che ne pensate di lucia giugliano?

poker
.:: Caporale ::.

Re: che ne pensate di lucia giugliano?

Messaggio da poker »

la conosco di vista ma non vi saprei dire
giovanna d'arco
.:: Soldato ::.

Messaggio da giovanna d'arco »

GIOCHI DI CORNA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
jack
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Contatta:

Messaggio da jack »

kmq lucia viene nello stesso istituto dove vado io a skuola.....e vi posso dire ke e una bravissima ragazza....poi el asorella di antonio ke un mio amiko
Immagine

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
ENNY
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da ENNY »

lucia è una bravissima raga......ma poi xkè la giudikate se nemmeno la conoscete........mah!ke gente.....baci baci lucia nn pensare a nex
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
antonio giugliano

Messaggio da antonio giugliano »

saverio la monaca ha scritto:e di piazzolla me la scoperi so che e una p*****a e so che ha anke un fratello mi hanno detto che e stupido,io la vorrei conoscere per scoparmela
a saverio se ciai il coraggi dimmi chi sei io sono il fidanzato di lucia dimmi chi sei a gayyyyyyyyyyyyyyyyy
fratelli la Monaca

Messaggio da fratelli la Monaca »

noi siamo di cimitile ci e stato detto a saviano,figurati che e stata una ragazza a dircelo
antonio giugliano

fratelli la Monaca ha scritto:noi siamo di cimitile ci e stato detto a saviano,figurati che e stata una ragazza a dircelo
fra perche non ci vediamo e ne parliamo bene da vicino voglio sapere il nome della ragazza mi fai sapere a piu presto possibile per piacere ci incontriamo a nola quando vuoi parlare solo io e te hai capito save
lucia92...

Messaggio da lucia92... »

x saverio la monaca e la banda....ma cm ti permetti di scrivere queste kose io p**** ke cosa??io a saviano ci esco a testa alta xkè sn sicura di me stessa ke p****a nn ci sn...ma nn t mitt squorn e scriv sti cos ke nn mi conosci neanke...ah forse xkè vado cn tua mamma a farlo??...ma xkè te l'ho mai messa in faccia?? bho...se tien e pall me lo dici in faccia e nn ke ti nascondi dietro a un nik...e ki è quella specie di ragazza ke te l'ha detto???e giuro se vi conosco vi facc varè ke vi succederà....e digli alla tua amika ke me lo viene a dire in faccia...a facc kiù korr ka fuì...saverio si prp nu muccus e merd stù figli e na ner...ah io le corna al mio ragazzo (peppe) nn glie le ho messe xkè lo amo e lo voglio tanto bene....lo sai tu e nn lo so io. mha..poi hai scritto queste cose x farmi mettr o squorn vacc??...bhè nn ci 6 riuscito e nn ci riuscirai mai tu 6 sl invidioso...la gelosia è na brutta bestia hahahah......maroòòòòòòòòòòòòò e si ta acciapp e k t succer t squarr proprio... :evil: :evil:io nn lo so proprio stà gent komm sò nn mi sanno neanke e parlano...prima di parlare sciaquatv a vocc...cmq grazie ai raga ke mi hanno difesa
I.L.Y.BrS
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da I.L.Y.BrS »

ma chi cazzo siete io nn la conosco molto bene ma di sicuro nn è cm la descrivete voi!!sapete xkè parlate cosi di le?XKè NN POTRETE MAI E DICO MAI SCOPARVELA CM DITE VOI!!siete delle persone e davvoero luride!!m i vergognerei se fossi in voi a parlare di una ragazzina della sua età in questo modo!ma di sicuro siete dei bambini
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
lucia92...

SCUGNIZZA1992 ha scritto:
FREDDY KRUGHER ha scritto:E UNA BRAVA RAGAZZA ANKE SE NON HO TANTA CONFIDENZA
ma qua brava ragazza e una p*****a a messo le corna al fidanzato con un altro che t***a e il fidanzato peppe e propri nu scem non si accorge che la ragazza gli fa le corna vabbe gli piace essere cornuto fatti suoi
we ma krè stà cunfrenz...forse tu si na p*** ma nn io nn mi conosci neanke se tieni il coraggio fatt varè...e poi quali corn?nn x nnt io sn una persona acqua e sapone e te lo possono dire in tanti....maròòòòòòòòò se ti vedo e k t cumbin.... :evil: :evil: stà t****
lucia92...

