enrico renzullo.........aiutatemi a saperne di + vi prego.
Re: enrico renzullo.........aiutatemi a saperne di + vi prego.
messaggio per burning 83
si,per me va benissimo............basta che dopo però non cerchi di fregarmi facendoti dire prima chi e di dove sono e poi uscirtene con la classica frase tipo (mi dispace ma non posso darti il suo numero......)non provarci.comportati da gentiluomo e da persona seria.
attendo tue notizie-----
saluti KIKKA21
si,per me va benissimo............basta che dopo però non cerchi di fregarmi facendoti dire prima chi e di dove sono e poi uscirtene con la classica frase tipo (mi dispace ma non posso darti il suo numero......)non provarci.comportati da gentiluomo e da persona seria.
attendo tue notizie-----
saluti KIKKA21
- showdown82
- .:: Caporale ::.

ciao a tutti,anch'io conosco enrico e potrei anch'io procurarvi il suo numero......................
mi faro presto sentire...........ma nn sara' cosi facile farmi parlare dato che siamo molto amici e spessissimo usciamo insieme............
Odio le persone che leggono male e si esprimono peggio!
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

voi persone colte leggete bene ,la carriola e gia a lavoro,comincia all'alba.talvolta il cigolio mi sembra un pianto e nell' anima sento una tristezza;si tramuta poi in un canto e sono contento.creatura fatta di una sola ruota,sei nata per fare la serva,il silenzio tu compi cigolando,continuamente ti lamenti eppure canti.assieme all uomo partecipi al progresso,senza di lui non fai un passo;ma ti trascura,non ti da un poco di grasso;come se gli piacesse il cigolio,come se gli piacesse che tu soffra.il tuo lamento e una canzone che canti per amor di chi ti muove.umile arnese senza alcuna pretesa,somiglia a tanta gente che lavora:fatica e canta.
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- showdown82

lavocenellanotte ha scritto:voi persone colte leggete bene ,la carriola e gia a lavoro,comincia all'alba.talvolta il cigolio mi sembra un pianto e nell' anima sento una tristezza;si tramuta poi in un canto e sono contento.creatura fatta di una sola ruota,sei nata per fare la serva,il silenzio tu compi cigolando,continuamente ti lamenti eppure canti.assieme all uomo partecipi al progresso,senza di lui non fai un passo;ma ti trascura,non ti da un poco di grasso;come se gli piacesse il cigolio,come se gli piacesse che tu soffra.il tuo lamento e una canzone che canti per amor di chi ti muove.umile arnese senza alcuna pretesa,somiglia a tanta gente che lavora:fatica e canta.
ma ke cazzo scrivi??????????????cosa significa?????????????????????????????????'
messaggio per showdown 82
ascolta,ora non ti ci mettere anke tu a fare il prezioso perkè sei il terzo ed io già nè sto affrontando due e quindi mi bastano loro.ora se vuoi parlare fallo,mandandomi un messaggio privato altrimenti evita perkè non avrai in futuro alcuna considerazione da parte mia!
saluti KIKKA21
kmq ieri sera l'ho rivisto.........ke bello ke è!!!!!!solo ke dopo un pò si è volatilizzato e non ho più avuto modo di vederlo.spero si accorga di me e ke esisto ank'io......enrico tadb!
ascolta,ora non ti ci mettere anke tu a fare il prezioso perkè sei il terzo ed io già nè sto affrontando due e quindi mi bastano loro.ora se vuoi parlare fallo,mandandomi un messaggio privato altrimenti evita perkè non avrai in futuro alcuna considerazione da parte mia!
saluti KIKKA21
kmq ieri sera l'ho rivisto.........ke bello ke è!!!!!!solo ke dopo un pò si è volatilizzato e non ho più avuto modo di vederlo.spero si accorga di me e ke esisto ank'io......enrico tadb!
kikka cerca di essere una ragazza più matura...come si vede ke sei piccola! ti stanno prendendo tutti in giro,non te ne sei accorta? quindi non dar retta a nessuno tento meno dare risposte......se ti piace davvero...visto ke qui nessuno ti da il suo numero...parla direttamente con lui....e bast! senza fare tutte qst bambinate! capito? qst non è una critica ma un consiglio....

