salvy@ ha scritto:èèèèèèè... invece tu kome ti senti?..*KISS*.. 93 ha scritto:salvy@ ha scritto:eheheh.... vabbe speriamo bene...
Ancora
male

salvy@ ha scritto:èèèèèèè... invece tu kome ti senti?..*KISS*.. 93 ha scritto:salvy@ ha scritto:eheheh.... vabbe speriamo bene...
Ancora

salvy@ ha scritto:Maryangel93 ha scritto:RAGA FORZA 1G![]()
![]()

vvttttttttttttttttttttttttttttttttttantixximissimobeneeeeeeeeeeeeMaryangel93 ha scritto:salvy@ ha scritto:Maryangel93 ha scritto:RAGA FORZA 1G![]()
![]()

1g 6 1mito....hihi..*KISS*.. 93 ha scritto:Mariangela dà conforto!!!!!![]()
"FORZA I G!!!"![]()
![]()
![]()

è si ne ho sentito parlare...questa è la sindrome di boh...boh era un grande scienziato che appunto scoprì questa sindrome...che consiste in poche parole...una persona riesce a dire sl bobobo...ecc...è una grave malattia!..*KISS*.. 93 ha scritto:boborobobo...bo..bo![]()

anche se tu altre cose le dici... :80: ...forse avrai una forma lieveNapoli.1926 ha scritto:è si ne ho sentito parlare...questa è la sindrome di boh...boh era un grande scienziato che appunto scoprì questa sindrome...che consiste in poche parole...una persona riesce a dire sl bobobo...ecc...è una grave malattia!..*KISS*.. 93 ha scritto:boborobobo...bo..bo![]()

Napoli.1926 ha scritto:anche se tu altre cose le dici... :80: ...forse avrai una forma lieveNapoli.1926 ha scritto:è si ne ho sentito parlare...questa è la sindrome di boh...boh era un grande scienziato che appunto scoprì questa sindrome...che consiste in poche parole...una persona riesce a dire sl bobobo...ecc...è una grave malattia!..*KISS*.. 93 ha scritto:boborobobo...bo..bo![]()

povera Carmen e mò???Napoli.1926 ha scritto:TU RIDI?!?...MOLTE VOLTE IL TRAGUARDO DI QUESTA SINDROME E' LA MORTE!!! E' E' E' PROPRIO COSì...E TU RIDI?!?!...allor o ver ammà kiamma a vill elisa!!!

1 cazzi suoi!salvy@ ha scritto:povera Carmen e mò???Napoli.1926 ha scritto:TU RIDI?!?...MOLTE VOLTE IL TRAGUARDO DI QUESTA SINDROME E' LA MORTE!!! E' E' E' PROPRIO COSì...E TU RIDI?!?!...allor o ver ammà kiamma a vill elisa!!!![]()
![]()
![]()
![]()

ki è??? si trova alla villa Elisa?Napoli.1926 ha scritto:1 cazzi suoi!salvy@ ha scritto:povera Carmen e mò???Napoli.1926 ha scritto:TU RIDI?!?...MOLTE VOLTE IL TRAGUARDO DI QUESTA SINDROME E' LA MORTE!!! E' E' E' PROPRIO COSì...E TU RIDI?!?!...allor o ver ammà kiamma a vill elisa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
2 forse ho il rimedio conosco un grande dottore che la potrebbe aiutare...

Napoli.1926 ha scritto:è si ne ho sentito parlare...questa è la sindrome di boh...boh era un grande scienziato che appunto scoprì questa sindrome...che consiste in poche parole...una persona riesce a dire sl bobobo...ecc...è una grave malattia!..*KISS*.. 93 ha scritto:boborobobo...bo..b

..*KISS*.. 93 ha scritto:Napoli.1926 ha scritto:è si ne ho sentito parlare...questa è la sindrome di boh...boh era un grande scienziato che appunto scoprì questa sindrome...che consiste in poche parole...una persona riesce a dire sl bobobo...ecc...è una grave malattia!..*KISS*.. 93 ha scritto:boborobobo...bo..b
GRazieeeeeeeeeeeeee 10000000000000!!!
6 di grande conforto!!
su di te..ci si può contare sempreeeeeeeeee!!!![]()

Napoli.1926 ha scritto:1 cazzi suoi!salvy@ ha scritto:povera Carmen e mò???Napoli.1926 ha scritto:TU RIDI?!?...MOLTE VOLTE IL TRAGUARDO DI QUESTA SINDROME E' LA MORTE!!! E' E' E' PROPRIO COSì...E TU RIDI?!?!...allor o ver ammà kiamma a vill elisa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
2 forse ho il rimedio conosco un grande dottore che la potrebbe aiutare...