DIMISSIONI MASTELLA KE VERGOGNA
-
Varretiello
- .:: Maresciallo ::.

- Località: Città dei gigli d'arte e di grande folklore e della magica trinchese
DIMISSIONI MASTELLA KE VERGOGNA
SIETE D'ACCORDO CN LO SLOGAN "MEGLIO MUSSOLINI E PETACCI CA STU GUVER E PAGLIACCI" ?
VINCERE E VINCEREMO
-
Varretiello
- .:: Maresciallo ::.

- Località: Città dei gigli d'arte e di grande folklore e della magica trinchese
Re: DIMISSIONI MASTELLA KE VERGOGNA
OPS GUVERNVarretiello ha scritto:SIETE D'ACCORDO CN LO SLOGAN "MEGLIO MUSSOLINI E PETACCI CA STU GUVER E PAGLIACCI" ?
VINCERE E VINCEREMO
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

è certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Varretiello ha scritto:SIETE D'ACCORDO CN LO SLOGAN "MEGLIO MUSSOLINI E PETACCI CA STU GUVER E PAGLIACCI" ?
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

ragazzi scusate se dico cm la penso
secondo me è tutta 'na pagliacciata!INFATTI il caro ministro le ha PRESENTATE e Prodi NN LE HA ACCOLTE.....
cn la scusa della moglie ke è indagata ha fatto crescere il suo tasso di popolarità e tra manco 2 settimane ce lo ritroviamo annanze e pier qnd la mogliettina sarà definitivamente assolta...............
secondo me è tutta 'na pagliacciata!INFATTI il caro ministro le ha PRESENTATE e Prodi NN LE HA ACCOLTE.....
cn la scusa della moglie ke è indagata ha fatto crescere il suo tasso di popolarità e tra manco 2 settimane ce lo ritroviamo annanze e pier qnd la mogliettina sarà definitivamente assolta...............
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”

Informati meglio. Mastella è indagato anche lui per concussione psicologica nei confronti di bassolino ed oggi prodi ha dovuto accettare per forza le dimissioni di mastella. Cmq la situazione resta molto ambigua.Biondo91 ha scritto:ragazzi scusate se dico cm la penso
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

Love_00 ha scritto:Informati meglio. Mastella è indagato anche lui per concussione psicologica nei confronti di bassolino ed oggi prodi ha dovuto accettare per forza le dimissioni di mastella. Cmq la situazione resta molto ambigua.Biondo91 ha scritto:ragazzi scusate se dico cm la penso
ok scusa
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”

- *Fantasmino Black*
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
VARRTIELL ha scritto:lo ha fatto per amore per la famiglia penso....mha