cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da pitone93 »

bimba/o ha scritto:2 ragazzi trpp trpp scemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: ovviamente st skerzando sn trpp parianti,trpp simpatici e trpp bellini!!!!!!!!.................ahah mi sn dimenticata sn ank braviximi a giocare a pallavolo!!!!!!!!!!!!!!(kissà da ki hnn preso) ;-) ;-) !!!!!!!!!!ciao scemi vvtttttt.....b

da te no
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
Kun Aguero
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 feb 2008, 20:19
Località: Spagna......

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da Kun Aguero »

Diego Ribas ha scritto:bravi e anke simpatici ragazzi
Immagine
Avatar utente
luca toni.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 104
Iscritto il: 18 nov 2007, 11:33

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da luca toni. »

Diego Ribas ha scritto:bravi e anke simpatici ragazzi
LUCA TONI
Immagine
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da pitone93 »

bravissimi ragazzi
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
zlatan 2

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da zlatan 2 »

pitone93 ha scritto:
bimba/o ha scritto:2 ragazzi trpp trpp scemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: ovviamente st skerzando sn trpp parianti,trpp simpatici e trpp bellini!!!!!!!!.................ahah mi sn dimenticata sn ank braviximi a giocare a pallavolo!!!!!!!!!!!!!!(kissà da ki hnn preso) ;-) ;-) !!!!!!!!!!ciao scemi vvtttttt.....b

da te no
brav sikur da te no
Avatar utente
berlusconi
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 apr 2008, 21:31

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da berlusconi »

bravi ragazzi
MI CONSENTA DI DIRE
FORZA ITALIA

Immagine
Avatar utente
Diego Ribas
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 apr 2008, 11:10

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da Diego Ribas »

Diego Ribas ha scritto:bravi e anke simpatici ragazzi
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Nel silenzio anke un sorriso...può far rumore...
zlatan 2

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da zlatan 2 »

berlusconi ha scritto:bravi ragazzi
zlatan 2

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da zlatan 2 »

pitone93 ha scritto:
bimba/o ha scritto:2 ragazzi trpp trpp scemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: ovviamente st skerzando sn trpp parianti,trpp simpatici e trpp bellini!!!!!!!!.................ahah mi sn dimenticata sn ank braviximi a giocare a pallavolo!!!!!!!!!!!!!!(kissà da ki hnn preso) ;-) ;-) !!!!!!!!!!ciao scemi vvtttttt.....b

da te no
sikur da te no
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da bimba/o »

zlatan 2 ha scritto:
pitone93 ha scritto:
bimba/o ha scritto:2 ragazzi trpp trpp scemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: ovviamente st skerzando sn trpp parianti,trpp simpatici e trpp bellini!!!!!!!!.................ahah mi sn dimenticata sn ank braviximi a giocare a pallavolo!!!!!!!!!!!!!!(kissà da ki hnn preso) ;-) ;-) !!!!!!!!!!ciao scemi vvtttttt.....b

da te no
sikur da te no
uffffffffffffffffffff................................ ;-) ;-)
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
karina 92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2396
Iscritto il: 21 feb 2008, 10:01

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da karina 92 »

li voglio trp ma trp bene..song a vita mia :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥

Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da pitone93 »

karina 92 ha scritto:li voglio trp ma trp bene..song a vita mia :lol: :lol: :lol: :lol:


;-)
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
zlatan 2

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da zlatan 2 »

karina 92 ha scritto:li voglio trp ma trp bene..song a vita mia :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Avatar utente
karina 92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2396
Iscritto il: 21 feb 2008, 10:01

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da karina 92 »

:lol: :lol:
Immagine
[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥

Avatar utente
Diego Ribas
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 apr 2008, 11:10

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da Diego Ribas »

Diego Ribas ha scritto:bravi e anke simpatici ragazzi
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Nel silenzio anke un sorriso...può far rumore...
zlatan 2

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da zlatan 2 »

a ritt 40 vot :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zlatan 2

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da zlatan 2 »

a ritt 40 vot :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
resident evil
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 700
Iscritto il: 24 gen 2008, 22:50
Località: CURVA B

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da resident evil »

bravi ragazzi
Immagine



PITONITE MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE
BaBy doll2
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 apr 2008, 13:34

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da BaBy doll2 »

bravi raga
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da pitone93 »

BaBy doll2 ha scritto:bravi raga

;-) ;-)
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
revolution man
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 apr 2008, 13:32

Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??

Messaggio da revolution man »

bravi raga
Rispondi