........:$..........
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
........:$..........
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/r5n1rZOg0gQ&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/r5n1rZOg0gQ&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

..*E Cumpagnij miei*..
-
pazza di te94
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2613
- Iscritto il: 18 feb 2008, 14:12
Re: ........:$..........
stupendo

mi fa venire in mente una xsona
mi fa venire in mente una xsona
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: ........:$..........
cm si chiama la canzone del video????
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: ........:$..........
okok 
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: ........:$..........
trovata olèèèèèèèèèèèèè
artista: Cascada
Titolo: Everytime We Touch
Titolo Tradotto: Ogni Volta Che Ci Tocchiamo
Continuo a sentire la tua voce, quando dormi accanto a me
continuo a sentire il tuo tocco nei miei sogni
perdona la mia debolezza, ma non so perchè
senza di te è difficile sopravvivere
perchè ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me
perchè ogni volta che ci tocchiamo, sento la staticità
e ogni volta che ci baciamo, raggiungo il cielo
non riesci a sentire il mio cuore che batte così?
non posso lasciarti andare. Ti voglio nella mia vita
le tue braccia sono il mio castello
il tuo cuore è il mio cielo
loro asciugano le lacrime che piango
i bei tempi e quelli brutti, li abbiamo attraversati tutti
mi hai fatto rialzare quando ero caduta
perchè ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me
perchè ogni volta che ci tocchiamo, sento la staticità
e ogni volta che ci baciamo, raggiungo il cielo
non riesci a sentire il mio cuore che batte così?
non posso lasciarti andare. Ti voglio nella mia vita
perchè ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me
testo:
I still hear your voice when you sleep next to me
I still feel your touch in my dreams
Forgive me, my weakness, but I don't know why
Without you it's hard to survive
'Cause everytime we touch, I get this feeling
And everytime we kiss, I swear I could fly
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last
Need you by my side
'Cause everytime we touch, I feel the static
And everytime we kiss, I reach for the sky
Can't you hear my heart beat so,
I can't let you go
Want you in my life
Your arms are my castle, your heart is my sky
They wipe away tears that I cry
[Everytime We Touch lyrics on http://www.metrolyrics.com" onclick="window.open(this.href);return false;]
The good and the bad times, we've been through them all
You make me rise when I fall
'Cause everytime we touch, I get this feeling
And everytime we kiss, I swear I could fly
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last
Need you by my side
'Cause everytime we touch, I feel the static
And everytime we kiss, I reach for the sky
Can't you hear my heart beat so,
I can't let you go
Want you in my life
'Cause everytime we touch, I get this feeling
And everytime we kiss, I swear I could fly
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last
Need you by my side
artista: Cascada
Titolo: Everytime We Touch
Titolo Tradotto: Ogni Volta Che Ci Tocchiamo
Continuo a sentire la tua voce, quando dormi accanto a me
continuo a sentire il tuo tocco nei miei sogni
perdona la mia debolezza, ma non so perchè
senza di te è difficile sopravvivere
perchè ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me
perchè ogni volta che ci tocchiamo, sento la staticità
e ogni volta che ci baciamo, raggiungo il cielo
non riesci a sentire il mio cuore che batte così?
non posso lasciarti andare. Ti voglio nella mia vita
le tue braccia sono il mio castello
il tuo cuore è il mio cielo
loro asciugano le lacrime che piango
i bei tempi e quelli brutti, li abbiamo attraversati tutti
mi hai fatto rialzare quando ero caduta
perchè ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me
perchè ogni volta che ci tocchiamo, sento la staticità
e ogni volta che ci baciamo, raggiungo il cielo
non riesci a sentire il mio cuore che batte così?
non posso lasciarti andare. Ti voglio nella mia vita
perchè ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me
testo:
I still hear your voice when you sleep next to me
I still feel your touch in my dreams
Forgive me, my weakness, but I don't know why
Without you it's hard to survive
'Cause everytime we touch, I get this feeling
And everytime we kiss, I swear I could fly
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last
Need you by my side
'Cause everytime we touch, I feel the static
And everytime we kiss, I reach for the sky
Can't you hear my heart beat so,
I can't let you go
Want you in my life
Your arms are my castle, your heart is my sky
They wipe away tears that I cry
[Everytime We Touch lyrics on http://www.metrolyrics.com" onclick="window.open(this.href);return false;]
The good and the bad times, we've been through them all
You make me rise when I fall
'Cause everytime we touch, I get this feeling
And everytime we kiss, I swear I could fly
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last
Need you by my side
'Cause everytime we touch, I feel the static
And everytime we kiss, I reach for the sky
Can't you hear my heart beat so,
I can't let you go
Want you in my life
'Cause everytime we touch, I get this feeling
And everytime we kiss, I swear I could fly
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last
Need you by my side
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: ........:$..........
troppo bella l'ascolto sempre...
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- Joyful Girl
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2088
- Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
- Località: Cicciano(in cima)
Re: ........:$..........
trp trp trp trp bello qst video ma proprio assaj
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: ........:$..........
purka ha scritto:[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/r5n1rZOg0gQ&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/r5n1rZOg0gQ&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

..*E Cumpagnij miei*..
- *cucciola94*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3819
- Iscritto il: 05 dic 2007, 14:16
- Località: *..in un mOndO tuttO miO..*
Re: ........:$..........
già l'avevo sentita una volta è bellissima....
...........................................

- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: ........:$..........
piccolina... ha scritto:troppo bella l'ascolto sempre...![]()
![]()
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Re: ........:$..........
pazza di te94 ha scritto:stupendo![]()
mi fa venire in mente una xsona
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: ........:$..........
purka ha scritto:[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/r5n1rZOg0gQ&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/r5n1rZOg0gQ&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

..*E Cumpagnij miei*..
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: ........:$..........
purka ha scritto:[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/r5n1rZOg0gQ&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/r5n1rZOg0gQ&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

..*E Cumpagnij miei*..
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: ........:$..........
purka ha scritto:[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/r5n1rZOg0gQ&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/r5n1rZOg0gQ&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

..*E Cumpagnij miei*..



