LA CLINIKA del PAZZo

PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
Contatta:

Re: LA CLINIKA del PAZZo

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
lauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................... :grin:
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
rosellina91
.:: Maggiore ::.

Messaggio da rosellina91 »

LAUUUUUURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,semplicemente : :90: :grin:
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
lau

Messaggio da lau »

Sto malissimo, sotto un treno e urlo come la matta, ma nessuno mi sente, nessuno se ne frega. Laura è lì e nessuno la può aiutare...Sn tristissima, periodo orrendo sotto un particolarissimo punto di vista.. tanti problemi su quel fronte e mai una decisione chiara....ti amo, poi ti odio, poi ti amo e poi ti odiooooooooooooooooooooooooooooo...............Divisa e lacerata...a metà...c'è...c'è tanto desiderio di...di..scrivere...e dare....buttare giù i tuoi dannatissimi sentimenti...DIGLIELO! CAZZO
PArla....E le conseguenze? Disastrose. Pessime. Catastrofiche. Litigi. Sguardi. Rossori. Silenzi. E tanto imbarazzo....Fanculo al mondo e a me, che sn cretina. E chi poi? Chi? QUello..Quello lì... Malissimo...Ho tt la pelle che brucia x il dolore. Mi sento una pressa sulla testa. Dolore. E sofferenza. VAI VIA!!! VIA! Oddio mio.... :cry:
...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
rosellina91

laura!!! :shock: nn fare cosi!!! maròòò mi stizzi XD!!!!! xkè ti comlplichi l'esistenza e stai cosi male?????? :cry: vabbè...almeno un nodo è stato sciolto...adesso restano gli altri,ma ce la farai!!e finalmente smetterai di "crogiolarti" tristemente nell'insicurezza di nn sapere cosa fare.xò adesso nn avere paura :sad: decidi e vai... ;-) kiss!!
PAZZO ScaTeNATO
Contatta:

:shock:
lauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... ripijati!!! sorridi.... anzi no... skaittati dalle risate, i tuoi okki nn devono mai essere trishti!!!

cari pazzi
io, doctor PAZZO ScaTeNATO, in data odierna (ke non ricordo) saluto voi, malati mentali carissimi, poichè mancherò dalla clinique x qualche giorno...
assieme al parente Hakuna (ke non so dove metterò, dato ke abbiamo pagato un solo posto) partirò domani x praga ( o era x praia a mare :???: ) x far presunto ritorno sabato sera...

(mi mankerete :107: ) mi raccomando... fate i pazzi e skassate tutto, ke al ritorno devo ristrutturare... !!!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
(ps. se trovo un internet-point cerkerò in qualke modo di farmi capire dai ceki x collegarmi con voi)
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

un saluto "special to you" alle 2 colonne portanti della clinika lau e rosellina91 :grin:
======================================================
aaaaaabbè.... mò basta sennò m commuovo...!!!!!
....e speriamo ke non piova... devo guardare le stelle!!!
:shock: ciao; da me, da io, da me stesso medesimo e da tutti i condomini che abitano nel palazzo a 34 piani mio cervello!!!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
HAKUNA MATATA
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da HAKUNA MATATA »

lauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... ripijati!!! sorridi.... anzi no... skaittati dalle risate, i tuoi okki nn devono mai essere trishti!!!
:eek: parè l'ho già detto io...
:shock: ah scusa...
:eek: di nnt figurati..
:shock: (e vulev' varè...)

