k ne pensate... v.v.u.k.d.b!
- little devil
- .:: Caporale ::.

k ne pensate... v.v.u.k.d.b!
[size=200][/size]hey raga k mi dite di laudomia della 1d??? io nn la conosco bn ma mi sembra 1 pò lecchina ma per il resto.. simpa!! ank se.. sapete k è la nipote della lippiello ( prof di mat della sez. d)..... e grazie orazio k và bn a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!! e brava la raccomandata!!!!!!!!!!!!

- °prezzzzemolinaaa°
- .:: Maresciallo ::.

Re: k ne pensate... v.v.u.k.d.b!
bravixima raga e mlt simpa e cmq nn è raccomandata lei è brava di suo!!! laudo tvttttttttttbxs
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...

secondo me e raccomandata
- °prezzzzemolinaaa°

e tu nn devi ragionare "secondo te" ma secondo i ftt cm stanno veramente! e io so veramente ke LEI NN è RACCOMANDATA!!!
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...

gia che è la nipote di un professore gia sei raccomandata nn ti dico se stai nella stessa sezione
- °prezzzzemolinaaa°

ke c'appizza vorresti quindi dire ke anke grazia de stefano è raccomandata? e vbb iniziamo a fare i nomi di tt i raccomandati dell'istituto ya....

vabbene inizia tu
- ciciniello
- .:: LuogoTenente ::.

la conosco moilto bene abbiamo fatto le elementari insieme e mo le medie !!!!!! e stiamo pure vicini di casalittle devil ha scritto:[size=200][/size]hey raga k mi dite di laudomia della 1d??? io nn la conosco bn ma mi sembra 1 pò lecchina ma per il resto.. simpa!! ank se.. sapete k è la nipote della lippiello ( prof di mat della sez. d)..... e grazie orazio k và bn a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!! e brava la raccomandata!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

- silly995
- .:: Tenente ::.

la saccio sl di vista!
ҳ̸Ҳ̸εïз CarpeDiem εïз
♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

- Antonella92
- Maggior Generale

ma xkè dv exere x forza raccomandata?
una mia amica ha la madre ke insegna nella stessa sezione ma nn è raccomandata x niente!
una mia amica ha la madre ke insegna nella stessa sezione ma nn è raccomandata x niente!
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
BRAVA RAGA.....NN è RACCOMANDATA...

- °prezzzzemolinaaa°

martina hauber è raccomandata ???? io nn credo prp marty tatttttdbPhoenix01 ha scritto:vabbene inizia tu

allora 1-nn la conosco nn giudico
2-ma ke è ke vi accanite tt contro sta povera figlia?ma se è una povera crista ke è stata messa nella D xk c'è la zia e lei ora ne deve pagare le conseguenze e deve essere kiamata raccomandata ecc ke ne sapete ke nn è brava davvero?e poi andate a controllare la pagella di questa?
ma io nn lo so pure mia ammma insegna nella mia stessa scuola e vi sembro raccomandata?nn mi sembra prp poi se pensate sia cosi venite a casa mia qlke pome evedete se nn skiatto sui libri per avere uno skifo di distinto poi coi miei prof puoi pagarli miliardi e manco ti raccomandano!ma per favore!!!
cmq la so solo divista e nn mi sembra cosi antipatica!!!
ah e dimentikavo grazia è raccomandata?ma x favore andate a cacare scsate per l'espressione anzi è piu una tortura avere un parente nella stessa scuola ke altro!!!figuriamoci stessa sezione è una pallaaaa!!!
2-ma ke è ke vi accanite tt contro sta povera figlia?ma se è una povera crista ke è stata messa nella D xk c'è la zia e lei ora ne deve pagare le conseguenze e deve essere kiamata raccomandata ecc ke ne sapete ke nn è brava davvero?e poi andate a controllare la pagella di questa?
ma io nn lo so pure mia ammma insegna nella mia stessa scuola e vi sembro raccomandata?nn mi sembra prp poi se pensate sia cosi venite a casa mia qlke pome evedete se nn skiatto sui libri per avere uno skifo di distinto poi coi miei prof puoi pagarli miliardi e manco ti raccomandano!ma per favore!!!
ah e dimentikavo grazia è raccomandata?ma x favore andate a cacare scsate per l'espressione anzi è piu una tortura avere un parente nella stessa scuola ke altro!!!figuriamoci stessa sezione è una pallaaaa!!!
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··
キo尺乙ム 乃レuuu!

(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··
キo尺乙ム 乃レuuu!

(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
- AnGeLa SaLeRnO

gli amici sn l'unika cs al mondo importante,tt il resto è NIENTE!!!!!!!!!!!!
(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

(¯`·._)§~|~ÂñGêLå~|~«vvb luisa&luigi&carmine»°º¤Ø·..·Ø¤º°(¯`·._)

- °prezzzzemolinaaa°

ah dimentikavo...eliana è raccomandata? ja continuiamo a fr nomi!!!°prezzzzemolinaaa° ha scritto:martina hauber è raccomandata ???? io nn credo prp marty tatttttdbPhoenix01 ha scritto:vabbene inizia tu

- green angel
- .:: Sergente ::.

AnGeLa SaLeRnO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..
..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
- little devil
- .:: Caporale ::.

raga ma k state pariando??? ql tiene buoni voti in tt e poi è normale k la zia cerca di nn sfigurare con la nipo!!!!!!!!!!!!! e poi io nn sto dicendo k tt sn raccomandati ma sl k lo è lei visto k tiene la zia lì k diciamocelo e 1 prof mlt ambita!!!!!!!

-
mitika susy

BRAVISSIMA E BELLISSIMA RAGAZZA............CIAO LAU TVTTBXSSSSS
- **magic_girl**

zanessa ha scritto:allora 1-nn la conosco nn giudico
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!