ragazzi cosa pensate di Antonio Ardolino?

THE QUEEN90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Re: ragazzi cosa pensate di Antonio Ardolino?

Messaggio da THE QUEEN90 »

:grin:
Sa-sciupafemmn ha scritto:E' un bravo ragazzo ma soprattutto buon'amico. x colei che avesse voluto informazione di qst genere: è fidanzato mi disp :lol:
:grin: :grin: :grin:
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
pizzicato
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da pizzicato »

THE QUEEN90 ha scritto::grin:
Sa-sciupafemmn ha scritto:E' un bravo ragazzo ma soprattutto buon'amico. x colei che avesse voluto informazione di qst genere: è fidanzato mi disp :lol:
:grin: :grin: :grin:
io sn antonio ardolino...vi posso assicurare che nn sono per niente fidanzatoprima di parlare assicuratevi della verità delle cose...poi per il resto potete parlare di me...ciao un bacio
L' ODORE DEL SESSO NN VA PIU VIA
napoletana4ever
.:: Sergente ::.

Messaggio da napoletana4ever »

ciao a tutti sono la ragazza d cui tanto parlate...o meglio cm dite voi la bambina...SN DALILA!!!
allora non so se a scrivere su discutiamo è stato antonio xk pizzikato è il fratello di "antonio okki belli" pietro, se è stato lui a xmettersi di parlare a nome di antonio non farlo +!!!cmq si in effetti sto cn antonio ciao a tutti!!
bambola_napoletana
.:: Soldato ::.

Messaggio da bambola_napoletana »

ciao dalila. sn la ragazza cn cui antonio ardolino si frequenta da settembre...ci siamo visti spesso....è stato anche a casa mia....tu da quanto tempo stai cn antonio??
napoletana4ever

carissima prima cosa se sei donna ed è vera solo una parola di ciò ke stai dicendo dimmi il tuo nome io sn qui cn antonio proprio in ansia di sapere ki tu sia! cosa dici ke ho le corna? be almeno io sn la sua ragazza "ufficiale" se nn ti preme così tanto la cosa ke io stia insieme a lui vuol dir ke nn è nnt vero e ke vuoi sl farmi litigare ti ripeto se hai un po di cervello e un po dignità cm donna nn ti fai sl usare da antonio (da cm hai scritto ke nn hai neanke un po di pudore a dire ke è venuto a casa tua) e mi vieni a dire ki sei magari kiariamo in tre!!! ok così sei contenta tu e mi tolgo io un pensiero. Cmq io e antonio stiamo insieme da due mesi visto ke lo volevi tanto sapere. smettila di far la bimba e fammi vedere un po il tuo bel visino!!!!! ciao by dalila
bambola_napoletana

senti bella...cerca di tranquillizzarti...e poi se hai letto antonio ha scritto che antonio nn è per niente fidanzato....sei solo che tu sei fidanzata cn lui??
napoletana4ever

senti fin a mo mi hai kiamato col mio nome "dalila" ora ke ti ho risp hai usato questo nomignolo "bella". Guarda ke nn hai nnt da alterarti su un pc xkè alla fine lo sappiamo io e antonio quel ke siamo e ti ripeto siamo stati insieme a risponderti quello non è antonio ke ha risp. e cmq alla fine ci sono fidanzata o no tu nn mi hai risp a quel ke t'ho detto e cioè ca si tine e pall e si femmn vien vicin a me ciao ciao baci baci...... te ne darei proprio tanti (di bacetti) se t'avessi di faccia!!!!!!!!!!!! :grin:
bella875

Messaggio da bella875 »

ciao sn un'amica dell'amante del tuo ragazzo...quello che ti voglio dire è che la mia amica voleva solo chiarire e sapere la verità da te e tu subito hai incominciato a offenderla...lei nn ti vuole far litigare ma solo mettere allo scoperto antonio che prende in giro sia una che l'altra...cmq antonio ardolino di cui parli tu dove abita??che macchina ha?ciao
napoletana4ever

VAI A VEDERE NELL'ALTRO ARGOMENTO KI è KE HA OFFESO! IO NN LA CONOSCO LEI SI INVECE ED è STATA LEI AD OFFENDERMI IO NN MI SN NEMMENO DIFESA XKè ALLA FINE MI FA RIDERE CMQ L'ANTONIO DI CUI PARLO IO ABITA A MIULI E HA UNA PANDA BLU. E CORTESEMENTE SE QUELLO KE DITE è VERO LA TUA AMICA CREDO KE PER FARSI VALERE POTREBBE ANKE DIRMI NOME E COGNOME ED INCONTRARCI PER FARE QUATTRO KIAKKIERE A TRE O SOLO A DUE COME PREFERISCE!!!!! SE LEI NN VUOLE FAR NIENTE IO NN POSSO CREDERE A DELLE STUPIDAGGINI SU DI UN FORUM CIAO
tony85

Messaggio da tony85 »

ne scupa-femmn ma chi si...che dici, ma tu e saje e cos...la prossima volta vieni da me prima di scrivere e io ti accontento sempre nei limiti e se sn giuste... visto che mi conosci quando mi vedi fermami e ne parliamo...spero di nn tornare più su questo argomento,parlate solo di me di come sn ok....un forte bacio a tutti i miei amici..............
bambola_napoletana

antonio tvb
napoletana4ever

Cmq smettila cn qst stupidaggini... alla fine dei conti puoi dire quello ke vuoi antonio nn sa nemmeno ki sei. si io e antonio nn siamo fidanzati ci stiamo solo frequentando l'ho detto solo per vedere la stupida reazione di una bimba cm te! e infatti la reazione si è rivelata più ke stupida.kiudiamo questa storia xkè io nn voglio avere a ke fare cn degli stupidi su un sito! kiaro i fatti miei e di antonio toglieteli di mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!
bambola_napoletana

In realtà sei tu che la devi smettere....sei tu a dire stupidaggini!!!!lo ammetti da sola.......complimenti!!!!!!!!!!!!
napoletana4ever

cara ascoltami bene io già mi sono scocciata di risponderti.....ho detto sl che a me e ad antonio ci dovete togliere di mezzo!il forum era sl su di lui poi qualche stupida/o ha messo in mezzo me cn lui!altrimenti non mi sarei mai xmessa di dire le mie cs personali su un sito di merda cm hai fatto tu,dicendo(nn so se è vero)che te lo 6 portato a casa vergognati!ve lo dico x l'ultima volta pensate a scrivere su di lui non su la nostra relazione,se xmetete almeno un pò vorrei exere lasciata in pace sulle mie cs personali...ho messo un tranello e ci siete caduti!basta parlare di me e lui...ciao ciao a tutti... :smile: :smile: :smile: :smile:
ragaokok

Messaggio da ragaokok »

:roll: :roll: :roll:
Rispondi