=============================================================
cooooooomunque... ankio voglio salutare la clinique!!! ...genteeeeeeeeeeeeeeeeeee viVOGLIOBBENE!!!!!!!
ADDIO!!!!!! :shock:
-----------------------------------------------------------------------
ah parè... il posto vicino al finestrino è mio... nn t permett' e tò pijà!!!!
(ah... ma se fa caldo si può aprire l finestrino in aereo..??... boh!.. io provo...)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ì
... e solo e pensoso i + deserti campi vò misurando a passi tardi e lenti... (e sto già fumato da qui.. figuratevi lì... e solo un pensiero continuerà a girarmi nella testa... neanke l'assenzio + pesante potrà farmelo dimenticare... altro ke jack lo squartatore!!!)
cooomunqe...ciaociao!!!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
:83:
SbyS
rosellina91

dottoreeeeee hakunaaaaaaaaaaaa ma come???ci lasciate anke voi????ma ke è in qsta clinica???ki va!!!ki viene!!!!!!mannaggia a voi mannaggia!!! hihi e io ke devo aspettare fino a maggio x partire x la gita :cry: uffiiii uffiii uffolinaa!! vabbè divertitevi tanto tanto ;-) :grin:

pazzoli della clinica..ma ke fine avete fatto??? heeeilàààà c'è nessunoooooooooo...mi sento tanto particella di sodio :cry: vabbè "la vita è bella ed unicaaa lo devi riconoscereeee (veroooo) e sputo un nooo (veroooo) dovresti farlo anke tuuu nn è mai stato facileee " zanzanzàààààààà :lol: vabbè pazzoli io me ne vò :P hihi baci baciottiiiiii

maròò ke delusioneeeee.. xkè gli italiani sn tanto imbecilli???nn finiranno mai di stupirmi :cry: e intanto l'italia va a rotoli...."rotolando verso sud...sopra un'onda stanca ke mi tira suuuu " :P

ciauuuz!
rosellina91

ah!!! bellissima la poesia del petrarca ;-) cm tutte le altre! :grin: xò mi sta antipatico francesco..tz!!!troppo snob hihi ;-) :-| :lol:
lau

Messaggio da lau »

Rosaaaa nn sei sola, anche io farò visita alla clinika, anche se <<causa impegni maledettamente scolastici>> nn posso collegarmi spesso. Oggi interrogazione di matematica (madòòò)(dmn saprò l'esito) e prove del teatro, unicamente uniche!!Cioè, eravamo solo io, Giuseppe, Roberto e la prof, ma ci siamo scompisciati dalle risate! :lol: Oddio io non ce la faccio a stare in scena cn Giuseppe che fa quella parte! Mi schiatto trp dalle risate! Ed ero anche condannata a fare due perti, causa mancanza di attori (tt volati a Praga)....

Dmn biologia mi interrogherà, chissà xkè, ma me lo sento...E qnd mi sento le cose nn sbaglio MAI! Anche oggi mi sentivo che sarei stata interrogata in mate e zacchete, mi ha interrogata! :cry: Speriamo nel voto di dmn....

Intanto io ascolto l'"inverno" di Vivaldi e mi sento benissimo!!! Trp bella qst musica^^^ BAci pazzi, a presto (si fa x dire, cn tt quello che ho da fare in qst settimana nn avrò un millisecondo libero) ;-)
rosellina91

mi sa ke ti porti sfortuna allora :???: anke io qndo penso "qsta mi interroga,qsta mi interroga" tadò!!!serio mi interroga :shock: bah!!

comunqueeeeeee baciiiiiiiii lauu ma ke siamo rimaste solo noi???hihihihihih

ho scordato la mia anima in un fosso e nel tentativo di prenderla sn precipitata giù.ora provo a risalire ma nn ci sn scale,ho bisogno di una mano,della tua se puoi.dammi un attimo x prendere fiducia e qndo te ne avrò data nn lasciarmi cadere.ho paura del buio,del vuoto e di me.di tutto quello ke potrei pensare nn avendo altro da fare.di tutto qllo ke potrei rimpiangere,di tutto ciò infine di cui potrei pentirmi di nn aver fatto.

ok sto sclerando..sorry XD

nottenotte :D
lau

Messaggio da lau »

