Beh che dire grazie a mary, ainp e dance!!
Un ringraziamento speciale va al mio amico appena magiorenne MARITTONE...che nn vedo da qualche giorno e gia mi manca!!
Ti volevo con me in gita...ma vabè...ti vogl ben parè!

luca4A ha scritto:Appena tornato da firenze!!
Un ringraziamento speciale va al mio amico appena magiorenne MARITTONE...che nn vedo da qualche giorno e gia mi manca!!![]()
![]()

e di ke luca...ho dtt solo la verità...cmq dico solo k ti vogl t.t.t.t.t.ben nn dimenticarlo!ciaoooluca4A ha scritto:Appena tornato da firenze!!
Un ringraziamento speciale va al mio amico appena magiorenne MARITTONE...che nn vedo da qualche giorno e gia mi manca!!![]()
![]()

parè grazie...o ssaj ke tvb!!! ti asp alla festa....luca4A ha scritto:Appena tornato da firenze!!
![]()

Grazie Grazie...onorato!Nikkakosta ha scritto:Bhè di Luca posso solo dire ke è un bravissimo e simpaticissimo ragazzo!!!![]()
![]()

babydoll93.. ha scritto:bravo e simpatico raga....ciaoo...kiss

Di niente...ho detto la verità...luca4A ha scritto:Grazie Grazie...onorato!Nikkakosta ha scritto:Bhè di Luca posso solo dire ke è un bravissimo e simpaticissimo ragazzo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()