Fiorellino91 ha scritto:falso ki dgt dopo di me ieri sera ha visto il ragazzo ke le piace
falso....
ki posta dp di me gg esce..(Ioo)

Fiorellino91 ha scritto:falso ki dgt dopo di me ieri sera ha visto il ragazzo ke le piace

se il tempo mantiene veriximo..Fiorellino91 ha scritto:vero ki dgt dopo di me oggi usce con il motor con gli amici

falso xk io ci abitoooooFiorellino91 ha scritto:boo spero di si ..ki dgt dopo di me oggi vorrebbe andare a cicciano

falso..Fiorellino91 ha scritto:boo spero di si ..ki dgt dopo di me oggi vorrebbe andare a cicciano

Fiorellino91 ha scritto:falso
ki dgt dopo di me oggi se le pariata in classe a kiamare a ..... con l'anonimo

forseFiorellino91 ha scritto:falso
ki dgt dopo di me oggi se le pariata in classe a kiamare a ..... con l'anonimo

vero ...ki dgt dopo di me domani si mette seduta dietro al mio banco e di lauraCavallina92 ha scritto:forseFiorellino91 ha scritto:falso
ki dgt dopo di me oggi se le pariata in classe a kiamare a ..... con l'anonimo![]()
![]()
ki posta dp di me è dmn si fa la palla a skuola uffa

Io si...xke' mi hai visto?canematto ha scritto:chi dgt dopo di me domenica sera stava sullo scarabeo

vabbe' anke io maggiu fatt o gir ngopp o scarabeo e fortunatBALLETTA G..... ha scritto:Io si...xke' mi hai visto?canematto ha scritto:chi dgt dopo di me domenica sera stava sullo scarabeo