Un saluto rapido alla clinika, prima di andare a mangiare e a cercare tremila cosa x il seminario di biologia! Cmq all'interrogazione di mate ho preso 8!!!!!! mi sto commozionando!
BAci ;-)
rosellina91

troppo bello "nn dire si-l'amore sta x sorprenderti" :oops: stupendo...x nn parlare del protagonista...ke sweeeeeeeeeet!!!!!!!!! :oops: dmn se mi ricordo ve ne trascrivo qlke frase :P ora ho tanto tanto sonno :grin: buona notte e sogni d'oro a tuttiiiiii ciauuuuuuuuuzzolinaaaaa

p.s.: oggi ho visto un topo gigante :cry: stavo passeggiando tutta tranquilla e mi ha messo una paura esagerata :cry: ero tutta happy grazie a cagnolo(un cagnolone ke abita da qste parti XD) e poi... :cry:

vabbè dettagli!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuz bacibaci :D

-1!!!!! solo altri 4 :P hihih
PAZZO ScaTeNATO
Contatta:

AAAAAAABSINTH!!!
... certo è bello guardare le nuvole dall'alto ... ma dopo 10 minuti il paesaggio diventa monotono!!!
....
prima sera... guidati dal dr house di praga proviamo la gambrinus (birra "di battaglia" )... e la notte non si dorme causa pasquetta in camera... e concerto di vivaldi by ciccio!
(nb. hakuna è stato eletto re della mazzanella!! :lol: )
per il resto poi le sere sono state "strane"... ma alla fine io, uno dei poki superstiti, m sono divertito alla grande tra lotte senza quartiere in camera e concerti senza senso sul pullmann e in giro per praga!!!
.....
poi c'è stata piazza venceslao - kolopiste - PONTE CARLO - la cattedrale di sanVito - il quartiere ebraico.. i vipt allargati - le "dormite" in 9 su 4 letti -tony tammaro- la kofola - la metro da soli.. praga di notte... i litri di birra... l'assenzio...
we... io ci vorrei tornare... magari vi ci porto!!!
=================================================================
intanto:
m siete mancati... !!! :grin:
... come state?..
.. come starete..?
... 'ndò stà il resto?...
mah!!
un saluto eccezzionale x ttutti voi... (no aspè.. un saluto a rosellina e lau... le unike pazze ankora in giro!!!)
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
Il Corvo
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da Il Corvo »

L'assenzio è :cool:
Immagine
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

PAZZO ScaTeNATO ha scritto:AAAAAAABSINTH!!!
... certo è bello guardare le nuvole dall'alto ... ma dopo 10 minuti il paesaggio diventa monotono!!!
....
prima sera... guidati dal dr house di praga proviamo la gambrinus (birra "di battaglia" )... e la notte non si dorme causa pasquetta in camera... e concerto di vivaldi by ciccio!
(nb. hakuna è stato eletto re della mazzanella!! :lol: )
per il resto poi le sere sono state "strane"... ma alla fine io, uno dei poki superstiti, m sono divertito alla grande tra lotte senza quartiere in camera e concerti senza senso sul pullmann e in giro per praga!!!
.....
poi c'è stata piazza venceslao - kolopiste - PONTE CARLO - la cattedrale di sanVito - il quartiere ebraico.. i vipt allargati - le "dormite" in 9 su 4 letti -tony tammaro- la kofola - la metro da soli.. praga di notte... i litri di birra... l'assenzio...
we... io ci vorrei tornare... magari vi ci porto!!!
=================================================================
intanto:
m siete mancati... !!! :grin:
... come state?..
.. come starete..?
... 'ndò stà il resto?...
mah!!
un saluto eccezzionale x ttutti voi... (no aspè.. un saluto a rosellina e lau... le unike pazze ankora in giro!!!)
:shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
rosellina91

pazzuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii maròò ke bella giornataaaaaaaaaaaa e oggi si va a correreeeeeeeeeee!!! finalmente era una vita ke volevo farlo :P qlkuno viene cn me???? ;-)

