DA QUANTO TEMPO...

Rispondi
paradise
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 36
Iscritto il: 05 apr 2007, 19:25
Contatta:

DA QUANTO TEMPO...

Messaggio da paradise »

CIAO A TUTTI VOI DI DISCUTIAMO NON VENIVO DA TANTO E GLI ARGOMENTI SONO SEMPRE GLI STESSI.
BENE INCOMINCIO AD ABBITUARMI DI NUOVO PERCHè MI DIVERTO TANTO A LEGGERE I TOPIK.NON HO SONNO COME NOTATE
OK NOTTE
Avatar utente
Dra91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1353
Iscritto il: 19 ago 2006, 14:55

Re: DA QUANTO TEMPO...

Messaggio da Dra91 »

si, si vede che nn hai sonno.... :cool:
Life Is One
Avatar utente
Ken_the_warrior
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 451
Iscritto il: 19 mar 2008, 14:50
Località: A ret'o vallone

Re: DA QUANTO TEMPO...

Messaggio da Ken_the_warrior »

paradise ha scritto:ABBITUARMI
K LINGUA è?
Immagine
il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili

Ricorda che Google è un tuo amico:

google.it
http://www.futurimedici.com/
Rispondi