AISCIA..................................
AISCIA..................................
Cosa ne pensate di Aiscia?Secondo me se lo crede trp!!!Pensa di essere kissà ki!!!ma ki t'aizz!!!Insomma a me sta proprio antipatika!!!Esprimete anke voi la vostra opinione ke sono quasi sicura sarà negativa,xkè è impossibile parlare bene di lei...Ci tengo a precisare ke nn parlo x invidia,anke xkè di 1a come lei nn so proprio cosa devo invidiare!!!E poi non capisco cosa tiene da atteggiarsi visto ke è proprio brutta!!!Ciao rispondete mi raccomando!!!Facitl na merd!!! :65:
Re: AISCIA..................................
bohhhh
o sei scem o nn ci stai con la testa...nn gli trovo niente fuori posto...
sempre sorridente viso angelico...è un tipino originale, nn capisco proprio la tua valutazione..
sempre sorridente viso angelico...è un tipino originale, nn capisco proprio la tua valutazione..
non c'è volontà di comprendere, e questo corrompe la societÃ
cui riesce più semplice credere che i buoni son quà e i cattivi là ...
cui riesce più semplice credere che i buoni son quà e i cattivi là ...
- *Angel.Mary*
- .:: Sergente ::.

mamma mia e ke cafona..:shock:da dv sei uscita???
Cmq Aiscia la conosco da 3 anni..e nn mi è mai sembrato ke si sia atteggiata..anzi..di umiltà ne ha da vendere!!E' una bravissima ragazza!
Cmq sicuramente ti avrà fatto qualcosa..xkè è impossibile parlare male di lei!
Tu x dire certe cose devi sicuramente essere una sosia della Canalis..ma x caso ti hanno appena eletta miss italia?!?!nn sapevo avessero anticipato l'elezione..
Cmq fai una cosa..ti dò un consiglio..digliele da vicino tt qst cose ke pensi di lei(sempre se nn ti manca il coraggio)..sai lo trovo alquanto infantile scriverlo su un pc..e attraverso uno skermo..a meno ke nn lo sei davvero(e nn sarebbero molti i dubbi..
)e a quel punto fossi in te mi
andrei a curare!Ciao bella..
P.s.:Aiscia nn pensare a nessuno..tvttttttb…
Cmq Aiscia la conosco da 3 anni..e nn mi è mai sembrato ke si sia atteggiata..anzi..di umiltà ne ha da vendere!!E' una bravissima ragazza!
Cmq sicuramente ti avrà fatto qualcosa..xkè è impossibile parlare male di lei!
Tu x dire certe cose devi sicuramente essere una sosia della Canalis..ma x caso ti hanno appena eletta miss italia?!?!nn sapevo avessero anticipato l'elezione..
Cmq fai una cosa..ti dò un consiglio..digliele da vicino tt qst cose ke pensi di lei(sempre se nn ti manca il coraggio)..sai lo trovo alquanto infantile scriverlo su un pc..e attraverso uno skermo..a meno ke nn lo sei davvero(e nn sarebbero molti i dubbi..
andrei a curare!Ciao bella..
-
Juv-entina-Crazy91
- .:: Maresciallo ::.

Grazie mille!!!x foruna ke qlkn sta parlando bn di me...così le diamo 1 skiaffo morale a qst...mk ha scritto:bohhhh
-
Juv-entina-Crazy91

amiketta grazie tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb io cmq nn ci penso proprio da 1a parte mi entra e dall'altra mi esce...*Angel.Mary* ha scritto:mamma mia e ke cafona..:shock:da dv sei uscita???![]()
Cmq sicuramente ti avrà fatto qualcosa..xkè è impossibile parlare male di lei!![]()
Tu x dire certe cose devi sicuramente essere una sosia della Canalis..ma x caso ti hanno appena eletta miss italia?!?!nn sapevo avessero anticipato l'elezione..![]()
Cmq fai una cosa..ti dò un consiglio..digliele da vicino tt qst cose ke pensi di lei(sempre se nn ti manca il coraggio)..sai lo trovo alquanto infantile scriverlo su un pc..e attraverso uno skermo..a meno ke nn lo sei davvero(e nn sarebbero molti i dubbi..)e a quel punto fossi in te mi
andrei a curare!Ciao bella..![]()
-
Juv-entina-Crazy91

