AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

hihihihihihihi.... :lol:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Tpon »

peroperòporopporoppoperoperòporopporoppoperoperòporopporoppopoooooooooooooooooo poroppopò Immagine
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

cioa a tutti
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

ciao magghy :lol:
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

'e voglia 'e mettere rum, chi nasce strunz' nun po' addiventà babbà
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

A lavà a capa o' cuccio se perde 'o tiempo, l'acqua e 'o sapone
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

a vist :lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

:cool: :cool: :cool:
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

jack36 ma mparat tu :lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

senza stress ;-) ;-)
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :lol: :lol:
ke fate??
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

jack enn o megl
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jersey »

:grin: :smile: :sad: :eek: :???: :lol:
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da a regin e rio de gescal »

salagabu',la megikabu,la bididibodidibu'
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da a regin e rio de gescal »

m fann mal e pier..... :cry:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da a regin e rio de gescal »

w juve......noi vinciamo e voi soffrite......dimentikavo siete voi ke rubate le partite e non noi.....
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

zkkaaaaaaaaaaaaatttttttttttttt!
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da a regin e rio de gescal »

iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam belll.........
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

Jack36 ha scritto:cesssssss:!: :!:
tt appost nè??
sempr appost zkkat!!! ;-)
Avatar utente
BRIGITTE BARDOT
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5836
Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BRIGITTE BARDOT »

:lol: :lol: :lol:
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

Jack36 ha scritto:ratt a fatic ;-) ;-)
fa o cess!!! ;-) na sciut staser?
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

Jack36 ha scritto:si agg asciut
xò gia magg arritirat
m sfastariav
a cimitile nun c sta mai nisciun
sabato vengo a cicciano
e io ag sciut a ciccian verso e lo'11e15 nu c stev nisciun proprio k pall!!
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

Jack36 ha scritto:azz pegg e cimitile allor :!: ;-)
èèèèèèèèè!! :lol: è nu skif a ciccian arop e 10emez!! :lol: MEN mal k' nag' sciut ka! :lol:
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

Jack36 ha scritto:nun c sta nisciun a nisciuna part a meglia cos e s sta a cas
oppure andare al vulcano o a nola
là stann semp e cuofn e gent
infatt ag iut o vulcan..almen c sta a gent! :grin:
Rispondi