5 persone.......................
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
5 persone.......................
scrivete le 5 persone + importanti della vostra vita......................

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: 5 persone.......................
1 mamma,papà,sorella..............(e tt i miei parenti)
2il magico quartetto 4ever................VADBXS
3tt i miei amici scmotti(skerzo siete mitici)........................vvtttttttttttttttttttttttttttbxs
4tt i miei compagni di classe vvtttttttttttb
5 tt le persone k mi vogliono bn..................baci
2il magico quartetto 4ever................VADBXS
3tt i miei amici scmotti(skerzo siete mitici)........................vvtttttttttttttttttttttttttttbxs
4tt i miei compagni di classe vvtttttttttttb
5 tt le persone k mi vogliono bn..................baci

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Re: 5 persone.......................
aeeeeeee mila sapissssssssssssssssssssssssssssssssss............................................
ci vediamo stasera in palestra...............................un bacio tvb
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Re: 5 persone.......................
posso veni anke io??@aLeSsIa@ ha scritto:aeeeeeee mila sapissssssssssssssssssssssssssssssssss............................................ci vediamo stasera in palestra...............................un bacio tvb
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

Re: 5 persone.......................
prego,è aperta al pubblico.....................runnerxp ha scritto:posso veni anke io??@aLeSsIa@ ha scritto:aeeeeeee mila sapissssssssssssssssssssssssssssssssss............................................ci vediamo stasera in palestra...............................un bacio tvb
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Re: 5 persone.......................
vabbuo allora vengoooooo@aLeSsIa@ ha scritto:prego,è aperta al pubblico.....................runnerxp ha scritto:posso veni anke io??@aLeSsIa@ ha scritto:aeeeeeee mila sapissssssssssssssssssssssssssssssssss............................................ci vediamo stasera in palestra...............................un bacio tvb
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

Re: 5 persone.......................
bimba xkè nn ta cir kest son e 5 person
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: 5 persone.......................
1miei parenti(ovvio)
2anto&gianpy,giusi,zozzolina.elena,loredana,agostino
3i miei amici della piazza..
4saverio
5tt qlli k mi vogliono bene..e qlli della palestra
2anto&gianpy,giusi,zozzolina.elena,loredana,agostino
3i miei amici della piazza..
4saverio
5tt qlli k mi vogliono bene..e qlli della palestra

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: 5 persone.......................
xk nn ti uccidi tu??????????pitone93 ha scritto:bimba xkè nn ta cir kest son e 5 person

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: 5 persone.......................
sisi vengo tesò cm posso mancare????????ciao baci............ci vediamo lì.......tvb@aLeSsIa@ ha scritto:aeeeeeee mila sapissssssssssssssssssssssssssssssssss............................................ci vediamo stasera in palestra...............................un bacio tvb

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Re: 5 persone.......................
bimba/o ha scritto:xk nn ti uccidi tu??????????pitone93 ha scritto:bimba xkè nn ta cir kest son e 5 person
ma muori io vulev fa pace cu te tu a rit e no
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: 5 persone.......................
e vabbe dici sempre le stesse cose........ma cmq io nn lo so il motivo x cui abbiamo litigato!!!!!!qual'è????????

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: 5 persone.......................
a cmq io vado in palesta ci sentiamo dp se ti metti su msn..........digli a julio93 k io il suo contatto nn lo tengo................fmm aggiungere da lui............ciao

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Re: 5 persone.......................
bimba/o ha scritto:e vabbe dici sempre le stesse cose........ma cmq io nn lo so il motivo x cui abbiamo litigato!!!!!!qual'è????????
tu ma mannat a fancul gop msn se nn l sai tu e po o sacc i io nn ti ho detto nnt di male vabbe lasciam c a cuss
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: 5 persone.......................
1 la mia famiglia
2 i miei amici
3 il mio raga
4 i raga in piazza ke conosco
5 il mio ex...prpr xkè nn so ki scrivere...
2 i miei amici
3 il mio raga
4 i raga in piazza ke conosco
5 il mio ex...prpr xkè nn so ki scrivere...
Io nn ho paura di morire, ma di vivere...