-lui:"no,nn dico ke nn potrà mai piacermi cm amica,è ke cm storia d'amore nn ha futuro,nn ho sentito nessuna emozione(...)"
-lei:"beh nn è obbligatorio sentirla"
-"tu nn credi?"
-"qndo si cresce innamorarsi diventa piuttosto trovare qlkuno ke possa compensare le proprie debolezze,con cui puoi passare le domeniche pomeriggio,col quale nn ti dispiace addormentarti tutte le sere,anke xkè è infinitamente più sopportabile ke stare da soli"
-"no!nn è cosi!"
-"come lo sai?"
-"sn stato innamorato!"
-"davvero?racconta"
-"alcuni dicono ke ti manca la terra stt i piedi ma x me è stato cm sentire all'improvviso ke la terra c'era,cm se potessi sentire l'intero pianeta proprio li,stt la pianta dei piedi"
so sweeeeeeeeeeeeeeeet!!! :oops:

belluuuuuuuu :cry:
lau

Messaggio da lau »

Bentornato pazzo! :grin:

Oggi maratona di filosofia e dmn mi farò interrogare!!So pazz^^^^
Intanto ho tremila cosse da fare e poco tempo a disposizione..E mi sa che mercoledì x la prima volta salterò il teatro...uff...e poi ci sarà interrogazione di biologia e tt il ponte del 25 a fa il dannatissimo seminario!! E intanto ci sta anche "Becoming Jane" che urla da sotto la televisione x essere visto!!! MannaggiAaaaaaaaaaaaAaAAAAA :evil: Ieri è stata una serata deprimentissima..mamma miaa...che noia via Marconi!! Nn ci esco più, non posso deprimermi l'unico giorno della settimana in cui nn è ammesso deprimersi!E devo ancora imparare la parte e le schede del teatro! Ok...Va bene...Mi sa che collasserò...nn sn abituata a vedere la mia agenda degli impegni così affollata! Ahahahaaahaha...E FRATELLINA E' GUARITA DALLA VARICELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...OLèèèèèèèèèèèèèè..LALALALAL!
---Si tu Non vuleveS!!!!!!!!!!!!!!!!----Ma dmn torni ahahahahaah :grin: :grin: Baci a tutti ;-)
HAKUNA MATATA

Messaggio da HAKUNA MATATA »

Il Corvo ha scritto:L'assenzio è :cool:
oooh yea!!! absinthe, hardcore e kofola... :83: !!!!
========================================================
parè.. te lo dico qui, quo e qua... io abbandono la clinika... ho trovato un appartamentino a poke decine di miglia marine dal centro... servizi completi, pensione anticipata, indennizzo statale e cancellazione dal pra... e concetta mobili mi regala pure il comodino coordinato con le pantofole :lol: !
un saluto alla clinika... è stato un piacere caxeggiare con voi.. ora inizia il lavoro duro... non è più cosa di sbariare su discutiamo... al maximo ci rivedremo sul forum... byebye people... vi ho voluti bene|!!!!!|

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
ps. ki è sto corvo? :shock: :grin:
SbyS
lau

Messaggio da lau »

Clinika...Deserta...Che bei tempi che ho passato qui e sul forum in generale... Ma forse si è divntati + grandi e + glaciali...fredde,,,,,mi odio....._____.....orrore x me.... che cos'ho ftt?
Non lo so....MA nn mi riconosco in certi atteggiamenti. Che schifo... Ma c'è ancora una speranza? Bianca era la giacca....alto....belliSSiMo gIornO....orrenDo poI...

VAdo a studiare ;-)
PAZZO ScaTeNATO
Contatta:

Il Corvo ha scritto:L'assenzio è :cool:
.. e questo l'abbiamo capito... :lol:
O suburban ha scritto:
PAZZO ScaTeNATO ha scritto:AAAAAAABSINTH!!!
...
:shock:
enfatt!!
rosellina91 ha scritto:pazzuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii maròò ke bella giornataaaaaaaaaaaa e oggi si va a correreeeeeeeeeee!!! finalmente era una vita ke volevo farlo :P qlkuno viene cn me???? ;-)
....
"bentornato pazzo, come stai?... e a te hakuna, come va?".... NEANKE UN SALUTINO!!! :evil: e pensare ke ti avevo portato pure un regalino... (abbè ci avevo pensato di sfuggita... ma è il pensiero ke conta no?!)
lau ha scritto:Bentornato pazzo! :grin:

