E' TEMPO DI BILANCI??? fORSE noOoOoOo!!!!!!!

Rispondi
Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

E' TEMPO DI BILANCI??? fORSE noOoOoOo!!!!!!!

Messaggio da Madama Butterly »

Raga nn so se capita anke a voi o sono solo io una tipa fuori di testa!!!!!!! Spesso nei momenti di silenzio, o solo ascoltando una song, ma anke nei momenti in cui sto sola sento un senso si insoddisfazione personale, mi sento incompleta pur avendo tutto e soprattutto traccio bilanci della mia vita ke mi fanno innvervosire e disperare xkè sn bilanci ke fanno skifo...a volte nn riesco a riprendermi x qlk giorno!!! Dicono ke l'adolescenza è un periodo difficile, ma qnd finisce sto periodo??? Mai??? Forse una cosa la so, dipende sempre e solo da noi la nostra vita!!!
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: E' TEMPO DI BILANCI??? fORSE noOoOoOo!!!!!!!

Messaggio da Dottore faibanese »

la nostra vita dipende sempre e solo da noi,è verissimo...anke se c'è ki spesso si aggrappa ad 1 "csa ke nn esiste",cm il destino...io credo ke in realtà il destino è 1 nostro alter ego al quale c appigliamo qndo vogliamo 1 spalla forte x farci 1 ragione!...e poi nn dire ke fino ad ora nn hai concluso niente,forse m sbaglio ma te tendi a sottovalutarti...di ogni csa ke si fa nn bisogna mai pentirsene,si deve sempre camminare a testa alta...ogni csa ke si fa traccia 1 percorso della nostra vita...anke i brevi istanti,i piccoli attimi d qlsiasi csa ke fai fanno 1 momento,1 ricordo della vita...nn so qnti anni hai,penso attorno ai 18, e se in qsti anni nn hai concluso niente,vuol dire ke 6 stata 1 inutile vegetale...io nn credo ke tu sia così,anzi...poi nn so se m spiego a figlia e pepino do campett...baci dottore
Rispondi