[*sonoiokarina*] ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
giovààààààààààà tvtrb
pur iooooooo
[*sonoiokarina*] ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
giovààààààààààà tvtrb

anna91 ha scritto:giovanni falco 3c???..
mmm...
l'ho visto x la prima vlt 7 mesi fa..![]()
![]()
inizialmnt nn mi ha dato una bella impressione..
ma poi ho iniziato a parlarci..
nn lo conosco mlt bene..
ma x ql pò k lo conosco posso dire k è un ragazzo simpatico..!
ps:e anke scemo..![]()
!
![]()
ciao..!!![]()

mm..tu a me??...runnerxp ha scritto:
ahahahaahahah.................io ti conosco molto bene......

anna91 ha scritto:mm..tu a me??...runnerxp ha scritto:
ahahahaahahah.................io ti conosco molto bene......
mmm..ok!!

sembra scemo????????????secondo me è scem ahahahahaah scherzo un bacio vanessomargo ha scritto:giovanni è il mio amore e guai a ki me lo tocca...è un ragazzo bravissimo anke se SEMBRA un pò scemo...però attenti..nn parlate di soldi cn lui....cmq è il mio MIGLIORE AMICO...e giovà nu fa o scem cn le altre ragazze...sn gelosa lo sai...te la faccio pagare...skerzo...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

margo ha scritto:giovanni è il mio amore e guai a ki me lo tocca...è un ragazzo bravissimo anke se SEMBRA un pò scemo...però attenti..nn parlate di soldi cn lui....cmq è il mio MIGLIORE AMICO...e giovà nu fa o scem cn le altre ragazze...sn gelosa lo sai...te la faccio pagare...skerzo...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

@aLeSsIa@ ha scritto:sembra scemo????????????secondo me è scem ahahahahaah scherzo un bacio vanessomargo ha scritto:giovanni è il mio amore e guai a ki me lo tocca...è un ragazzo bravissimo anke se SEMBRA un pò scemo...però attenti..nn parlate di soldi cn lui....cmq è il mio MIGLIORE AMICO...e giovà nu fa o scem cn le altre ragazze...sn gelosa lo sai...te la faccio pagare...skerzo...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

+ahahahahahah vanessaaaaa.......tvtttttttbbbbbbbbb@aLeSsIa@ ha scritto:jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn esagerare se tocchi me tocchi zuccherino ahahahahahah

[*sonoiokarina*] ha scritto:cm potrei mettermi cn lui qnd poi è pieno di rgazze?????
![]()
![]()
![]()

vabbè questo è vero................all'inizio pure cn me,ma a finale è un bravo ragazzo.............nn aveva capito che io e zuccherino eravamo amici voleva fare tutto lui ahahahahah[*sonoiokarina*] ha scritto:vabbè ma ci prova cn tutte!!!!
peggio ankoraaaaaaa!!!!!

sempre arriverà quel giorno(capisc a me)...........in cui ti farò vedere.........NB.....mi hai offeso@aLeSsIa@ ha scritto:è vero nn è pieno di ragazze..........................

@aLeSsIa@ ha scritto:è vero nn è pieno di ragazze..........................

ma chi t sap............................ahahahahahaah.......(shshshsshshsh)@aLeSsIa@ ha scritto:vabbè questo è vero................all'inizio pure cn me,ma a finale è un bravo ragazzo.............nn aveva capito che io e zuccherino eravamo amici voleva fare tutto lui ahahahahah[*sonoiokarina*] ha scritto:vabbè ma ci prova cn tutte!!!!
peggio ankoraaaaaaa!!!!!

[*sonoiokarina*] ha scritto:ja xo govannino mio è bravo bravooooooooooooooo
lo voglio trp bn!!!!!!!!!!!!!!
e nn parlate male di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!