Ke ne pensate??

Avatar utente
Phoenix01
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 24 apr 2008, 18:20
Località: baiano

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da Phoenix01 »

no nn te lo dico mi disp
Avatar utente
**magic_girl**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 499
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da **magic_girl** »

cattivo !!!! :lol: :lol: :lol:
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!


Immagine
Avatar utente
Phoenix01
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 24 apr 2008, 18:20
Località: baiano

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da Phoenix01 »

nn sono cattivo sono un bravo raga e solo che nn te lo voglio dire
Avatar utente
**magic_girl**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 499
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da **magic_girl** »

e x qst 6 cattivo ............ skerzo nn ti conosco e nn ti poxo giudicare!!!! ;-) :lol:
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!


Immagine
Avatar utente
Phoenix01
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 24 apr 2008, 18:20
Località: baiano

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da Phoenix01 »

ora te lo dico ti invio un mp
Avatar utente
**magic_girl**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 499
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da **magic_girl** »

oook!!
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!


Immagine
prendiloinmano
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2433
Iscritto il: 16 giu 2007, 15:47
Località: casa mia m

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da prendiloinmano »

A SCIAQUACAPOCCHIA MIA.... :lol:
NEW BUSH X SEMPRE TESTE MATTE.......asill
FORZA LUPI!
fa. pezzi di merda
Avatar utente
**magic_girl**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 499
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da **magic_girl** »

prendiloinmano ha scritto:A SCIAQUACAPOCCHIA MIA.... :lol:
we ki si rivede dp tanto tempo ti 6 ricordato ke esiste discutiamo !!!!!!
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!


Immagine
prendiloinmano
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2433
Iscritto il: 16 giu 2007, 15:47
Località: casa mia m

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da prendiloinmano »

HEHEHE :lol: ;-) :razz:
NEW BUSH X SEMPRE TESTE MATTE.......asill
FORZA LUPI!
fa. pezzi di merda
Avatar utente
green angel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da green angel »

:shock: :shock: :shock:
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..

..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
GERRARD
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2260
Iscritto il: 05 gen 2007, 17:53
Località: BAIANO

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da GERRARD »

scusate pensassi fosse eliana...ho sbaglaito a leggere ....è ki è sta elena...boooooooo
GERRARD
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2260
Iscritto il: 05 gen 2007, 17:53
Località: BAIANO

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da GERRARD »

lupacchiotto ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
green angel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da green angel »

lupacchiotto ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..

..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
Avatar utente
**magic_girl**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 499
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da **magic_girl** »

Phoenix01 ha scritto:ora te lo dico ti invio un mp
uffyy nn me l'hai + inviato!!!!
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!


Immagine
Avatar utente
pikkola_bimba
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 519
Iscritto il: 04 mag 2008, 17:08

Re: Ke ne pensate??

Messaggio da pikkola_bimba »

è 1 bella raga ma soprattutto simp.......eli tadbxs e grz.......
•●PiKкӨℓΛ BιMвΛ •●
Immagine
Rispondi