Dal nik ke ti 6 messa direi proprio ke ki se lo crede 6 tu...Cmq prima di tt ti dico ke ciò ke hai scritto nn mi fa nè caldo nè freddo xkè di sicuro 6 qlkn ke nn mi conosce bn,anzi nn mi conosci proprio...le persone ke mi conoscono veramente sanno se qll ke hai descritta sn io o no...Se nn fosse ke mi kiamo Aiscia e a visciano sn l'unica avrei pensato ke stavi parlando di qlkn'altra...
Io nn pensavo di avere delle nemike xkè cerco smp di comportarmi nel miglior modo possibile...xò se tu hai da ridire tt qst cs e senti il bisogno di dirle xkè nn le dici a me personalmente???X qnt mi riguarda le offese ke mi hai ft nn sn poi così gravi...hai dt ke mi atteggio,ma nn penso proprio,cm si vede ke nn mi conosci,e poi anke se posso dare qst impressione io nn ci posso fare nn...poi hai dt ke sn brutta e io rix,ma purtroppo nn si può piacere a tt cara, e poi nella vita ci sn altre cs mille volte + importanti della bellezza...poi hai dt ke nn parli x invidia ma allora ke bisogno c'è di dire a tt ciò ke pensi???Anzi incitarli pyre a parlare ancora male e ad offendermi...Ti ho ft qlks???Io a differenza tua sn 1a persona educata è x qst ke nn vado sulle offese xkè nn so qnt cs avrei potuto dirti pur nn sapendo ki 6...Poi ti rendi conto ti 6 ft un nuovo nik x nn far sapere ki 6...ke coraggio!!!Wow...davvero complimenti!!!
Vabbè mi fermo xkè tanto è inutile continuare...
Ciao a tt!!!
azz e se questa nn è invidia :80: Ma nn stai bene??? si aiscia so crer tu k fai? e pò ki t'aizz a te???? anke io la conosco da 3 anni e tutto fa tranne ke atteggiarsi...è na bravvissima ragazza, simaptika e carina k sta sempre a disposizione degli altri ( fazzoletti gomme
)!!!
Uh hai detto ke si può solo parlare negativamente di aiscia infatti ha visto quanti commenti negativi sul suo conto? tutti commenti positivi alla faccia tua!
Mary nemmeno io sapevo ke avevano anticipato le elezioni di miss italia
hai fatto solo una figura di m**** scrivendo queste cose...e t stann facenn a te comm a m***....ciao miss universo!
p.s. aiscià nun a pensà...6 fantastika e nn kambiare mai tvbtttttt
Uh hai detto ke si può solo parlare negativamente di aiscia infatti ha visto quanti commenti negativi sul suo conto? tutti commenti positivi alla faccia tua!
Mary nemmeno io sapevo ke avevano anticipato le elezioni di miss italia
hai fatto solo una figura di m**** scrivendo queste cose...e t stann facenn a te comm a m***....ciao miss universo!
p.s. aiscià nun a pensà...6 fantastika e nn kambiare mai tvbtttttt

-
Juv-entina-Crazy91

Grazie mille scema!!!Dai lasciatela stare a qst poveretta...
Ragà ma xkè nn dite la verità? Io mi atteggio da morire...
sn un'antipatica...:lol:tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb baci
-
*beautiful*
- .:: Soldato ::.

uuu ma io nn ci avevo proprio fatto caso al nick "TRPBELLA"
..k ridicll..
Kiara ma neppure tu lo sapevi ke hanno fatto le elezioni di miss italia??mm..ma allor siamo in parekki a nn saperlo.. :roll:abbiamo anke una miss su discutiamo..wow..k onore!
TRPBELLA(k nick..
)ti posso dire una cosa..anzi kiara glielo diciamo insieme?!?
FaTT o BaGn...

Kiara ma neppure tu lo sapevi ke hanno fatto le elezioni di miss italia??mm..ma allor siamo in parekki a nn saperlo.. :roll:abbiamo anke una miss su discutiamo..wow..k onore!
TRPBELLA(k nick..
FaTT o BaGn...
- *Angel.Mary*

