LEGGETE KI è BERLUSCONI

Enzo99
.:: LuogoTenente ::.

LEGGETE KI è BERLUSCONI

Messaggio da Enzo99 »

LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!)
Berlusconi: 'Signor parroco, mi vorrei confessare
Parroco: 'Certo
figliolo, qual'è il tuo nome?'
Berlusconi: 'Silvio Berlusconi, padre.'
Parroco: 'Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?
Berlusconi: 'Si,
padre.'Parroco: 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una
competenza superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.'
Così
Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo.
Vescovo: 'Certo, come ti chiami?' Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'

Vescovo: 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso
confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in
Vaticano.'
Berlusconi va' dal Papa. Berlusconi: 'Sua Santità, voglio
confessarmi.'
Papa: 'Caro figlio mio, come ti chiami?'
Berlusconi:
'Silvio Berlusconi'
Papa: 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto
difficile per me.Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al
suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.'
Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: 'Signore,
voglio confessarmi.' Gesù: 'Certo, figlio mio, come ti chiami?'
Berlusconi: 'Silvio Berlusconi.'
Gesù: 'Ma chi? Il Presidente del
Consiglio?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'L'ex amico di Craxi ?
Gesù: 'L'inventore dello scudo fiscale per
far rientrare dalle isole Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i
tuoi amici hanno sottratto al fisco ?'

Gesù: 'L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è
dimenticato di riferire al Congresso americano ?'
Berlusconi: 'Ehm...
si, Signore.'
Gesù: 'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e
costretto comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45%
per tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?'
Gesù: 'Quello che ha ricandidato 13 persone
già condannate con sentenza passata in giudicato?' Berlusconi: 'Si,
signore.'
Gesù: 'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo
che siano le segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più I
cittadini ?'
Gesù: 'Quello che ha omesso
qualsiasi controllo sull'entrata in vigore dell'Euro permettendo a
negozianti e professionisti di raddoppiare I prezzi in barba a
pensionati e lavoratori a reddito fisso ?'
Gesù: 'Quello che ha abolito la tassa di successione per I
patrimonimiliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai
figli?'
Gesù: 'Quello che ha quadruplicato
il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta
da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per
il bene degli italiani?'
Gesù: 'Quello che
ha epurato dalla RAI I personaggi che non gradiva?'
Berlusconi: 'Si,
signore.'
Gesù: 'Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la
salva-Previti ?'
Gesù: 'Quello che ha fatto
una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3 volte ministro del
tesoro ?'
Gesù: 'Quello che ha dato, a spese
degli italiani, il contributo per
i l decoder digitale per permettere
al fratello di fare soldi con una società che li produceva ?'
Gesù: 'Quello che depenalizzato il falso in
bilancio ed ha introdotto la galera per chi masterizza I DVD ?'
Gesù: 'Quello che ha permesso alla Francia
di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando
ENEL ha tentato di acquisire una società francese ?'
Berlusconi:
'Ehm... sono sempre io, Signore.'
Gesù: 'Figlio mio, non hai bisogno di
confessare. Tu devi solamente ringraziare.'
Berlusconi:
'Ringraziare???? E chi, Signore?'
Gesù: 'Gli antichi Romani, per avermi
inchiodato qui. Altrimenti sarei sceso e t'avrei fatto un CULO COSI'!!!
NOTA: TUTTI gli ITALIANI che riceveranno questa comunicazione hanno

l'obbligo CIVILE e MORALE di inoltrarla a 10 AMICI: non sia mai che
qualche pirla lo voti di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--------------------------------------------------------------------

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete the message. Should you have any questions, please contact us by replying to webmaster@telecomitalia.it.

Thank you

http://www.telecomitalia.it" onclick="window.open(this.href);return false;

--------------------------------------------------------------------

Allegati
berlusconi ka facc a prucchiacc.jpg
(3.4 KiB) Scaricato 330 volte
Immagine
nanà la juventina

Re: LEGGETE KI è BERLUSCONI

Messaggio da nanà la juventina »

forza berluskoni
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

Immagine
DJSilenzio in aula
.:: Maggiore ::.