- Burning83
- .:: Capitano ::.

TAZMANIA ha scritto:kikka cerca di essere una ragazza più matura...come si vede ke sei piccola! ti stanno prendendo tutti in giro,non te ne sei accorta? quindi non dar retta a nessuno tento meno dare risposte......se ti piace davvero...visto ke qui nessuno ti da il suo numero...parla direttamente con lui....e bast! senza fare tutte qst bambinate! capito? qst non è una critica ma un consiglio....![]()
![]()
:71: :71: Bravo Tazmania,hai detto una santa cosa...
X KIKKA21
Tazmania probabilmente ti ha dato un consiglio prezioso e visto che essendo per l'appunto amico di Enrico,io credo sia meglio per te che tu faccia così.Tanto come dici tu lo vedi spesso a Lauro ed allora penso non ti sia difficile fermarti e parlarne personalmente con lui!!!Bada....questo è un consiglio che non ci paghi,nè a me nè a Tazmania.
Ciao...
̈°o.O тнє кιиg O.o°
L'Alba chiara del mondo che vorrei sei tu...
Hei,se hai bisogno di me e non mi trovi...cercami in un sogno!!!
- showdown82

x kikka
scusa ma la mia intenzione non era quella di prenderti in giro,se tu vuoi mi faccio da parte perchè a me queste bambinate non piacciono.se avrai bisogno in futuro cercami e mandamelo tu un messaggio privato.
tanti saluti!!!
scusa ma la mia intenzione non era quella di prenderti in giro,se tu vuoi mi faccio da parte perchè a me queste bambinate non piacciono.se avrai bisogno in futuro cercami e mandamelo tu un messaggio privato.
tanti saluti!!!
messaggio per tazmania
tu può darsi abbia ragione,ma evita di kiamarmi bambina o ragazzina perkè non lo sono.......anzì probabilmente sono molto più grande di te sei d'età ke celebralmente.non ci volevano le tue sagge parole per farmi capire ke si stavano prendendo gioko di te,se ho perseverato era solo per cercare di farli parlare e pian piano qualcuno di loro lo farà.....vedrai!
messaggio per burning 83
ok,io cercherò di interagirci personalmente ma nulla mi vieti di continuare a cercare il suo numero o di scovare informazioni su di lui.quindi evita anke tu di fare il menestrello perkè mi sembra tu stia diventando molto ripetitivo e quindi stai quasi per diventarmi antipatiko.
forse tu realmente non volevi prendermi in giro,ma involontariamente lo ha fatto perkè kmq hai continuato anke tu a drimi ke avevi il suo numero ma ke non avevi intenzione di darmelo quindi....................................................................
saluti a voi......KIKKA21
tu può darsi abbia ragione,ma evita di kiamarmi bambina o ragazzina perkè non lo sono.......anzì probabilmente sono molto più grande di te sei d'età ke celebralmente.non ci volevano le tue sagge parole per farmi capire ke si stavano prendendo gioko di te,se ho perseverato era solo per cercare di farli parlare e pian piano qualcuno di loro lo farà.....vedrai!
messaggio per burning 83
ok,io cercherò di interagirci personalmente ma nulla mi vieti di continuare a cercare il suo numero o di scovare informazioni su di lui.quindi evita anke tu di fare il menestrello perkè mi sembra tu stia diventando molto ripetitivo e quindi stai quasi per diventarmi antipatiko.
forse tu realmente non volevi prendermi in giro,ma involontariamente lo ha fatto perkè kmq hai continuato anke tu a drimi ke avevi il suo numero ma ke non avevi intenzione di darmelo quindi....................................................................
saluti a voi......KIKKA21
- Burning83