Cmq sò smp ij..*beautiful* ha scritto:uuu ma io nn ci avevo proprio fatto caso al nick "TRPBELLA"..k ridicll..
![]()
Kiara ma neppure tu lo sapevi ke hanno fatto le elezioni di miss italia??mm..ma allor siamo in parekki a nn saperlo.. :roll:abbiamo anke una miss su discutiamo..wow..k onore!![]()
TRPBELLA(k nick.. )ti posso dire una cosa..anzi kiara glielo diciamo insieme?!?
FaTT o BaGn...![]()
ma serijjj FATT O BAGN
vabbè ja mo diko la verità...aiscia to crir da morire e ti atteggi
ma nn te lo puoi permettere...
:88: :88: :88:
Perkè ce l'hai tanto cn aiscia??? ti sei iscritta apposta x scrivere questo messaggio....prima o poi sempre si sa ki sei...accussì a figur e merd nun ta lev nisciun...le zzccat cu tutt a coll sta figurinnnnnnn!!!
vabbè ja mo diko la verità...aiscia to crir da morire e ti atteggi
ma nn te lo puoi permettere...
:88: :88: :88:
Perkè ce l'hai tanto cn aiscia??? ti sei iscritta apposta x scrivere questo messaggio....prima o poi sempre si sa ki sei...accussì a figur e merd nun ta lev nisciun...le zzccat cu tutt a coll sta figurinnnnnnn!!!

-
Juv-entina-Crazy91

Marò raga siete trp simpatike!!!Sn davvero contenta di avere amike cm voi!!!Fatt o Bagn :74: Kiara ma da mo ke me lo credo tu mo te ne 6 accorta?Mi sembra strano da 3 anni a scuola insieme ma cm hai ft?Se ne sn accorti tt tranne tu!ihihihihihi.....
-
Juv-entina-Crazy91

Devi stare + attenta!!!katy... ha scritto: ci devo fare caso la prossima volta...![]()
- *Angel.Mary*

nn risp + TRPBELLA..o si è messa paura o si sarà andata a fare il bagno..
Ma no la miss starà a qualke festa x i vip........xò si nun s va a fa nu bagn m pigl collr

-
Juv-entina-Crazy91

katy... ha scritto:Ma no la miss starà a qualke festa x i vip........xò si nun s va a fa nu bagn m pigl collr![]()
E' si sicuramente...
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

lasciate stare a francesca che è una brava ragazza!
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

- [Bambolina doc..]

Io nn la conosco quindi nn posso giudicarla...ma mi sembra esagerato aprire un topic su una persona ke ti sta antipatica, xkè secondo me sicuramente ti avrà fatto qualcosa oppure sei semplicemente invidiosa di lei...e quel facitl na merd alla fine è di un RIDICOLO esilarante!
- MENTHYcore

dici ke non hai nulla da invidiare ad Aiscia?! a me non sembra anzi, oltre all'invidia, dovresti solo prendere esempio da lei, non aggiungo altro xkè sono troppo SNOB per andare oltre
cmq, così come hai messo il nome di Aiscia per intestare il topic, metti il tuo come firma di ciò che hai scritto, saresti stato/a quantomeno +credibile....quelli come te ci fanno solo capire quanto siano da apprezzare le persone semplici pure e pulite come Aiscia
:71:MENTHYcore ha scritto:dici ke non hai nulla da invidiare ad Aiscia?! a me non sembra anzi, oltre all'invidia, dovresti solo prendere esempio da lei, non aggiungo altro xkè sono troppo SNOB per andare oltre![]()
![]()
cmq, così come hai messo il nome di Aiscia per intestare il topic, metti il tuo come firma di ciò che hai scritto, saresti stato/a quantomeno +credibile....quelli come te ci fanno solo capire quanto siano da apprezzare le persone semplici pure e pulite come Aiscia
W.L.F

Allora io l'ho detto già ke nn parlo x invidia anke perchè ripeto cosa ho da invidiare a quella!!!Boh....
poi non capisco perchè vi scaldate così tanto scusate siamo in un paese democratico e ognuno è libero di esprimere la sua idea quindi fatevi i fatti vostri!!!Poi se io non glielo dico in faccia è perchè non abbiamo tanta confidenza e non vedo il motivo x il quale glielo dovrei dire visto che in teoria non mi ha fatto niente...
ma vatt a cuccà ke c'azzecchi tu!!![Bambolina doc..] ha scritto:Io nn la conosco quindi nn posso giudicarla...ma mi sembra esagerato aprire un topic su una persona ke ti sta antipatica, xkè secondo me sicuramente ti avrà fatto qualcosa oppure sei semplicemente invidiosa di lei...e quel facitl na merd alla fine è di un RIDICOLO esilarante!
ma l'hai vista bene???mk ha scritto:bohhhh