Nn ci posso far niente so a fin ro munn..!Fiorellino91 ha scritto:peppe è mai possibile pensi solo a qst
Ciao Giusy..!

Nn ci posso far niente so a fin ro munn..!Fiorellino91 ha scritto:peppe è mai possibile pensi solo a qst

sn tutte uguali!!!ScUgNiZzA NaPoLeTaNa ha scritto:forse qlle ke conosci tu...Gabriele N°1 ha scritto:so bell e nun abballa'n xò!!!BALLETTA G..... ha scritto:E femmn so tropp bell...!![]()
![]()
![]()

grazie!![*La MiSs*] ha scritto:brava..!!!ScUgNiZzA NaPoLeTaNa ha scritto:forse qlle ke conosci tu...Gabriele N°1 ha scritto:
so bell e nun abballa'n xò!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

no caro...io sn DIVERSISSIMA da tutte le altre....Gabriele N°1 ha scritto:sn tutte uguali!!!ScUgNiZzA NaPoLeTaNa ha scritto: forse qlle ke conosci tu...![]()
![]()
![]()
![]()

Gabriele N°1 ha scritto:ragazzi su cn la vita!!!a vit è bell....è comm a sfugliatell!!
![]()

milly_30 ha scritto:Gabriele N°1 ha scritto:ragazzi su cn la vita!!!a vit è bell....è comm a sfugliatell!!
![]()
![]()
![]()
ma piaciut kest grande gabriè

BALLETTA G..... ha scritto:Nn ci posso far niente so a fin ro munn..!Fiorellino91 ha scritto:peppe è mai possibile pensi solo a qst![]()
Ciao Giusy..!

BALLETTA G..... ha scritto:Nn tanto,penso ke sia palese..!

waaa bella qst nn l'avevo lettaGabriele N°1 ha scritto:ragazzi su cn la vita!!!a vit è bell....è comm a sfugliatell!!
![]()

Pare' xke' qst faccina?Gabriele N°1 ha scritto:BALLETTA G..... ha scritto:Nn tanto,penso ke sia palese..!
![]()

[*La MiSs*] ha scritto:![]()
![]()
falso/a al 100%
![]()

killè è iss k corrFiorellino91 ha scritto:waaa bella qst nn l'avevo lettaGabriele N°1 ha scritto:ragazzi su cn la vita!!!a vit è bell....è comm a sfugliatell!!
![]()
gabry un consiglio vai più piano con l'sh

ma con ki ce l'hai peppeù?Gabriele N°1 ha scritto:BALLETTA G..... ha scritto:Nn tanto,penso ke sia palese..!
![]()

Ho ris alla tua domanda..!Fiorellino91 ha scritto:ma con ki ce l'hai peppeù?Gabriele N°1 ha scritto:BALLETTA G..... ha scritto:Nn tanto,penso ke sia palese..!
![]()