Messaggio da DJSilenzio in aula »

è vekkia sta cosa
sn solo 1 fottuto MC
k fa rap xkè nn sa fare meglio d così
il rap la mia passione,la raga la mia vita
a cui dedico tt le ore,nn sembra mai k sia finita

Immagine
...caramella...
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ...caramella... »

bene! qsto è Berlusconi...l'abbiamo capito!! e Prodi com'è???non credo sia migliore!!!
poveri illusi ke vi accanite sulla politica!!ma ancora nn l'avete capito ke kiunque ha il potere in mano lo gestisce a modo suo?stiamo nella merda fino al collo e in qsto momento l'unica cosa ke cattura l'attenzione di tutti sono le elezioni :shock: !!! adesso doveva essere il momento di fare la rivolta: Boigottaggio delle elezioni!!!NESSUNO VOTA come segno di protesta a qsta società accidiosa ke pensa solo ai soldi e a come stare bene a danno degli altri!ma purtroppo in giro c'è tanta ignoranza: le persone protestano contro i carabbinieri e nn contro la radice di tutto : le autorità!sò ke qste saranno parole inutili ..si voterà cmq xkè una sola noce nel sacco nn fà rumore!
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

RAGà MAVI METTETE IN TESTA CHE SON OUNO PEGGIO DELL"ALTRO!!!
ORMAI CHI SALE SALE SONO TUTTI Nà MASS E MARIUOL""!!!
E CAMMà Fà CHEST è L ITALIA!!!!
MaGiCa_NaPoLeTaNa

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

sibamba 85 ha scritto:RAGà MAVI METTETE IN TESTA CHE SON OUNO PEGGIO DELL"ALTRO!!!
ORMAI CHI SALE SALE SONO TUTTI Nà MASS E MARIUOL""!!!
E CAMMà Fà CHEST è L ITALIA!!!!
concordo pienamente..... ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
prezzemolo

Messaggio da prezzemolo »

uno peggio dell'altro... e nel disinteresse collettivo fanno entrambi i cazzi loro.
kendy

Messaggio da kendy »

comunisti di merda!!!!!
o drogat

Messaggio da o drogat »

...caramella... ha scritto:bene! qsto è Berlusconi...l'abbiamo capito!! e Prodi com'è???non credo sia migliore!!!
poveri illusi ke vi accanite sulla politica!!ma ancora nn l'avete capito ke kiunque ha il potere in mano lo gestisce a modo suo?stiamo nella merda fino al collo e in qsto momento l'unica cosa ke cattura l'attenzione di tutti sono le elezioni :shock: !!! adesso doveva essere il momento di fare la rivolta: Boigottaggio delle elezioni!!!NESSUNO VOTA come segno di protesta a qsta società accidiosa ke pensa solo ai soldi e a come stare bene a danno degli altri!ma purtroppo in giro c'è tanta ignoranza: le persone protestano contro i carabbinieri e nn contro la radice di tutto : le autorità!sò ke qste saranno parole inutili ..si voterà cmq xkè una sola noce nel sacco nn fà rumore!
su questo hai ragione
Enzo99

Messaggio da Enzo99 »

lo so avete raggione ,tutti ma io intendo il comunismo "vero",quello detto da Marx e Gramisci ,loro hanno lottato per la libertà,e voi li ripagate cosi.per me berlusconi e come il Mussolini moderno ,ki sà xkè la nipote di Mussolini è alleata con Berlusconi,Kissà
Immagine
...caramella...

Enzo99 ha scritto:lo so avete raggione ,tutti ma io intendo il comunismo "vero",quello detto da Marx e Gramisci ,loro hanno lottato per la libertà,e voi li ripagate cosi.per me berlusconi e come il Mussolini moderno ,ki sà xkè la nipote di Mussolini è alleata con Berlusconi,Kissà
guarda ke il comunismo di Marx è come il fascismo di Mussolini: DITTATURA!comunismo: dittatura di sinistra, fascismo: dittatura di destra!e dopo che abbiamo raggiunto una sofferta democrazia (tuttora stravolta) parli di comunismo??? allora vuoi la dittatura!
D@rkFuser
.:: Sergente ::.
Contatta:

Messaggio da D@rkFuser »

Ma che minchia stai a di ignorante...comunismo di marx=dittatura di sinistra????
E no dai...questo è il momento de farti sta zitta. Non è il caso di generalizzare. C'è tutta un'analisi della società dietro il lavoro di marx la cui ideologia è la sintesi più carica e studiata del VERO ideale di democrazia. La democrazia, diceva G. Gaber, è partecipazione. Ma in una società accidiosa come la nostra la partecipazione non può sussistere. La gente odia pensare, perchè non ha cultura e non ha cultura perchè da una 10 di anni a questa parte Mediaset e tutta la compagnia non han fatto altro che toglierci il pensiero e la libertà di pensare e di sapere. Nell'italia c'è una larva di pigrizia e di intollerabile ignoranza da far voltare lo stomaco. Una larva di stupida e VOLUTA ignoranza, a partire da tutti e sottolineo TUTTI quelli che amano e adorano il "Grande Fottutto" che è il programma più inutile e vergognoso della soria della televisione italiana, a partire dalla Tv Luce. L'Italia è caduta in basso non a causa del malgoverno, ma a causa del popolo! Un popolo che non è più popolo, bensì massa, privo di cultura e di tradizione, teso al raggiungimento di un progresso agognato senza la minima intenzione di sforzarsi, ma con il preciso scopo di ficcarlo in culo al prossimo. Ci vorrebbe un po' di comunismo qui, in questa società, ma già so che sarebbe impossibile, perchè ognuno pensa schifosamente ai cazzi propri.

