AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

:113: :113: :113: :94: :94: :94: E' FORTTTTTTT FORTTTTTTTTTTT
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da a regin e rio de gescal »

francesco del gf....e' tropp bell
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

:lol: :lol:
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

uaa nn c'è nessuno staser!! :lol:
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

HVDC............. :114: :107: :114: :107: :114:
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

e c.........!!! :lol: :lol:
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

:lol: :lol:
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

:lol: ;-) ..........HVDV
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

:lol:
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

:lol: ;-) ...............èèèèèèèèèè l'amor........l'amor......... :lol: :lol: ;-)
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

:lol: :lol: maserij è na brutt kos!! :lol:
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

devic8 ha scritto:ho voglia di innamorarmi...
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
BRIGITTE BARDOT
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5836
Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BRIGITTE BARDOT »

number1 ha scritto::lol: ;-) ...............èèèèèèèèèè l'amor........l'amor......... :lol: :lol: ;-)
:cry: :cry: ..................... :!:
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

:lol: :lol: ;-) ;-)
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:grin: :grin: :grin: :grin:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
Carla...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2010
Iscritto il: 17 lug 2007, 22:42
Località: ﺴ۩๑Čเččเαησ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Carla... »

Fanculizzati Baby.. :lol: :!:
Immagine
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

:lol: ;-) :lol: ;-)
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

:lol: :lol: :lol:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

:grin: :grin:
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

:roll: :roll:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

:roll: :roll: :roll: :roll: :sad:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

:lol: :lol:
Avatar utente
ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1479
Iscritto il: 20 gen 2008, 14:47
Località: Al CeNtRo DeLlE nUvOlE

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa »

HvDt P****.....
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
☆∂яσgαтα ∂ι нσυѕє ☆ -->MoRiRò BaLlAnDo<--
*Trp cara la felicità x la mia ingenuità*
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da amici »

ScUgNiZzA NaPoLeTaNa ha scritto:HvDt P****.....
:lol: :lol:
Avatar utente
ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1479
Iscritto il: 20 gen 2008, 14:47
Località: Al CeNtRo DeLlE nUvOlE

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa »

KE RIDI??? :cry: :cry: :oops: :grin:
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
☆∂яσgαтα ∂ι нσυѕє ☆ -->MoRiRò BaLlAnDo<--
*Trp cara la felicità x la mia ingenuità*
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Rispondi