CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

:cool: :cool: VEDO KE QUI SI PARLA DI ME....VI RACCOMANDO TRATTATEMI BENE....!!!!!! :lol: :lol:
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Avatar utente
polini
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1213
Iscritto il: 29 apr 2008, 12:51
Località: .::ρσggισяεαlε::.

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da polini »

e nu brav woglin
.::†††cιccισ σ ραzz†††::.
Immagine
bellabionda
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 833
Iscritto il: 03 nov 2007, 22:58
Località: saviano

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da bellabionda »

angelo è il mio amikone!!! lo voglio tanto tanto bene...e poi è un bravissimo ragazzo...ciao angelo un bacio!!!!!!!
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••
Immagine
[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
savianese93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 apr 2008, 02:02

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da savianese93 »

e nu puork
bellabionda
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 833
Iscritto il: 03 nov 2007, 22:58
Località: saviano

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da bellabionda »

kane matto parla potabile xkè nn si kapisce!!!!!!!!!
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••
Immagine
[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
bellabionda
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 833
Iscritto il: 03 nov 2007, 22:58
Località: saviano

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da bellabionda »

savianese93 ma km ti permetti questi kommenti li vai a fare a casa tua!!!!!!! :evil: :evil: no su un forum...kapito??
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••
Immagine
[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
savianese93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 apr 2008, 02:02

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da savianese93 »

bellabionda ha scritto:savianese93 ma km ti permetti questi kommenti li vai a fare a casa tua!!!!!!! :evil: :evil: no su un forum...kapito??
bella angelo e nu simpaticon adda fa nu poc e diet
Avatar utente
polini
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1213
Iscritto il: 29 apr 2008, 12:51
Località: .::ρσggισяεαlε::.

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da polini »

savianese93 stat a cort ka mo angelo ta abbord
.::†††cιccισ σ ραzz†††::.
Immagine
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

SAVIANESE93 SI SI OMM PARL CO NOMM TUOI GIA A BUSCA A PARIKKI E LO STU KIN E CORN
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

:lol: CANEMATTO SI O KIU SCEMM E TT L'AMBROGG LEONE.....APPEN TE VEK TAGLIA RAPI A CAPP....CIAO SCEM....
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

TU E KILLU PIEKR E PAIT
SCEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol:
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Avatar utente
la piu bella sono io
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2058
Iscritto il: 24 ago 2007, 22:15
Località: bellezzolandia
Contatta:

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da la piu bella sono io »

polini ha scritto:e nu brav woglin
Immagine

Codice: Seleziona tutto

.·**·.¸la piu bella sono io ¸.·**·. 
[/size][/color]
Avatar utente
Piccola sognatrice
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 932
Iscritto il: 21 mar 2007, 18:56
Località: Saviano

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da Piccola sognatrice »

l'ho conosciuto venerdì sera e devo dire ke è un bravo ragazzo...
I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

PICCOLA SOGNATRICHE MA SEI VALENTINA....L'AMIKA DI PAZZONA 100%...???
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Avatar utente
Piccola sognatrice
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 932
Iscritto il: 21 mar 2007, 18:56
Località: Saviano

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da Piccola sognatrice »

sisi :lol:
I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
Avatar utente
*BaTtItO AzZuRrO*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6400
Iscritto il: 29 nov 2007, 19:09
Località: [SaViAnO BeAcH]
Contatta:

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da *BaTtItO AzZuRrO* »

un ragazzo d'oro ku iss s parè semp o voglio bene :oops: :lol: :lol:

ciao ngiolèèèèèèèèèèèèèèèèè
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....
Immagine
Avatar utente
POLINI EVOLUTION
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 522
Iscritto il: 03 gen 2008, 18:13
Località: A CASA MJA...

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da POLINI EVOLUTION »

BATTITO AZZURRO SI KELL CA SI GRAZZIE...COMUNQUE SAPT E DUMMENIC AMMA VERE E FA COCCOS OK...AMMA PARIA COMM E CAN :lol: :lol:
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Avatar utente
*BaTtItO AzZuRrO*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6400
Iscritto il: 29 nov 2007, 19:09
Località: [SaViAnO BeAcH]
Contatta:

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da *BaTtItO AzZuRrO* »

E MO KEL Là SE LASCIAT :lol: MO VIR SI PUò Fà KOKOS XO IJ NO XKE PENZ A NAT ANKE SE è IMPOSSIBILE :sad:


;-) ;-)
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....
Immagine
Avatar utente
ENNY
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1179
Iscritto il: 08 giu 2006, 17:39
Località: casa mia :P

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da ENNY »

è un bravo ragazzo......ciao Angelo :razz:
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
Avatar utente
jack
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3644
Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
Località: BaHaMaS bEaCh
Contatta:

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da jack »

e un beravo ragazzo(quando dorme)......skerzo.............angolet'killu purp'iettall'................ :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: kmq magico loco ...ki sei....sei di piazzolla risp
Immagine


Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

e nu brav vuaglion
pazzone al 100%
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 309
Iscritto il: 29 apr 2008, 22:29

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da pazzone al 100% »

non si può dire niente di male su di lui è un bravissimo ragazzo
CIà angioleee
pikkola star
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 356
Iscritto il: 27 apr 2008, 17:03
Località: nià sapè...

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da pikkola star »

un bravo ragazzo.....
Immagine
<<<dolce diavoletta>>>amami x quello ke sono...>>>
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da angel of the moon »

angelo è proprio un bravo ragazzo......gli voglio troppo bn anke se a volte mi fa arrabbiare......ma nn fa nnt...tvb lo stesso baci...... ;-)
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Salvatore.The best!!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 328
Iscritto il: 11 gen 2008, 18:08

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

Messaggio da Salvatore.The best!! »

bravo raga!!!
Rispondi