Ed ora chiamatemi pure comunista di merda, me ne fotto, io porto avanti un'ideologia, che di sicuro non morirà qui, a causa di qualcuno convinto che il meglio per l'Italia sia un nuovo governo ad personam. Si è riempito le tasche fino alla sua 4 generazione a spese dell'Italia e ora c'è chi pretende di aver ragione dicendo che il suo sarà "il governo stabile che rialzerà l'Italia e il Sud". Ma per favore...
We have two hearts that beat as one...
Immagine
Immagine
MaGiCa_NaPoLeTaNa

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

:-| :-| :-|
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
...caramella...

D@rkFuser ha scritto:Ma che minchia stai a di ignorante...comunismo di marx=dittatura di sinistra????
E no dai...questo è il momento de farti sta zitta. Non è il caso di generalizzare. C'è tutta un'analisi della società dietro il lavoro di marx la cui ideologia è la sintesi più carica e studiata del VERO ideale di democrazia. La democrazia, diceva G. Gaber, è partecipazione. Ma in una società accidiosa come la nostra la partecipazione non può sussistere. La gente odia pensare, perchè non ha cultura e non ha cultura perchè da una 10 di anni a questa parte Mediaset e tutta la compagnia non han fatto altro che toglierci il pensiero e la libertà di pensare e di sapere. Nell'italia c'è una larva di pigrizia e di intollerabile ignoranza da far voltare lo stomaco. Una larva di stupida e VOLUTA ignoranza, a partire da tutti e sottolineo TUTTI quelli che amano e adorano il "Grande Fottutto" che è il programma più inutile e vergognoso della soria della televisione italiana, a partire dalla Tv Luce. L'Italia è caduta in basso non a causa del malgoverno, ma a causa del popolo! Un popolo che non è più popolo, bensì massa, privo di cultura e di tradizione, teso al raggiungimento di un progresso agognato senza la minima intenzione di sforzarsi, ma con il preciso scopo di ficcarlo in culo al prossimo. Ci vorrebbe un po' di comunismo qui, in questa società, ma già so che sarebbe impossibile, perchè ognuno pensa schifosamente ai cazzi propri.

Ed ora chiamatemi pure comunista di merda, me ne fotto, io porto avanti un'ideologia, che di sicuro non morirà qui, a causa di qualcuno convinto che il meglio per l'Italia sia un nuovo governo ad personam. Si è riempito le tasche fino alla sua 4 generazione a spese dell'Italia e ora c'è chi pretende di aver ragione dicendo che il suo sarà "il governo stabile che rialzerà l'Italia e il Sud". Ma per favore...
scusami se mi permetto! "ignorante" a me nn direi...sn un'esperta del campo!sono giurista e appassionata di politica e diritto!!!volevo precisarti ke su qualsiasi libro di diritto(anke quelli stupidi delle superiori) qnd spiega il concetto di Stato come ordinamento ...esplicita i vari apparati: monarchia, repubblica , dittatura e ancor + nello specifico: DITTATURA DI DESTRA = FASCISCMO , DITTATURA DI SINISTRA = COMUNISMO!quindi rifletti bene e prima di dire "IGNORANTE" a me...STUDIA MEGLIO I TUOI IDEALI!!! cmq nessuno vuole chiamarti "comunista di merda"..hai dei pensieri e devono essere rispettati!io nn sn di parte xkè credo ke sopratutto nell'ultimo secolo stiamo vivendo un disagio enorme ( nn solo l'Italia)...la gente "ignorante"(come hai detto tu) non sà distinguere la politica dal diritto e si convincono di idee sbagliate!parlo di conseguenza a quello ke vedo e studio...la politica di oggi è solo "passatempo" nn si nota alcun impegno importante( sia dalle correnti di destra e sia dalle correnti di sinistra)!RISPETTA I PUNTI DI VISTA ALTRUI..NON TI HO KIAMATO IGNORANTE XKè LA PENSI DIVERSAMENTE!
D@rkFuser
Contatta:

Messaggio da D@rkFuser »

Non posso essere d'accordo per non credo che si possa parlare di dittatura. Hai provato a leggere e a studiare il Capitale? Si parla di dittatura? Scendi dal piedistallo e capisci quello che intendo. Sei appassionata di diritto e politica e non sai cos'è il comunismo? Bel paradosso...
We have two hearts that beat as one...
Immagine
Immagine
...caramella...

