commenti??
rimpianti??
rimorsi????
Scrivete tutto ciò ke pensate...
ciaù!

c0nc0rd0... SteSSa c0sa ce ne v0lut0 x abituarmi...Nn s0 neMMen0 se mi s0n0 abituat0 del TuTT0.....-.cucciola93 ha scritto:Cm primo anno nn è stato male...anke se ce n'è voluto x abituarmi alla mia nuova classe..

O suburban ha scritto:sto unguaiat..........se vengo bocciato vi saluto!!!!!!!!!!1

..*KISS*.. 93 ha scritto:O suburban ha scritto:sto unguaiat..........se vengo bocciato vi saluto!!!!!!!!!!1
![]()
![]()

ma t faj o crack?o ver faj ha scritto:marò e stato un anno bellissimo![]()
.....quest'anno mi è servito x capire ke le xsone cambiano in una maniera che uno neanke immagina e ho trovato cn loro un certo feeling che mai avevo trovato e una compattezza che mai c'era stata prima,poi ho provato sentimenti x una xson speciale che forse nn saranno ricambiati (la speranza e l'ultima a morire però)mal ca va restam buoni amici :
.........................anke se a volte ci siamo trovati in certe situazioni "malament"
![]()
rimpianti: avrei voluto avere un po di coraggio in più con alkune xsone nell'espormi e aress sturiat pur nu poc e + xkè ke vot nn è c stessm na blezz ........ma in fondo a jut bon e c mank ankor nu mes e tutt è possibil
rimorsi: ehhh.......c n stan parikkj....
se tornassi indietro fino all'inizio dell'anno scolastico molte cose nn le farei +..........le occasioni che ho avute e ke nn ha sfruttato cercherei di farle fruttare............eeeehhhhh.....
tutto sommato è andato tutto bn e spero e i annanz e che tutto vada avanti com sta jen......... periodo stupendo.![]()

BSDDaemon ha scritto:ma t faj o crack?o ver faj ha scritto:marò e stato un anno bellissimo![]()
.....quest'anno mi è servito x capire ke le xsone cambiano in una maniera che uno neanke immagina e ho trovato cn loro un certo feeling che mai avevo trovato e una compattezza che mai c'era stata prima,poi ho provato sentimenti x una xson speciale che forse nn saranno ricambiati (la speranza e l'ultima a morire però)mal ca va restam buoni amici :
.........................anke se a volte ci siamo trovati in certe situazioni "malament"
![]()
rimpianti: avrei voluto avere un po di coraggio in più con alkune xsone nell'espormi e aress sturiat pur nu poc e + xkè ke vot nn è c stessm na blezz ........ma in fondo a jut bon e c mank ankor nu mes e tutt è possibil
rimorsi: ehhh.......c n stan parikkj....
se tornassi indietro fino all'inizio dell'anno scolastico molte cose nn le farei +..........le occasioni che ho avute e ke nn ha sfruttato cercherei di farle fruttare............eeeehhhhh.....
tutto sommato è andato tutto bn e spero e i annanz e che tutto vada avanti com sta jen......... periodo stupendo.![]()
forse è stato bello l'anno scorso... ma nn questo... kist ha fatt skif nient burdell, nient occupazione ma manc nisciun autogestione... semp a tras e semp a sturià
e schiavi ro siscr parit ca dint
s m boccian vi saluto

..*KISS*.. 93 ha scritto:Hey raga manca quasi un mese...x il termine di questo anno scolastico 2007/2008....![]()
![]()
![]()
![]()
commenti??
rimpianti??
rimorsi????
Scrivete tutto ciò ke pensate...![]()
ciaù!![]()

aè parl accussì perchè è il tuo primo anno quiMaryangel93 ha scritto:beh...k dire...è stato 1anno fantastico pieno di novità,sorprese,momenti belli condivisi cn i miei amiketti sia della classe,sia extrann c'è nessun rimpianto nè rimorso,ho passato 1anno favoloso in compagnia dei miei fantastici amici...ricordo il 1gg di scuola...bellissimo anke se nn conoscevo quasi nessuno...adesso conosco quasi tutt l'istituto e pss dire k dentro qst scuola ci sn xsn davvero speciali,in tt i sensi!ho trascorso 1anno bellissimo,ho conosciuto nuovi amici ecc....adesso k siamo al termine di qst'anno scolastico voglio dire sl 1cosa...
RAGAZZI VVTTTTTTTTTTTB!!!!grz x avermi aiutato nei momenti di bisogno,tt le volte k mi sn trovata in difficoltà mi siete smp stati vicini!vi amo di beneeeeee :90:
Spero tnt k il prox anno sarà ankora+bello del 1!

maròòò ma pkkè nun a fnisc e esser accussì pessimist???mamma mije....BSDDaemon ha scritto:aè parl accussì perchè è il tuo primo anno quiMaryangel93 ha scritto:beh...k dire...è stato 1anno fantastico pieno di novità,sorprese,momenti belli condivisi cn i miei amiketti sia della classe,sia extrann c'è nessun rimpianto nè rimorso,ho passato 1anno favoloso in compagnia dei miei fantastici amici...ricordo il 1gg di scuola...bellissimo anke se nn conoscevo quasi nessuno...adesso conosco quasi tutt l'istituto e pss dire k dentro qst scuola ci sn xsn davvero speciali,in tt i sensi!ho trascorso 1anno bellissimo,ho conosciuto nuovi amici ecc....adesso k siamo al termine di qst'anno scolastico voglio dire sl 1cosa...
RAGAZZI VVTTTTTTTTTTTB!!!!grz x avermi aiutato nei momenti di bisogno,tt le volte k mi sn trovata in difficoltà mi siete smp stati vicini!vi amo di beneeeeee :90:
se invece già c stiv l'ann scors
kist ann t fa mettr e man rint e capill
gente speciale eh? o 70% e sicchi è special eh?

niente... buon p teMaryangel93 ha scritto:maròòò ma pkkè nun a fnisc e esser accussì pessimist???mamma mije....BSDDaemon ha scritto:aè parl accussì perchè è il tuo primo anno quiMaryangel93 ha scritto:beh...k dire...è stato 1anno fantastico pieno di novità,sorprese,momenti belli condivisi cn i miei amiketti sia della classe,sia extrann c'è nessun rimpianto nè rimorso,ho passato 1anno favoloso in compagnia dei miei fantastici amici...ricordo il 1gg di scuola...bellissimo anke se nn conoscevo quasi nessuno...adesso conosco quasi tutt l'istituto e pss dire k dentro qst scuola ci sn xsn davvero speciali,in tt i sensi!ho trascorso 1anno bellissimo,ho conosciuto nuovi amici ecc....adesso k siamo al termine di qst'anno scolastico voglio dire sl 1cosa...
se invece già c stiv l'ann scors
kist ann t fa mettr e man rint e capill
gente speciale eh? o 70% e sicchi è special eh?beh...le xsn k conosco sn speciali e allora?qual foss ò problem?

maròòò ma pkkè nun a fnisc e esser accussì pessimist???mamma mije....Maryangel93 ha scritto:gente speciale eh? o 70% e sicchi è special eh?