BELL AMICIZIA O QLKS DI +????NN LO SOOOO
-
Modella fernuta
- .:: Sergente ::.

BELL AMICIZIA O QLKS DI +????NN LO SOOOO
STASERA SN USCITA X LA PRIMA VOLTA DA SOLA COL MIO MIGLIOR AMICO....NN è SUCCESSO NULLA TRA ME E LUI, PERò A ME PIACE TROPPO...IO A LUI PIACCIO......CI SENTIAMO OGNI GIORNO, PERò OGNUNO FA LA SUA VITA.....IO LO VORREI X ME, PERò LUI VUOLE STARE SINGLE...LE SUE STORIE NN SN MAI DURATE + DI 5 MESI.....DOVREI CERCARE DI FARGLI CAMBIARE IDEA OPPURE TENERMI QUESTA "BELLA AMICIZIA"?IO IMPAZZIREI SOLO A SAPERE KE è CN 1 ALTRA.............
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

Re: BELL AMICIZIA O QLKS DI +????NN LO SOOOO
Beh...nn sò prp cosa dirti d solito qnd finisce 1storia finisce anke l'amicizia e quindi ti conviene restare sua amika...ma poi dici k impazzisci il sl pensiero k sta cn 1altra e quindi vuol dire k ti piace mlt!tu prova a parlargli,vedi se ti conviene!nn mi sn mai trovata in qst situazione... xciò nn sò cosa consigliarti.... 
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Se l'amicizia nasce prima dell'amore non può esserci nessuna storia.
Se invece l'amicizia è una "scorciatoia" per arrivare all'amore allora la situazione è diversa.
2 veri amici non vivranno mai una lunga storia d'amore.
Naturalmente è solo una mia opinione
Se invece l'amicizia è una "scorciatoia" per arrivare all'amore allora la situazione è diversa.
2 veri amici non vivranno mai una lunga storia d'amore.
Naturalmente è solo una mia opinione
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- DJSilenzio in aula

se veramente vuoi averlo cm ragazzo....diglielo,a costo d rovinare 1 amicizia.se dici k siete così amici allora diglielo,tra amici il problema nn c dovrebbe essere in quanto tali.se poi t fai scrupoli allora lascia stare e nn rovinare nnt.
-
bambulella
- .:: Sergente ::.

STASERA SN USCITA X LA PRIMA VOLTA DA SOLA COL MIO MIGLIOR AMICO....NN è SUCCESSO NULLA TRA ME E LUI, PERò A ME PIACE TROPPO...IO A LUI PIACCIO......CI SENTIAMO OGNI GIORNO, PERò OGNUNO FA LA SUA VITA.....IO LO VORREI X ME, PERò LUI VUOLE STARE SINGLE...LE SUE STORIE NN SN MAI DURATE + DI 5 MESI.....DOVREI CERCARE DI FARGLI CAMBIARE IDEA OPPURE TENERMI QUESTA "BELLA AMICIZIA"?IO IMPAZZIREI SOLO A SAPERE KE è CN 1 ALTRA.............
carissima,capisco benissimo cm ti senti in qst momento...xkè sto vivendo una situazione molto simile alla tua...!!!!
credo proprio di essermi innamorata del mio migliore amico...stiamo tutti i giorni insieme,ma tra noi nn c'è mai stato niente.so lui cm la pensa,cioè lui nn crede nell'amore tra due amici molto speciali xkè dopo si riskia di perdere l'amicizia...e su qst ha ragione!quindi ora ho deciso di restare amici e di nn espormi più di tanto...anke se continuiamo ad uscire sempre insieme.e nn ti nascondo ke anke io sto male solo al pensiero di vederlo cn un'altra...!ma tu gli hai fatto capire le tue intenzioni???cmq io ti posso dire ke dopo un pò di tempo starai bene anke solo cn la sua semplice ma molto speciale amicizia.risp.baci.
carissima,capisco benissimo cm ti senti in qst momento...xkè sto vivendo una situazione molto simile alla tua...!!!!
credo proprio di essermi innamorata del mio migliore amico...stiamo tutti i giorni insieme,ma tra noi nn c'è mai stato niente.so lui cm la pensa,cioè lui nn crede nell'amore tra due amici molto speciali xkè dopo si riskia di perdere l'amicizia...e su qst ha ragione!quindi ora ho deciso di restare amici e di nn espormi più di tanto...anke se continuiamo ad uscire sempre insieme.e nn ti nascondo ke anke io sto male solo al pensiero di vederlo cn un'altra...!ma tu gli hai fatto capire le tue intenzioni???cmq io ti posso dire ke dopo un pò di tempo starai bene anke solo cn la sua semplice ma molto speciale amicizia.risp.baci.
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

NN CREDO KE STARà BN ANKE CN LA SUA AMICIZIA XKè SE ELI CERCA ALTRO nn riuscirà mai a soffermarsi su 1amicizia xkè cerka semp di piu e sicuram se lo vedrà cn 1altra nn ci rimane bene..anzi... e se è il suo migliore amiko si presuppone ke gli dica tt ma nn sarebbe bello vedere la xsona ke tuo al tuo fianco raccontarti delle sue esperienze cn le altre ragazze a qst punto entra a far parte la gelosia e nn darebbe consigli sinceri ma sl "falsi" purtroppo dettati dallla sua gelosia nei suoi confrontibambulella ha scritto:STASERA SN USCITA X LA PRIMA VOLTA DA SOLA COL MIO MIGLIOR AMICO....NN è SUCCESSO NULLA TRA ME E LUI, PERò A ME PIACE TROPPO...IO A LUI PIACCIO......CI SENTIAMO OGNI GIORNO, PERò OGNUNO FA LA SUA VITA.....IO LO VORREI X ME, PERò LUI VUOLE STARE SINGLE...LE SUE STORIE NN SN MAI DURATE + DI 5 MESI.....DOVREI CERCARE DI FARGLI CAMBIARE IDEA OPPURE TENERMI QUESTA "BELLA AMICIZIA"?IO IMPAZZIREI SOLO A SAPERE KE è CN 1 ALTRA.............
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

se vi piacete a vicenda assolutamente nn ci può essere amicizia se nn fasulla o vi mettete o nn potrà esistere nemmeno + l'amicizia te lo dico x esperienza personale
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te