number1 ha scritto:ric a vrità la miss..............è na friskezz o sociooooooooooo..............![]()
![]()
![]()
Nn px giudikà peppe dopo gabriele si inkazza

number1 ha scritto:ric a vrità la miss..............è na friskezz o sociooooooooooo..............![]()
![]()
![]()

Gabriele N°1 ha scritto::71:
ah dimenticavo:nn permetto k gli/sconosciute facciano il mio nome qndi....miss nn nominare il nome di GABRIELE invano!!![]()

Gabriele N°1 ha scritto:Di certo nn ho messo qll foto xk l'hai dtt tu,ma l'ho messa xk mi piace e pò e te a me...M TRAPASS!!!!![]()

number1 ha scritto:Gabriele N°1 ha scritto:Di certo nn ho messo qll foto xk l'hai dtt tu,ma l'ho messa xk mi piace e pò e te a me...M TRAPASS!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Gabriele N°1 ha scritto:number1 ha scritto:Gabriele N°1 ha scritto:Di certo nn ho messo qll foto xk l'hai dtt tu,ma l'ho messa xk mi piace e pò e te a me...M TRAPASS!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buon no?!?!

Gabriele N°1 ha scritto:puttàààààààààààààààààààààààààààààààààààà.......t'm o spital :94: :94: :94:

Jarabe ha scritto:A cor e paj![]()

Gabriele N°1 ha scritto:Gabriele N°1 ha scritto:puttàààààààààààààààààààààààààààààààààààà.......t'm o spital :94: :94: :94: