DARE TEMPO A TEMPO!!!!
DARE TEMPO A TEMPO!!!!
secondo voi il tempo puo cancellare delle ferite????non intendo di mesi o di gg ma di anni???
- cucciola partenopea
- .:: Caporale ::.

Re: DARE TEMPO A TEMPO!!!!
secondo me si.... il tempo puo cancellare ferite sia di mesi ke di anni .. xò n sl tempo puo aiutarti a cancellare ferite di anni ma anke una persona .. nn pensarci smepre cerca di conoscere persone ke ti aiutino a dimenticare le cs brutte del passato e ti fanno vivere emozioni nuove....
G!UL!O...TI AMO TU 6 LA MIA VITA E NN CI LASCEREMO MAI...FIRMATO X L'ETERNITA'

si secondo me si..e spero k tt cio sara utile x 1 mia amika anzi alla mia seconda sorella..tvtttttttb
-
Modella fernuta
- .:: Sergente ::.

IL TEMPO è UNA GRANDE CURA X LE FERITE........ANKE SE I RICORDI RESTANO X SEMPRE.....
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

si il tempo a volte riesce a cancellare le ferite anke qll +"GRANDI"...ma talvolta le ferite cn così "GRANDI" ke nn possono essere cancellate nè dal tempo nè da qualsiasi altra cosa
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*

sono anni ed io non dimentico
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

infatti l'ho dtt k il tempo nn può cancellare tt...cmq mi dispkendy ha scritto:sono anni ed io non dimentico
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*

-
MONELLANASTY
- .:: Sergente ::.

secondo me si;il tempo aiuta ma la cs +importante e ke siamo convinti npoi stessi di volerlo altrimenti puo' pasxsare tutta una vita ma rimaniamo sempre a piangerci adosso.PS il tempo aiuta ma nn cancella ciao baci Roby
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Ci sono storie che non si dimenticano mai. Alcune persone ci rimangono impresse per tutta la vita e non si può far nulla per dimenticarle. Ma la vita va avanti: non si possono ignorare i propri sentimenti, ma almeno si deve vivere nel presente.
L'amore non ricambiato, o comunque interrotto per varie ragioni, resta sempre insieme al dolore, ma il tempo allevia ogni cosa. Il nostro cervello è in grado di selezionare le emozioni e di metterne da parte alcune, forse quelle meno necessarie per la sopravvivenza, oppure quelle più deleterie.Ogni tanto ci si può anche sbagliare, quando quello che si crede amore è in realtà un mucchio di ricordi dolci e malinconici.
Per me il tempo cancella i piccoli sentimenti e le piccole cose. mentre ci farà ricordare per tutta la nostra vita i grandi sentimenti, come l'amore verso una grande persona.
Il tempo non cancella mai tutto, lascia nel nostro profondo un piccolo insegnamento che quando utile ritorna in superficie....... l unica cs ke rimane veram è il maledetto ricordo

L'amore non ricambiato, o comunque interrotto per varie ragioni, resta sempre insieme al dolore, ma il tempo allevia ogni cosa. Il nostro cervello è in grado di selezionare le emozioni e di metterne da parte alcune, forse quelle meno necessarie per la sopravvivenza, oppure quelle più deleterie.Ogni tanto ci si può anche sbagliare, quando quello che si crede amore è in realtà un mucchio di ricordi dolci e malinconici.
Per me il tempo cancella i piccoli sentimenti e le piccole cose. mentre ci farà ricordare per tutta la nostra vita i grandi sentimenti, come l'amore verso una grande persona.
Il tempo non cancella mai tutto, lascia nel nostro profondo un piccolo insegnamento che quando utile ritorna in superficie....... l unica cs ke rimane veram è il maledetto ricordo
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

bhè il tempo può si cancellare qlk ma ci sn delle cd ke rimangono indelebili e nemmeno il tempo può cancelarle
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te