Oggi maratona di filosofia e dmn mi farò interrogare!!So pazz^^^^...
HAKUNA MATATA ha scritto: oooh yea!!! absinthe, hardcore e kofola... :83: !!!!
parè.. te lo dico qui, quo e qua... io abbandono la clinika... ho trovato un appartamentino a poke decine di miglia marine dal centro...
come?!.... cosa?... quando?... parè a te la kofola ti ha dato alla testa!!! e cerca di riprenderti presto ke io nn trovo più la foto autografata di dr. house... l'ho kiesta anke al bianconiglio e a scooby doo... m'hanno detto ke l'hai presa tu... ridammela.. sennò t pikkio!!!

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
lau ha scritto:Clinika...Deserta...Che bei tempi che ho passato qui e sul forum in generale... Ma forse si è divntati + grandi e + glaciali...
.... in effetti il forum è un pò fiacco di recente....

wewe.... saluti a tutti!!!!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
lau

Messaggio da lau »

...A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande...
L'unica frase di qst canzone che mi piace...Il resto x me si può anche buttare, anche perchè è leggermente banale...Mah...Chissà perchè piace a molti io non lo capisco...Che cinica!

E poi se volete essere Romantici cn la "R"maiuscola dovete vedervi un film da sogno, che io finalmente ho visto domenica sera e pure lunedì sera! Ahahahaahaha^^^ E ieri a sbariare su youtube cn tutti i magnific video correlati! Che dolcezza! Cmq il film di cui sto parlando si chiama "Becoming Jane" e vi assicuro che è superlativo. Solo che va bene x le persone dal cuore grande, pronte ad emossionarsi per un bacio, un BALLO, o anche solo uno sguardo he significa tnt cose...Madòòòòòòòòòòòòò :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Che dolcezza dolcissima!Ma forse i duri di cuore non possono capirmi....:...::.: Solo io mi emossiono talmente da iniziare a ballare e a muovermi tutta, a battere le mani e a piangere quasi x la trp emozione....

E in effetti i sogni sn così belli ed è ancora + bello vederli riflessi in un film, una storia, un libro che abbiamo visto/ascoltato/letto...

Ok, basta così! Trp smielata stamane! Mi scuso cn i cari lettori, che probabilmente nn saranno giunti alla fine di qst mio blateramento e adesso staranno fissndo cn lo sguardo vacuo il monitor del pc. In ogni caso volevo dirvi che qst giornate di sole sn state cm un balsamo per me, che mi ha fatto sentire meglio e mi ha schiartio profondamente le idee. Ho capito cosa voglio e cosa non voglio, quello che per me riveste un'importanza assoluta e quello che, invece, può essere relegato in secondo piano. Mi sn odiata per un po'di tempo, perchè nn mi va di procurare sofferenza ai mie amici e ad altre persone, non mi va essere quella che non sono, nè mi va che si pensi che io sia diversa dalla Lau che si è mostrata finora. Sn sempre io, anche se migliorata in molti aspetti. Ho fatto grandi casini e adesso ne pago anche le conseguenze. Anche se sto bene, non posso dire di non passare certi momenti di sconforto totale..Se penso a martedì pomeriggio mi vengono i brividi...Fortuna che ci sono gli amici, gli amici veri, che ti sostengono enormemente e che sn per te forse le persone più importanti...Vengono prima di tutto, prima ancora di te stessa. Grazie x qst a Giuliana, Jessica, Antonella, Giulia, Carmine, Francesca, che mi stanno vicino ogni giorno. Giuliana, che è la mia amica di sempre, pensa cm me e diversamente da me. Jessica, fida compagna di banco da ormai ben tre anni, che sa darmi il conforto appropriato qnd ne ho bisogno. Antonella, che con i suoi occhi mi scioglie il cuore e rende il mio cervello un po' meno nuvoloso. Giulia, un'amica preziosa, che ti dice qnd sbagli e che capisce dal tuo sguardo che qualcosa nn va. CArmine, il mio amico, Carmain, la mente matematica + eccelsa che io conosca, un ragazzo d'oro, unico e speciale, 'o megl cumpagn mj, cm dico di solito. Francesca, la mia mammina, sempre particolare, cn i suoi gusti e le sue idee, ma fonte di grande conforto anche qnd ti stringe in un megaabbraccio.
E ci sarebbero tnt altre persone da ricordare. Hilde, Hilde...CECCANA!!! L'adoro...La mia amica di Frosinone... :sad: Nn la vedo mai, ma è sempre cn me! SEMPRE! Tesoro meno 46 alla tua venuta! L'amore mio...uno degli amori dell mia vita. Mariarosaria, mia cugina, la mia terza sorella...la persona + perfetta che io conosca! La + vitale ed unica...
E poi...ci sn i miei amori passati e futuri, che, anche se nn ricambiati, mi hanno regalato le emozioni più intense che potessi desiderare! Da Giuseppe a.....Giuseppe! Ahahaha...PAssando per molti nomi che nn dirò, ma che ricorderò sempre nella mia mente!
E adesso basta così. Penso di aver fatto un (riassunto?) discreto.
Buona giornata e a presto. ;-)
rosellina91

