CIAO A TUTTI VOI DI DISCUTIAMO NON VENIVO DA TANTO E GLI ARGOMENTI SONO SEMPRE GLI STESSI.
BENE INCOMINCIO AD ABBITUARMI DI NUOVO PERCHè MI DIVERTO TANTO A LEGGERE I TOPIK.NON HO SONNO COME NOTATE
OK NOTTE
DA QUANTO TEMPO...
- Ken_the_warrior
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 451
- Iscritto il: 19 mar 2008, 14:50
- Località: A ret'o vallone
Re: DA QUANTO TEMPO...
K LINGUA è?paradise ha scritto:ABBITUARMI
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it