Lello o barbier ha scritto:mi avete rotto il c***o finitela...lucia e la mia ex e nn permetto a ness di trattarla cosi...nn e p*****a a diff delle altre a saviano ke le fanno e sl xke la danno nn vengono sparlate...lucia nn la mai data a ness e nemmeno a me nel tempo ke siamo stati insieme... e simpatica dolcissima e carina e ness puo giudicare xke e fidanzata da parekkio cn peppe moccia un'altro bravo ragazzo e si vogliono bene e ness puo giudikare anzi e sl invidia e poi antonio ra monica e mammt se tien e pall incontriamoci domenica dietro la villa e a 4 okki parliamo figlio e p*****a...lucia nn pensera a ness ricorda ke ttttvvvvbbbb e riman semp piett a me....un ringraziamento a ki me la difende...
grazie lello 6 un vero amiko ricorda ke ti voglio tanto benexs e quand akkiappam a kist o facimm sent....
lucia92...

antonio la monaca ha scritto:si e una p*****a me la scoperei ank io so che e fidanzata ma non mi interessa e si o nammurat parl e skiatt a cap
ne figli e fess muccus ma a ki t vuò scupà??...ma xkè nn ti scopi nu pok a mammt??...ma come ti permetti stù senza pesc...ma ki si ne x dire queste cose :evil: :evil: bho ma io nn lo so...
Salvatore.The best!!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Salvatore.The best!! »

brava raga!!!
antonio giugliano

lucia92... ha scritto:
antonio la monaca ha scritto:si e una p*****a me la scoperei ank io so che e fidanzata ma non mi interessa e si o nammurat parl e skiatt a cap
ne figli e fess muccus ma a ki t vuò scupà??...ma xkè nn ti scopi nu pok a mammt??...ma come ti permetti stù senza pesc...ma ki si ne x dire queste cose :evil: :evil: bho ma io nn lo so...
lucia non lo pensare perche quando sappiamo chi sono gia sai che facciamo perche questi drogati non sanno con chi a van a cheffa poi quando lo sappiamo gli facciamo vede a sti muccus sti struzzil. ma iat a glizza a merd sot e caval e si tenete un po di tempo venite a casa mia e vi metto a puli la merda da sotto al cane sti zuzzus. piano piano sempre si viene a sapere chi sit ciao :mad
lucy!
.:: Sergente ::.

Messaggio da lucy! »

MA LUCIA NN PENSARE A NESSUNO SN TUTTI INVIDIOSI XDI SOLO DEL TEMPO A PARLARE E A SPRKARE IL FIATO PRIMA O POI SEMPRE LO SKOPRIRAI..........E POI BVEDRANNO KE FINE FARANNO.......................STI STRONZI E STE PUTTANE KE TI GIUDIKANO TVB BACI
Lello o barbier

Messaggio da Lello o barbier »

we we ragazzi mi avete rotto le palle... nn capite ke questo nik la scritto qualkuno x colpire me xke lucia x me e imp una mia ex ...ma se hai lo stomaco fatt verè...teso nn pensare a ness xke lo sai ke sei sempre stata una ragazza serissima e anke cn me sei stata sempre il top... sei una donna meravigliosa abbiamo passato tanti momenti belli e abbiamo condiviso tante cose insieme e ness puo permettere di dir ste kazzate xke tt lo sanno ke più serie di te nn esistono....ora dopo me hai ritrovato l'amore cn peppe e vi auguro il meglio xke te lo meriti....tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb x sempre resti sempre nel mio cuore buona fortuna a te e peppe :oops:
birikkina92

Messaggio da birikkina92 »

ma ki kazzo siete x parlare csì di lucia.bho!!
io a lucia la conosco da qnd eravamo pikkole ed è 1 bravissima ragazza...ci metto la mano sul fuoco! ma xkè dovete rompere le palle lla gente??nn avete nnt da fare?? e ja!! vedete le vostre mamme ke fanno prima di giudicare 1 persona ke nemmeno conoscete...
lucia nn è pnsà...è tutta invidia...!!!tvtttb
Immagine
[6 tutti i miei sbagli...!!!][<3]
Rispondi