rino tvtttb
ke ne pensate di rino 3L G.P.
ke ne pensate di rino 3L G.P.
è bravissimo e simpaticissimo..
rino tvtttb
rino tvtttb
ανєяє ℓє νєятιgιηι ηση νυσℓ ∂ιяє ραυяα ∂ι ¢α∂єяє мα ραυяα ∂ι νσℓαяє!!!


- karolthebest
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 405
- Iscritto il: 21 mar 2008, 11:00
Re: ke ne pensate di rino 3L G.P.
TROP SIMPATIKO ED è ANKE CARINI....................CIAUUU RINO!!!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBB.....................
**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**


Re: ke ne pensate di rino 3L G.P.
sisi hai ragione
ciauuuuuuuuuuuuu

ciauuuuuuuuuuuuu
ανєяє ℓє νєятιgιηι ηση νυσℓ ∂ιяє ραυяα ∂ι ¢α∂єяє мα ραυяα ∂ι νσℓαяє!!!


- VorteX
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 759
- Iscritto il: 14 apr 2008, 15:57
- Località: ....decidi tu.....
Re: ke ne pensate di rino 3L G.P.
AH....LO KONOSKO....XO NN SIAMO AMICI......KONOSCENTI
AnKe NeL BuIo + NeRo......Cè SeMpRe UnO SpIrAgLiO Di LuCe......CoMe NeLlA ViTa......
......


-
*°pikkolina°*
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 83
- Iscritto il: 20 apr 2008, 23:04
- Località: *°CaMpOsAnO°*
- +++**TiPo_-_tOsTo**+++
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3345
- Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
- Località: ---->CiCcIaNo<----
Re: ke ne pensate di rino 3L G.P.
è nu scem,....................skerzo...è nu brav guaglion e pò fà parià malament!!!

刀乇レレo
Re: ke ne pensate di rino 3L G.P.
èè NU BRAV UAGLION .. E TUTT SCEMMMMMMM
..CIAUUUU RINO
TaDb!!!!
TaDb!!!!
.·´¯`·++*ισ ѕσиσ ισ *++·´¯`·.
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
- morosita...
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 418
- Iscritto il: 28 set 2007, 15:45
- giusysuperstar
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 686
- Iscritto il: 22 feb 2008, 16:50
- Località: °°¢ι¢¢ιαиσ вєα¢н°°
Re: ke ne pensate di rino 3L G.P.
be k dire di rino è simpaticiximo e fa parà..rinotadbxs
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!

Re: ke ne pensate di rino 3L G.P.
be ke si puo dire di rino e trp simpatiko e fa anke pariare....................rino tadbxs....karol pamy sofy nunu vadb

.................Lα∂у_Rσяσ
....................................
......................Mi mankano quei giorni in cui tutto era perfetto
....................................

......................Mi mankano quei giorni in cui tutto era perfetto
- karolthebest
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 405
- Iscritto il: 21 mar 2008, 11:00
Re: ke ne pensate di rino 3L G.P.
rosy tadbtttttttttttttttttttttttttttt.........ciaoooooo!!!!
**La VeRa AmIcIzIA é CoLei Ke ReGaLa Un SoRrIsO OgNi VoLtA KE Si SpEgNe SuL TuO ViSo**my amikette e my amiketti vi amuuuuuuuuuu!!siete speciali**


-
bimbainnamorata
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 03 apr 2008, 17:06
Re: ke ne pensate di rino 3L G.P.
simpaticissimo.......e xke no anke carinissimo!!!!!e verament fa pariàààà...rino tv1kdb
- okki di ghiaccio
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1473
- Iscritto il: 22 set 2007, 14:45
- Località: **nel mio pikkolo mondo**
Re: ke ne pensate di rino 3L G.P.
EEE RINO è UN BRAVO RAGA E TT SCUMUNUT XO'.....
è CARINO ED è SIMPA......CIAUUU TVB
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_

..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!

..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!
-
silverplay
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 18 ott 2007, 17:53
Re: ke ne pensate di rino 3L G.P.
en nu grand cumpagn mio


- pingu ilander
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 130
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:06
Re: ke ne pensate di rino 3L G.P.
grazie a tt!!!scusa star94 ma ki 6???
Re: ke ne pensate di rino 3L G.P.
nn lo konosko bn ma kmq è un bravo raga

Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
-
!@kiara95@!
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 8
- Iscritto il: 13 lug 2008, 14:24
Re: ke ne pensate di rino 3L G.P.
lo conosco poco ma penso ke sia simpatico e anke molto carino!!!!!!!!!! 