:lol: Guarda ke io nn ho bisogno di scendere "da un piedistallo"!x quanto riguarda "il Capitale" è un discorso complesso e articolato... nn esiste solo ed esclusivamente il capitale inteso da Marx!nn bisogna essere giuristi e appassionati di politica x sapere ke il "comunismo" sia una dittatura di sinistra...basta solamente studiare il basilare concetto di Stato;tu puoi essere d'accordo come non...ma ke il comunismo sia dittatura è un dato di fatto (come lo è il fascismo)!e poi...attualmente quale personaggio politico di sinistra la pensa cm te e nn pensa prima di tutto ai soldi e a se stesso? :roll:
nessuno sta facendo il discorso di essere di destra o di sinistra! rispetto ciò ke pensi e i tuoi ideali ma sto facendo un discorso diverso basato sulla stretta connessione "diritto-politica" ke comporta un ignoranza abissale sia da parte del popolo sia da parte della classe politica strafottente ke ci rappresenta (nessuno escluso)!!
Enzo99

Messaggio da Enzo99 »

http://www.youtube.com/watch?v=50ykMmHMAic" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Enzo99

Messaggio da Enzo99 »

http://www.youtube.com/watch?v=tpdaz4_Z ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
io sogno....
.:: Caporale ::.

Messaggio da io sogno.... »

cmq IO penso che il comunismo più che una dittatura,è un'idiolagia....non è paragonabile alla ditattura di destra....assolutamente....
Le sTeLlE StAnNo iN CiElO I SoGnI NoN Lo sO So sOlO Ke sOn pOkI qUeLlI Ke sI AvVeRaNo!!-VaScO-
...caramella...

hai ragione il comunismo è uni"ideologia" come lo è anke il fascismo! il fatto ke sia una dittatura nn è un pensiero personale e nn me lo sono nemmeno inventato...se avessi studiato anke tu il concetto di "Stato apparato" sapresti ke ci sn dittature di destra(fascismo) e di sinistra(comunismo)! mi dispiace ke nn vogliate accettarlo ma è un dato di fatto!!! :grin:
io sogno....

volevo fare solo una differenza,allora il comunismo nasce da delle ricerche ,ci sono tesi,è un movimento che cmq ha delle TEORIE...e poi ulteriormente dico che è un movimento che nasce durante lo sfruttamento degli operai,quindi viene dal basso,dal popolo,in base alle sue esigenze.
il fascismo invece nasce e cresce per via delle borghesie conserviste che non vogliono i principi democratici,creando delle classi radicalmente differenti i ricchi e i poveri,qnd nn credo che provenga dal basso!...xrò nn si puo negare che cmq la dittatura basata sulle ideologie comuniste esiste ,ma è una dittatura di proletariato deformata,dove neanke i comunisti si rispekkiano.... :!:
Le sTeLlE StAnNo iN CiElO I SoGnI NoN Lo sO So sOlO Ke sOn pOkI qUeLlI Ke sI AvVeRaNo!!-VaScO-
...caramella...

esatto! xò volevo aggiungere ke anke il fascismo si basa su TEORIE del tutto diverse basate sulla supremazia dello Stato...tutti i cittadini nn erano individui liberi xkè i loro "atti" e addirittura i "pensieri" dovevano essere rivolti unicamente allo "Stato" , il Duce era l'unico a comandare x qsto: dittatura!da notare ke il fascismo è sorto prima come movimento di SINISTRA! penso ke rispekkiarsi in idee strettamente di "destra" o di "sinistra" vuol dire omologarsi...ognuno a un proprio pensiero! ;-)
...caramella...

quella di Fidel Castro è un esempio di dittatura di sinistra!
io sogno....

ah adesso ho capito perchè è stato candidato per il premio nobel per la pace per aver aiutato i paesi in via di sviluppo....sappi che se nn fosse stato per lui,cuba...sarebbe cm l'africa a qst'ora!il tasso di alfabetizzazione è altissimo,nessun bambino è per strada e poi l'università e aluni ibi essenziali sono gratis!il tasso di sanità è alto e di cnseguenza quelo di mortalit infantile basso...dittatore????hahahahah
io sogno....

ah ha basato la sua politica a favore dei lavoratori...cm sotto qst governo oi!
Rispondi