare...cmq Antonio kn l'sh 125 nn so ki sia.....j teng o liberty ....ma almeno lo puoi dire ki è nome e cognome....cmq x me ha sbagliato
premesso che templare è strunz se vatt a na femmn...cmq tu sicuro a sto povero cristo l avrai umiliato in qualche modo...tipo corna o cose del genere e lo sapevano tt scommetto...cmq so cazz re vuost...
Cmq 2° me x averle messo le mani addosso qlks di pensante è successo...xkè sennò nn si spiega...forse la Ciccianese dovrebbe x prima kiedere scusa e poi risolvere la questione "mazzate"...
io nn prendo le difese d nessuno perrkè nn vi conosco e nemmeno mi va d conoscere ki mette le mani addosso a una ragazza......quindi,voglio solo dire che kiunque sia questo ragazzo che abbia pikkiato questa ragazza,ma dimmi na cosa,ma adesso t senti soddisfatto?io mi sentirei uno skifo,cioè ne va anche del tuo orgoglio personale,ma t ritieni un ragazzo?nn lo so.....questo è solo un pensiero ripeto nn prendo le difese d nessuno anche perkè nn so cm si sono svolòti i fatti,ma cmq le ragazza NN SI TOCCANO NEMMENO CN UN FIORE ricordalo bene :108:
dove mangia il compariello mangiano tutti i comparielli se piove x me piove x tutti
CICCIANESE XSMP ha scritto:lui mi ha pikkiata d avanti a tutto il mio paese e io lo voglio soltanto umiliare d avanyi al suo paese e qst nn e niente a confronto di qll ke mi ha ftt......
nn bisogna mai ricorrere alle mani e nè tnt meno farlo ad 1a raga....gli animali fanno così xchè nn sanno parlare....Marò ke stronzo!!!!!!!!!!!!!!!!! (scusate x il termine ma di qst cs odio anke sentirle nominare....) qst ragazzo si dovrebbe proprio vergognare e nn uscire proprio di casa +...
cioe' lei dovrebbe kiedere scusa...xke'???
xke' quel ragazzo ha avuto ragione a mettele le mani addosso dato ke lei ha sfidato la sua pazienza???
ma vi rendete conto ke siamo nel 2008 ke esiste la parola o l'indifferenza x ferire ugualmente le persone ke pikkiare e' un kiaro segnale di basso livello ....e nn vi dico pikkiare una donna davanti a tutti...poteva anke essere ke era nervoso...ma e' prp li ke esce fuori l'edukazione e l'essenza delle persone e con tutto il rispetto nn mi sembra ke questo ragazzo ne abbia molta...cmq io ribadisko ke lei ha sbagliato ad aprire un topik xke' ora ttt ne parlano e nessuno la capisce veramente....se fossi io penso ke quel ragazzo se ne doveva skappare mo!!!
[QUANDO PENSO KE TUTTO SIA FINITO E' LI KE COMINCIA LA SALITA] [KE FANTASTIKA STORIA E' LA VITA]!!
Sulla completa innocenza di uesta ragazza io ho i miei dubbi....sono convinto ke è successo qlks di serio e lei se nè fottuta...!!!E ki agisce così, la cosa ke alla fine vuole è ke la ignorino...L'indifferenza è giusta,ma fino ad 1 certo punto...certo io credo ke il ragazzo abbia sbagliato a metterle le mani addosso(ke poi dobbiamo anke interpretare stò fatto di mettere le mani addosso...cioè urla e tensione cn magari uno skiaffo nnèmettere le mani addosso)....cmq 2° me la xsona ke deve kiedere scusa è cului o colei ke ha veramente fatto 1 torto all'altro/a......ciauuuuu