lauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........................

PAZZO ScaTeNATO ha scritto:AAAAAAABSINTH!!!
... certo è bello guardare le nuvole dall'alto ... ma dopo 10 minuti il paesaggio diventa monotono!!!
....
prima sera... guidati dal dr house di praga proviamo la gambrinus (birra "di battaglia" )... e la notte non si dorme causa pasquetta in camera... e concerto di vivaldi by ciccio!
(nb. hakuna è stato eletto re della mazzanella!!)
per il resto poi le sere sono state "strane"... ma alla fine io, uno dei poki superstiti, m sono divertito alla grande tra lotte senza quartiere in camera e concerti senza senso sul pullmann e in giro per praga!!!
.....
poi c'è stata piazza venceslao - kolopiste - PONTE CARLO - la cattedrale di sanVito - il quartiere ebraico.. i vipt allargati - le "dormite" in 9 su 4 letti -tony tammaro- la kofola - la metro da soli.. praga di notte... i litri di birra... l'assenzio...
we... io ci vorrei tornare... magari vi ci porto!!!
=================================================================
intanto:
m siete mancati... !!!![]()
... come state?..
.. come starete..?
... 'ndò stà il resto?...
mah!!
un saluto eccezzionale x ttutti voi... (no aspè.. un saluto a rosellina e lau... le unike pazze ankora in giro!!!)

oooh yea!!! absinthe, hardcore e kofola... :83: !!!!Il Corvo ha scritto:L'assenzio è![]()

.. e questo l'abbiamo capito...Il Corvo ha scritto:L'assenzio è![]()
enfatt!!O suburban ha scritto:PAZZO ScaTeNATO ha scritto:AAAAAAABSINTH!!!
...![]()
"bentornato pazzo, come stai?... e a te hakuna, come va?".... NEANKE UN SALUTINO!!!rosellina91 ha scritto:pazzuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii maròò ke bella giornataaaaaaaaaaaa e oggi si va a correreeeeeeeeeee!!! finalmente era una vita ke volevo farloqlkuno viene cn me????
![]()
....
lau ha scritto:Bentornato pazzo!![]()
Oggi maratona di filosofia e dmn mi farò interrogare!!So pazz^^^^...
come?!.... cosa?... quando?... parè a te la kofola ti ha dato alla testa!!! e cerca di riprenderti presto ke io nn trovo più la foto autografata di dr. house... l'ho kiesta anke al bianconiglio e a scooby doo... m'hanno detto ke l'hai presa tu... ridammela.. sennò t pikkio!!!HAKUNA MATATA ha scritto: oooh yea!!! absinthe, hardcore e kofola... :83: !!!!
========================================================
parè.. te lo dico qui, quo e qua... io abbandono la clinika... ho trovato un appartamentino a poke decine di miglia marine dal centro...
.... in effetti il forum è un pò fiacco di recente....lau ha scritto:Clinika...Deserta...Che bei tempi che ho passato qui e sul forum in generale... Ma forse si è divntati + grandi e + glaciali...

idemrosellina91 ha scritto:lauuuuuu ci ho messo un'ora x leggere ....
rosellina91 ha scritto:pazzolo scatenatooooooo,hakuna,lauuuuu cm state??????? todo bien???(o cm si dice!!!hihi XD)
la vita vi sorride??spero di si anke xkè cn qste giornate di sole nn si può sperare di meglio
...
p.s.: dottore no!!!il pensiero nn bastaadesso mi fornisce la collezione completa di tutti i film + romantici del mondo e della storia x riscattarsi!!!!lauuuu poi se vuoi li vediamo nella sala grande della clinica quella giù alla soffitta ,in basso allo scatinato
![]()

tessssoooro... auguri!!!!!!!!!!!!io99 ha scritto:qnto tempo è passato ... @.@ ciau pazzoliiii ^^