aiutatemi per piacere
aiutatemi per piacere
A Camposano, vicino al muro delle elementari sul lato della biblioteca, c'è una scirtta enorme. Quale ?
- PAZZOIDE89
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 05 dic 2006, 00:22
- ti voglio tanto bene
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 331
- Iscritto il: 07 set 2007, 22:19
- FRAGOLINA86AG
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 635
- Iscritto il: 07 mar 2008, 21:46
Re: aiutatemi per piacere
ma serj
vd dv t ne dv andr
ahahahahah
by lia

vd dv t ne dv andr
ahahahahah
by lia
C'è UN POSTO SICURO E TRANQUILLO DOVE IO AMO STARE,E QUANDO SONO LI MI SENTO FELICE.....E SONO IO NELLA MIA VERA NATURA, E POSSO RIDERE E POSSO PIANGERE....QUEL POSTO MAGICO è ACCANTO A TE!!!!GIOVANNI TI AMOOOOOO....


Re: aiutatemi per piacere
PAZZOIDE89 ha scritto:vatta fà na kakat
nun sacc quant vot ann araput stu topik ma pkè nn vai a legg k c sta scritt fai primm....




