In quale unità di misura del S.I. viene misurato il prodotto

Rispondi
Avatar utente
-=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=-
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 601
Iscritto il: 21 apr 2008, 02:20

In quale unità di misura del S.I. viene misurato il prodotto

Messaggio da -=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=- »

:lol:
♪♫♪Иσи hσ chιεsтσ dι иαscεяε...qυιиdι ℓαscιαтεмι vιvεяε...α мσdσ мισ!!!♪♫♪

Immagine
freezer
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 986
Iscritto il: 17 ago 2006, 15:15

Re: In quale unità di misura del S.I. viene misurato il prodotto

Messaggio da freezer »

ma t riferisc a caccia al tesoro?????
ma komm s fà????
Avatar utente
*sweetprincess*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3890
Iscritto il: 29 set 2007, 19:40
Località: *CampOsanO*

Re: In quale unità di misura del S.I. viene misurato il prodotto

Messaggio da *sweetprincess* »

Joule se nn sbaglio
εïз≈..мαгtเภα*}
Immagine
»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO

●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*
freezer
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 986
Iscritto il: 17 ago 2006, 15:15

Re: In quale unità di misura del S.I. viene misurato il prodotto

Messaggio da freezer »

joule perchè il prodotto di una pressione (N/m^2) per il volume (m^3) da come risultato (N x m) cioè Joule
Avatar utente
[•>>ScOrPiOn<<•]
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 apr 2008, 20:56

Re: In quale unità di misura del S.I. viene misurato il prodotto

Messaggio da [•>>ScOrPiOn<<•] »

JOULE
[>>ScOrPiOn<<]
Rispondi