1° MAGGIO...

Rispondi
Trihellone
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 mar 2008, 09:37

1° MAGGIO...

Messaggio da Trihellone »

cs fate il 1° MAGGIO??????
aiutatemi a scegliere..... :cry:
Avatar utente
silly995
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1581
Iscritto il: 06 set 2007, 16:15
Località: o0°...PaRaDiSoCiTtà...°0o

Re: 1° MAGGIO...

Messaggio da silly995 »

Trihellone ha scritto:cs fate il 1° MAGGIO??????
aiutatemi a scegliere..... :cry:
ij m n stong a cas!uffy!
ҳ̸Ҳ̸εïз CarpeDiem εïз

♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥


Immagine
Avatar utente
ljumberg 2
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9391
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:45

Re: 1° MAGGIO...

Messaggio da ljumberg 2 »

bo !!! nn lo so ancora
Avatar utente
green angel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27

Re: 1° MAGGIO...

Messaggio da green angel »

silly995 ha scritto:
Trihellone ha scritto:cs fate il 1° MAGGIO??????
aiutatemi a scegliere..... :cry:
ij m n stong a cas!uffy!
ank iooo :cry: :cry: ...devo studiare...e ke palle
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..

..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: 1° MAGGIO...

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zanessa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 597
Iscritto il: 15 ott 2007, 17:49

Re: 1° MAGGIO...

Messaggio da zanessa »

nn lo so ma mercoledì sera sto cn le mie amike a casa mia mlt probabilmente e giovedi mattina esco!!!
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··

キo尺乙ム 乃レuuu!

Immagine
(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
Avatar utente
diabolik95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2706
Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59

Re: 1° MAGGIO...

Messaggio da diabolik95 »

vado a fare la scampagnata cn i miei amici di classe
Immagine
prendiloinmano
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2433
Iscritto il: 16 giu 2007, 15:47
Località: casa mia m

Re: 1° MAGGIO...

Messaggio da prendiloinmano »

SE è BELL TEMPO O O SI VA AL MARE O SI GIOCA A CALCIO
NEW BUSH X SEMPRE TESTE MATTE.......asill
FORZA LUPI!
fa. pezzi di merda
Avatar utente
green angel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27

Re: 1° MAGGIO...

Messaggio da green angel »

:roll: :roll: :roll: :roll:
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..

..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: 1° MAGGIO...

Messaggio da amorosa »

lupacchiotto ha scritto:
ljumberg 2 ha scritto:bo !!! nn lo so ancora

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
Avatar utente
green angel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27

Re: 1° MAGGIO...

Messaggio da green angel »

green angel ha scritto:
silly995 ha scritto:
Trihellone ha scritto:cs fate il 1° MAGGIO??????
aiutatemi a scegliere..... :cry:
ij m n stong a cas!uffy!
ank iooo :cry: :cry: ...devo studiare...e ke palle
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..

..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: 1° MAGGIO...

Messaggio da Antonella92 »

io sn stata a fare 1 scampagnata cn le mie amiketteeee...:D
anke se... :cry:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Rispondi