Cara kikka,quì nessuno ti sta vietando nulla ma ti avevamo dato solo una dritta che tu sembra abbia interpretato male.In quanto poi all'essere ripetitivo a me non sembra per niente perchè a mio parere ti avevo solo accennato cosa fosse meglio fare da parte tua per confrontarti con lui.Che infine poi possa diventarti antipatico credimi,non è che me nè freghi così tanto anche perchè in molti casi l'antipatia spesso si è trasformata in qualcosa di molto più bello e grande...e quindi a volte può essere piacevole anche essere antipatici!!!!!!!!
̈°o.O тнє кιиg O.o°
messaggio per burning 83
ok ho afferrato il tuo discorso e quindi suppongo ke ti sia capitata una cosa analoga a quella ke hai pronunciato tu stesso nell'altro messaggio.bhe su certi aspetti devo dirti ke forse hai ragione,spesso ho sentito dire ke le antipatie si sono poi trasformate in amori folli ma non voglio ora dilungarmi più di tanto..........................................sai tu mi incuriosisci molto da kome parli,ma non è ke sei proprio tu enrico??????????rix...siì sincero

ok ho afferrato il tuo discorso e quindi suppongo ke ti sia capitata una cosa analoga a quella ke hai pronunciato tu stesso nell'altro messaggio.bhe su certi aspetti devo dirti ke forse hai ragione,spesso ho sentito dire ke le antipatie si sono poi trasformate in amori folli ma non voglio ora dilungarmi più di tanto..........................................sai tu mi incuriosisci molto da kome parli,ma non è ke sei proprio tu enrico??????????rix...siì sincero
kikka21 non pensi ke ci stai rompendo i coglioni tu e kist?? ma come sei piccola ma se ci tieni a lui,ripeto non l ho cercare su un forum...ma vai di persona da lui....forse xkè già sai ke si spaventerà,come appena ti vedrà??
skerzo!!!! sono un raga ke mi piace molto scherzare,NON LA PRENDERE A MALE!
skerzo!!!! sono un raga ke mi piace molto scherzare,NON LA PRENDERE A MALE!
- Ken_the_warrior
- .:: Maresciallo ::.

Se l'hai scritta tu 6 grandelavocenellanotte ha scritto:voi persone colte leggete bene ,la carriola e gia a lavoro,comincia all'alba.talvolta il cigolio mi sembra un pianto e nell' anima sento una tristezza;si tramuta poi in un canto e sono contento.creatura fatta di una sola ruota,sei nata per fare la serva,il silenzio tu compi cigolando,continuamente ti lamenti eppure canti.assieme all uomo partecipi al progresso,senza di lui non fai un passo;ma ti trascura,non ti da un poco di grasso;come se gli piacesse il cigolio,come se gli piacesse che tu soffra.il tuo lamento e una canzone che canti per amor di chi ti muove.umile arnese senza alcuna pretesa,somiglia a tanta gente che lavora:fatica e canta.
Se nn l'hai scritta tu 6 grande ugualmente
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it
- Burning83

KIKKA21 ha scritto:messaggio per burning 83
ok ho afferrato il tuo discorso e quindi suppongo ke ti sia capitata una cosa analoga a quella ke hai pronunciato tu stesso nell'altro messaggio.bhe su certi aspetti devo dirti ke forse hai ragione,spesso ho sentito dire ke le antipatie si sono poi trasformate in amori folli ma non voglio ora dilungarmi più di tanto..........................................sai tu mi incuriosisci molto da kome parli,ma non è ke sei proprio tu enrico??????????rix...siì sincero![]()
![]()
No non sono io Enrico,ma parlandogli di te e di questa cosa lui mi ha risposto che il numero te lo darebbe lui personalmente,basta che ti presenti personalmente a lui senza farti troppi problemi...è un ragazzo molto simpatico e di sicuro non ti farà sentire a disagio credimi!!!
̈°o.O тнє кιиg O.o°
messaggio per burning 83
bhe ti ringrazio di averne parlato kon lui e tremo dall'emizione al solo pensiero di parlarci da vicino.kmq spero stasera <sempre se riesco a vederlo o incrociarlo> di trovare il koraggio di fare il mio passo e magari riuscire nel mio intento.
incrocio le dita

bhe ti ringrazio di averne parlato kon lui e tremo dall'emizione al solo pensiero di parlarci da vicino.kmq spero stasera <sempre se riesco a vederlo o incrociarlo> di trovare il koraggio di fare il mio passo e magari riuscire nel mio intento.
- showdown82

