falso...mast90 ha scritto:falso ki dgt dopo di me ascolta musica
ki posta dp di me è kastano/a

falso...mast90 ha scritto:falso ki dgt dopo di me ascolta musica

bo nn lo so[*La MiSs*] ha scritto:falso...mast90 ha scritto:falso ki dgt dopo di me ascolta musica
ki posta dp di me è kastano/a




vero..sto cu te..*nice_dia* ha scritto:vero
ki dgt dp di me sta cn gli amici








veroooo*nice_dia* ha scritto:Vero...sto cn te!!! cmq nun o teng...p to rà!!
ki dgt dp di me giovedì ha assemblea







♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ Vero, chi posta dopo di me conosce Pasqualino*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:vero ma nn solo dm
k dgt dp d me ascolta musika


♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ 
♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ 

♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ 



♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ 



