Discutiamo...appello a 195,matrox,friends eccetera
- Il bacio di Giuda
- .:: Sergente ::.

Discutiamo...appello a 195,matrox,friends eccetera
Vi voglio rivolgere un mio appello sperando ke veniate ancora su discutiamo...vedendo questo sito come si è ridotto in questo tempo io vorrei ke si ritorni a scrivere come una volta cn argomenti su cui DAVVERO si può DISCUTERE....mi rivolgo soprattutto a 195 cn cui ho fatto varie kiakkierate interessanti xkè credo ke anke su internet e su un sito come questo si possa crescere e capire le cose anke sotto altri punti di vista...cn questo nn vorrei offendere le xsone ke ci scrivono ora su discutiamo,anzi è un invito ke rivolgo anke a loro xkè credo ke questo posto sia nato affinkè ognuno avesse l'opportunità di dire la sua e allora xkè nn esprimere i nostri punti di vista anke su cose più importanti rispetto anke agli argomenti ke ci sn ora??questa è una mia considerazione nn vuole essere polemica sxo di nn aver offeso nessuno...sxo di avere presto delle vostre risposte.....
Se c'è la spiegazione dei miracoli esiste solamente dentro noi,nelle coscienze abbandonate in fondo ai cuori son scritte le parole magiche....
-
Juv-entina-Crazy91
- .:: Maresciallo ::.

Re: Discutiamo...appello a 195,matrox,friends eccetera
Hai perfettamente ragione!!!Xò tt siamo bravi a direIl bacio di Giuda ha scritto:Vi voglio rivolgere un mio appello sperando ke veniate ancora su discutiamo...vedendo questo sito come si è ridotto in questo tempo io vorrei ke si ritorni a scrivere come una volta cn argomenti su cui DAVVERO si può DISCUTERE....mi rivolgo soprattutto a 195 cn cui ho fatto varie kiakkierate interessanti xkè credo ke anke su internet e su un sito come questo si possa crescere e capire le cose anke sotto altri punti di vista...cn questo nn vorrei offendere le xsone ke ci scrivono ora su discutiamo,anzi è un invito ke rivolgo anke a loro xkè credo ke questo posto sia nato affinkè ognuno avesse l'opportunità di dire la sua e allora xkè nn esprimere i nostri punti di vista anke su cose più importanti rispetto anke agli argomenti ke ci sn ora??questa è una mia considerazione nn vuole essere polemica sxo di nn aver offeso nessuno...sxo di avere presto delle vostre risposte.....
parliamo di qlcs altro ma nex apre un nuovo topik x parlare di qlcs di serio...io l'ho ft ma sn in poki qll ke rispondono...xkè nn inizi tu se hai qlk idea?
APRI TU QUALKOSA DI SERIO...
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Benny ha scritto:APRI TU QUALKOSA DI SERIO...