KIKKA21 ha scritto:messaggio per burning 83
![]()
![]()
incrocio le dita
![]()
![]()
:74:
ma show (down) 82 ma ke mi ridi???si può sapere kos'è ke ti fa ridere kosi tanto???
ma show (down) 82 ma ke mi ridi???si può sapere kos'è ke ti fa ridere kosi tanto???
- showdown82

SEI TU CHE MI FAI RIDERE PERCHE PARLI PARLI MA POI DI FATTI NON NE FAI............KIKKA21 ha scritto:messaggio per showdown 82
E POI GRAZIE PER IL MODO COSI SIMPATICO E DEMENZIALE DI SDOPPIARE IL MIO NICK,MA CREDIMI FORSE LA PAROLA CHE HAI MESSO TRA PARENTESI TI SI ADDICE PIU A TE CHE A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- lavocenellanotte

Per kikka...tutto questo tempo ho osservato i tuoi messaggi,e
ne ho dedotto ke sei veramente interessata ad enrico,associo le tue risposte ad una ragazza seria,e non come tante altre..........devi capire ke se apri un bloog,cosi.. tutti ci skerzano sopra,ed ankio lo fatto e ti kiedo scusa.......e per sdebbitarmi del mal torto fatto,ti aiutero....certamente non posso inserire il suo numero di tel.cosi nel forum,alla vista di tutti...contattami in privato e ti daro il numero,con lui gia cio' parlato,e mi ha detto ke potevo farlo,tranquillamente,gli ho pure spiegato ke ti stanno prendendo in giro e di questa cosa ne e molto dispiaciuto.se sei daccordo risolveremo il problema nel migior de modi.....
ne ho dedotto ke sei veramente interessata ad enrico,associo le tue risposte ad una ragazza seria,e non come tante altre..........devi capire ke se apri un bloog,cosi.. tutti ci skerzano sopra,ed ankio lo fatto e ti kiedo scusa.......e per sdebbitarmi del mal torto fatto,ti aiutero....certamente non posso inserire il suo numero di tel.cosi nel forum,alla vista di tutti...contattami in privato e ti daro il numero,con lui gia cio' parlato,e mi ha detto ke potevo farlo,tranquillamente,gli ho pure spiegato ke ti stanno prendendo in giro e di questa cosa ne e molto dispiaciuto.se sei daccordo risolveremo il problema nel migior de modi.....
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
lavocenellanotte ha scritto:Per kikka...tutto questo tempo ho osservato i tuoi messaggi,e
ok lavocedellanotte,questa volta mi sembri molto più serio delle altre e quindi kredo mi possa fidare di te.....kmq appena ti vedrò on line ti kontatterò immediatamente in privato e kosì ne parleremo a tu per tu.
saluti KIKKA21
- lavocenellanotte

per kikka guarda io oggi sono in linea e ci restero per qualche oretta quindi se mi vedi vieni subito in privato e parliamo di cio che ti interessa.
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- Burning83

We appena vedi questo msg vieni su msn devo dirti una cosa!!!lavocenellanotte ha scritto:per kikka guarda io oggi sono in linea e ci restero per qualche oretta quindi se mi vedi vieni subito in privato e parliamo di cio che ti interessa.
̈°o.O тнє кιиg O.o°
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
scusa lavocedellanotte ma sono stata molto impegnata kon lo studio questi giorni e non sono proprio venuta su discutiamo.kmq appena ti vedo ti kontatto tranquì!!!lavocenellanotte ha scritto:per kikka guarda io oggi sono in linea e ci restero per qualche oretta quindi se mi vedi vieni subito in privato e parliamo di cio che ti interessa.
KIKKA21
- lavocenellanotte

vabbe ti aspetto in privato se ci vediamoKIKKA21 ha scritto:scusa lavocedellanotte ma sono stata molto impegnata kon lo studio questi giorni e non sono proprio venuta su discutiamo.kmq appena ti vedo ti kontatto tranquì!!!lavocenellanotte ha scritto:per kikka guarda io oggi sono in linea e ci restero per qualche oretta quindi se mi vedi vieni subito in privato e parliamo di cio che ti interessa.
KIKKA21
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)