- MANU94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 326
- Iscritto il: 30 mar 2007, 17:54
- Località: In una favola infinita....
Re: 5 persone.......................
1 La mia famiglia
2 I miei amici
3 Paolo..il mio migliore amiko
4 la mia classe
5 le xsone in piazza ke mi vogliono bn...
2 I miei amici
3 Paolo..il mio migliore amiko
4 la mia classe
5 le xsone in piazza ke mi vogliono bn...
Noi giovani siamo un pò trpp violenti magari un pò fuori di testa, ma l'uni kosa k ci differenzia dagli adulti è k loro ragionano cn il cervello...noi, gente pazza ragioniamo col cuore...


- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: 5 persone.......................
bimba/o ha scritto:1 mamma,papà,sorella..............(e tt i miei parenti)![]()
2il magico quartetto 4ever................VADBXS![]()
3tt i miei amici scmotti(skerzo siete mitici)........................vvtttttttttttttttttttttttttttbxs![]()
4tt i miei compagni di classe vvtttttttttttb![]()
5 tt le persone k mi vogliono bn..................baci

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
-
giulia is my life
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 126
- Iscritto il: 06 mar 2008, 15:14
Re: 5 persone.......................
1)la mia vita Giulia
2)la mia famiglia
3)le mie amiche
4)le amichedi classe
5)e tt le persone che mi hanno aiutata qnd ero in difficoltà
vvb
soprattutto alla mia piccola stella(mia Figlia)
2)la mia famiglia
3)le mie amiche
4)le amichedi classe
5)e tt le persone che mi hanno aiutata qnd ero in difficoltà
vvb
soprattutto alla mia piccola stella(mia Figlia)
GRAZIE D'ESISTERE GIULIA, SENZA DI TE LA MIA VITA NON AVREBBE SENSO TI AMO TANTO DI BENE SOLO INSIEME A TE HO SUPERATO E SUPERERO' GLI OSTACOLI PIU' DIFFICI DELLA MIA VITA CN TE, NN TI TRASCURERO' MAI.........PERCHE' GRAZIE A TE OGGI SN QUI........
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB GIOIA MIA
- Diego Ribas
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 101
- Iscritto il: 20 apr 2008, 11:10
Re: 5 persone.......................
bimba/o ha scritto:1 mamma,papà,sorella..............(e tt i miei parenti)![]()
2il magico quartetto 4ever................VADBXS![]()
3tt i miei amici scmotti(skerzo siete mitici)........................vvtttttttttttttttttttttttttttbxs![]()
4tt i miei compagni di classe vvtttttttttttb![]()
5 tt le persone k mi vogliono bn..................baci

Nel silenzio anke un sorriso...può far rumore...
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5748
- Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
- Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Re: 5 persone.......................
-mmm.....ki so io!!
-my friends!!
-my class...
ecc.....
-my friends!!
-my class...
ecc.....

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2610
- Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
- Località: Sperone-beach!
Re: 5 persone.......................
ma qst nn sono 5 xsone,kest è na marea e gent!hihibimba/o ha scritto:1 mamma,papà,sorella..............(e tt i miei parenti)![]()
2il magico quartetto 4ever................VADBXS![]()
3tt i miei amici scmotti(skerzo siete mitici)........................vvtttttttttttttttttttttttttttbxs![]()
4tt i miei compagni di classe vvtttttttttttb![]()
5 tt le persone k mi vogliono bn..................baci
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: 5 persone.......................
e sisi vbb.........allora diciamo le xsone + importanti della vostra vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!THE QUEEN90 ha scritto:ma qst nn sono 5 xsone,kest è na marea e gent!hihibimba/o ha scritto:1 mamma,papà,sorella..............(e tt i miei parenti)![]()
2il magico quartetto 4ever................VADBXS![]()
3tt i miei amici scmotti(skerzo siete mitici)........................vvtttttttttttttttttttttttttttbxs![]()
4tt i miei compagni di classe vvtttttttttttb![]()
5 tt le persone k mi vogliono bn..................baci

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Re: 5 persone.......................
1)famiglia
2)amici
3)ai nonni
4)zii
5)parenti tutti
2)amici
3)ai nonni
4)zii
5)parenti tutti
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- mini white
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1425
- Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
- Località: crazy big family delle cartine!!
Re: 5 persone.......................
1 mia sorella
2 le mie amike
3 tt le xsn k m vogliono bn
4 la mia nonnina in cielo
5 l'amore mio marco carta!!!!!
2 le mie amike
3 tt le xsn k m vogliono bn
4 la mia nonnina in cielo
5 l'amore mio marco carta!!!!!
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥


