E' previsto per il 4 Maggio l'inizio di un torneo di pro evolution soccer 2008 su playstation 2..
il tutto senza scopo di lucro...
per maggiori informazioni eccovi la pagina relativa:
http://www.giovanivisciano.altervi" onclick="window.open(this.href);return false;()sta.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=16#16
chiedete direttamente nel topic relativo per iscrivervi,o per avere maggiori informazioni
togliete le parentesi rosse dal link,copiatelo e incollatelo nella barra degli indirizzi
TORNEO PRO EVOLUTION SOCCER 2008
TORNEO PRO EVOLUTION SOCCER 2008

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l universo ho ancora dei dubbi
Se il destino è contro di me,beh peggio per lui...Jim Morrison
..Spero solo che ce la farò..
Re: TORNEO PRO EVOLUTION SOCCER 2008
comunque il torneo o sarà gratuito o si pagherà una somma massima di 50 centesimi,almeno cosi si da qualche premio.. il torneo è senza scopo di lucro,quindi tutti i soldi saranno dati in premio,in modo tale che gli organizzatori non guadagnino manco un centesimo;)
per informazioni visitate il sito del forum dei giovani,li vi sono tutti i dettagli del torneo
poi se volete sapere di più scrivete anche direttamente qui
per informazioni visitate il sito del forum dei giovani,li vi sono tutti i dettagli del torneo
poi se volete sapere di più scrivete anche direttamente qui

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l universo ho ancora dei dubbi
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

ma dv si svolge questo torneo?
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

il torneo si svolgerà sopra alla scuola elementare a via volturno,dove sta la guardia medica,visto che abbiamo l'intero edificio a disposizione..

raga k vogliono però giocatori come cic o poker

WMiLaN
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque per il momento chi possiede internet si può iscrivere nel sito del forum dei giovani, in alternativa potete iscrivervi raggiungendo il bar di mimmo.. ricordo che il tutto o sarà gratuito o al massimo si pagherà 50 centesimi per dare dei premi migliori.
e ricordo ancora che si gioca in coppia
e ricordo ancora che si gioca in coppia

up