lauuuuuu ci ho messo un'ora x leggere ma...tutto sommato :voglio vedere quel fiiiiiiiiiiiilm!!!cioè si..faccio paura qndo vedo film romantici ma ke mi importa :oops: li adorooooooo :oops:

pazzolo scatenatooooooo,hakuna,lauuuuu cm state??????? todo bien???(o cm si dice!!!hihi XD)
la vita vi sorride??spero di si anke xkè cn qste giornate di sole nn si può sperare di meglio :P

heiiii i simpson..scusate scappo a vederli hihi nn sia mai ke me ne perdo una puntata :P hihi

baci baciottiiiii

p.s.: dottore no!!!il pensiero nn basta :P adesso mi fornisce la collezione completa di tutti i film + romantici del mondo e della storia x riscattarsi!!!!lauuuu poi se vuoi li vediamo nella sala grande della clinica quella giù alla soffitta ,in basso allo scatinato :P

ciauuuu
PAZZO ScaTeNATO
Contatta:

[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CEOFZb9vlvg&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CEOFZb9vlvg&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
toppo beeeello... pinokkio su rai3!!!!!
rosellina91 ha scritto:lauuuuuu ci ho messo un'ora x leggere ....
idem :lol:
rosellina91 ha scritto:pazzolo scatenatooooooo,hakuna,lauuuuu cm state??????? todo bien???(o cm si dice!!!hihi XD)
la vita vi sorride??spero di si anke xkè cn qste giornate di sole nn si può sperare di meglio :P
...
p.s.: dottore no!!!il pensiero nn basta :P adesso mi fornisce la collezione completa di tutti i film + romantici del mondo e della storia x riscattarsi!!!!lauuuu poi se vuoi li vediamo nella sala grande della clinica quella giù alla soffitta ,in basso allo scatinato :P

ooooooookkkei... la lista la uso come carta da parati e le cusodie dei film le uso come mattoni x la nuova sala cinematografica della clinika... la dedikerò al compianto hakuna... ke è deceduto di infarto quadruplo coronarico.... ah no... era solo indigestione... :lol:

byebye
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
io99
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da io99 »

qnto tempo è passato ... @.@ ciau pazzoliiii ^^
3 The Best!
Immagine
PAZZO ScaTeNATO
Contatta:

io99 ha scritto:qnto tempo è passato ... @.@ ciau pazzoliiii ^^
tessssoooro... auguri!!!!!!!!!!!!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
stai nguaiat!
^ ^ ^
Rispondi