BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Rispondi
donne
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 77
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:33

BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da donne »

SN CURIOSO VI SIETE DIVERTITI????????????
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

anke io le voglio vedere :grin: :grin:
.......................................Immagine
Avatar utente
Nino eMcee
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 388
Iscritto il: 23 mag 2007, 20:03
Località: CuBa

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da Nino eMcee »

mamma mia raga e ke ve lo dico a fare c siamo divertiti tantisssssssssimo è stata una pariata unica vorrei rifare qst gita altre 1000 volte.........poi vi faro vedere le foto :64:
Se Nn PuOi PaRlArE bEnE dI uNa PeRsOnA............aLLoRa Nn PaRlArNe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
................IL DIVO........................


Immagine
donne
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 77
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:33

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da donne »

E QND C'E' LE FARETE VEDERE NOI SIAMO CURIOSI
Avatar utente
Sasy 1989
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 221
Iscritto il: 05 mar 2007, 15:20

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da Sasy 1989 »

Grandissima gita io la rifarei all infinito abbiamo parito troppo e poi se creata anche o paranzon

E NORMALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegati
SUC50446.JPG
(63.12 KiB) Scaricato 762 volte
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

com so bllill :lol: :lol: :lol: :grin: :grin:
.......................................Immagine
Avatar utente
Nino eMcee
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 388
Iscritto il: 23 mag 2007, 20:03
Località: CuBa

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da Nino eMcee »

Sasy 1989 ha scritto:Grandissima gita io la rifarei all infinito abbiamo parito troppo e poi se creata anche o paranzon

E NORMALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SASà IND A STA FOTOGRAFIA NN CI SONO I 2 PIù IMPORTANTI DELLA PARANZA....CIOè IO E BRUNO............è NORMALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL KE DOBBIAMO STARE ANKE NOI è NORMALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL.........METTILA APPENA PUOI POI CI PENSO IO A METTERNE ALTRE......CIAO FRATELLò

AAAAAAAAAAAA CMQ TIEN RAGION ANKE IO LA RIFAREI ALL'INFINITO ANZI M NI ESS E CAS PROPRIO A SPAGNA..... :grin: :grin: :grin:
Se Nn PuOi PaRlArE bEnE dI uNa PeRsOnA............aLLoRa Nn PaRlArNe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
................IL DIVO........................


Immagine
Avatar utente
Nino eMcee
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 388
Iscritto il: 23 mag 2007, 20:03
Località: CuBa

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da Nino eMcee »

A DIMENTICAVO PURE ANGELO DE BIASE.............................. :grin: :grin:
Se Nn PuOi PaRlArE bEnE dI uNa PeRsOnA............aLLoRa Nn PaRlArNe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
................IL DIVO........................


Immagine
Avatar utente
Sasy 1989
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 221
Iscritto il: 05 mar 2007, 15:20

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da Sasy 1989 »

parè mi devi scusare ma mi so trovato questa per pirmo cmq ora ne metto qualcun altra nn ti preocc a ro stat pur tu o o Normallllllllllllllll

cmq overament me ne adrei ad abitare s m vot a cap m vac e cas a int all albergo

ao dammi il tuo contatto msn
Avatar utente
Nino eMcee
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 388
Iscritto il: 23 mag 2007, 20:03
Località: CuBa

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da Nino eMcee »

vabbè nn ti preoccupare io scherzo cmq la devi trovare una dove stiamo tutta la paranza accussi l'umberto nobile ver nu poc a paranza chiù bell e pariant ra scol.......................................................




VOGLIO ANDARE A VIVERE A BARCELLONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:107: :107: :107:
Se Nn PuOi PaRlArE bEnE dI uNa PeRsOnA............aLLoRa Nn PaRlArNe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
................IL DIVO........................


Immagine
Avatar utente
Nino eMcee
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 388
Iscritto il: 23 mag 2007, 20:03
Località: CuBa

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da Nino eMcee »

A SALVATò TI HO MANDATO 2 MESS PRIVATI LI HAI VISTI???????? UNO C'è ANKE IL MIO CONTATTO MSN
Se Nn PuOi PaRlArE bEnE dI uNa PeRsOnA............aLLoRa Nn PaRlArNe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
................IL DIVO........................


Immagine
Avatar utente
Sasy 1989
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 221
Iscritto il: 05 mar 2007, 15:20

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da Sasy 1989 »

si lo ho vistiti ho aggiunto ma nn ti vedo su msn nn e che ti ha rapito il vichingo
Avatar utente
Nino eMcee
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 388
Iscritto il: 23 mag 2007, 20:03
Località: CuBa

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da Nino eMcee »

:94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: NN SIA MAI MAMMA MIA E KE PAURA KE ME FATT VNI......CMQ NN CI STO SU MSN XKè STO SUL PORTATILE E NN TENGO LA VERSIONE NUOVA DI MSN E QUELLA VECCHIA NN SI APRE............CAPITO..........
Se Nn PuOi PaRlArE bEnE dI uNa PeRsOnA............aLLoRa Nn PaRlArNe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
................IL DIVO........................


Immagine
Avatar utente
Sasy 1989
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 221
Iscritto il: 05 mar 2007, 15:20

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da Sasy 1989 »

ho capito ;-) ;-)

cu purtamm pur o viching alla prossima vacanza :lol: :lol:
Avatar utente
Nino eMcee
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 388
Iscritto il: 23 mag 2007, 20:03
Località: CuBa

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da Nino eMcee »

AZZ ALLOR NUN TO VUò PURTA AROPP S PIJL COLLR E C SPACC A CAP CN L'ASCIA :grin: :grin:
Se Nn PuOi PaRlArE bEnE dI uNa PeRsOnA............aLLoRa Nn PaRlArNe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
................IL DIVO........................


Immagine
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

QND LE MATTETE LE FOTO??????????????????????
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8729
Iscritto il: 13 ago 2007, 18:10

Re: BARCELLONA:INSERITE LE VOSTRE FOTO + BELLE

Messaggio da Furbetta91 »

TOPOLIN@ 92 ha scritto:QND LE MATTETE LE FOTO??????????????????????
Immagine
Rispondi