debby tvbdebby the best ha scritto:e lo so antò....ma qua subito se la prendono....cm dire???nn hanno xsonalità!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
x salvatore:è la personalità di debby purtroppo o ci vai d'accordo o no...ciao totò!

debby tvbdebby the best ha scritto:e lo so antò....ma qua subito se la prendono....cm dire???nn hanno xsonalità!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

allora io nn la cnosco e quindi nn vd xchè c dvrei andare d'accordo.Cmq antonio dammi il tuo cntatto msn.Parliamo li!!!!.antonio ha scritto:debby tvbdebby the best ha scritto:e lo so antò....ma qua subito se la prendono....cm dire???nn hanno xsonalità!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
x salvatore:è la personalità di debby purtroppo o ci vai d'accordo o no...ciao totò!

debby the best ha scritto:ameno io ce l'ho la xsonalità....tu invece nn ce l'hai la xsonalità!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi sa ke ti manca anke qlks altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihiAnTòòòòòòòòòòòò ank'io tvb (6 il mio papino...)
![]()

girl............ ha scritto:debby the best ha scritto:ameno io ce l'ho la xsonalità....tu invece nn ce l'hai la xsonalità!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi sa ke ti manca anke qlks altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihiAnTòòòòòòòòòòòò ank'io tvb (6 il mio papino...)
![]()
![]()
......jajaja...nn cominciamo ad offendere trpp!!
FuFFy...si semp tu!![]()

girl............ ha scritto:..la verità mi fa male lo saii...la verità ti fa male lo sooo!!:lol:![]()
![]()

tommina 4ever ha scritto:girl............ ha scritto:..la verità mi fa male lo saii...la verità ti fa male lo sooo!!:lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

allora tu m cnosci!!!!Sai tt d me credo!!!Io nn so nnt d te e poi nn t cnosco nemmeno figurati se vengo a parlare cn te da vicino!!!!debby the best ha scritto:salvatore se hai qlk problema....6 pregato di parlarne direttamente cn me...è inutile ke vai dagli altri a kiedere appoggio...sii forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!affrontami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

lo sai benissimo lei chi è!!non dire le bugie..Salvatore.The best!! ha scritto:allora tu m cnosci!!!!Sai tt d me credo!!!Io nn so nnt d te e poi nn t cnosco nemmeno figurati se vengo a parlare cn te da vicino!!!!debby the best ha scritto:salvatore se hai qlk problema....6 pregato di parlarne direttamente cn me...è inutile ke vai dagli altri a kiedere appoggio...sii forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!affrontami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
P.S:x piacere smettila!!!!!

Salvatore.The best!! ha scritto:debby the best ha scritto:salvatore se hai qlk problema....6 pregato di parlarne direttamente cn me...è inutile ke vai dagli altri a kiedere appoggio...sii forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!affrontami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
allora tu m cnosci!!!!Sai tt d me credo!!!Io nn so nnt d te e poi nn t cnosco nemmeno figurati se vengo a parlare cn te da vicino!!!!
P.S:x piacere smettila!!!!!

Salvatore.The best!! ha scritto:m hai definto soggetto.Credo k tu nn sai nemmeno cs significa qst parola xchè io soggetto nn c sn!!!
P.S:basta!!!!!!

brava brava!!!!Hai ftto la sparata mo te ne puoi andare!!!!!Ciao!!!!!debby the best ha scritto:Salvatore.The best!! ha scritto:m hai definto soggetto.Credo k tu nn sai nemmeno cs significa qst parola xchè io soggetto nn c sn!!!
soggetto= salvatore giugliano= coso brutto ke si muove e ke vuole essere sempre al centro dell'attenzione...ma ke nessuno lo calcola.........se lo crede.......si spara la "posa"..crede di essere "figo".. ma nn è nessuno delle cose ke ho elencato prima!!!!!!!!!!!e di conseguenza è 1 soggetto!!!!!!!!!! hahaTI HO SPENTO!!!!!!!!!!!!!!! MI SA KE TU KE NN SAI QLL KE VUOL DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!! HIHI
![]()

Salvatore.The best!! ha scritto:debby the best ha scritto:Salvatore.The best!! ha scritto:m hai definto soggetto.Credo k tu nn sai nemmeno cs significa qst parola xchè io soggetto nn c sn!!!
soggetto= salvatore giugliano= coso brutto ke si muove e ke vuole essere sempre al centro dell'attenzione...ma ke nessuno lo calcola.........se lo crede.......si spara la "posa"..crede di essere "figo".. ma nn è nessuno delle cose ke ho elencato prima!!!!!!!!!!!e di conseguenza è 1 soggetto!!!!!!!!!! hahaTI HO SPENTO!!!!!!!!!!!!!!! MI SA KE TU KE NN SAI QLL KE VUOL DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!! HIHI
![]()

we nn preoccuparti fino ad ora sl lei m ha giudicato male!!!Purtroppo c'è sempre k deve rompere le scatole!!!girl............ ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

Salvatore.The best!! ha scritto:we nn preoccuparti fino ad ora sl lei m ha giudicato male!!!Purtroppo c'è sempre k deve rompere le scatole!!!girl............ ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

girl............ ha scritto:DEPONETE LE ARMI.....FATE LA PACE!!![]()

tommina 4ever ha scritto:girl............ ha scritto:DEPONETE LE ARMI.....FATE LA PACE!!![]()
![]()
![]()