X KENDY SONO IO TERENCE

prezzemolo
.:: LuogoTenente ::.

Re: X KENDY SONO IO TERENCE

Messaggio da prezzemolo »

Ultimamente sto alle prese con la chiusura dei bilanci e quindi il tempo è denaro. Comunque proverò a leggerlo e ti farò sapere.
kendy
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da kendy »

e la rsp???è soddisfacente?
kendy

Messaggio da kendy »

si hai ragione questo è il periedo della denuncia dei redditi dell'aziende e dei privati.ti aspetta molto lavoro fino a luglio visto che ci sono tanti ritardatari.un bacio buona notte vado a guardare grande fratello...
prezzemolo

Messaggio da prezzemolo »

risposta breve ma comunque molto tecnica.
Avrei fatto un esempio di questo tipo:
a) con il rapporto €/dollaro a 0,85 occorrevano 85 dollari per avere € 100;quindi se volevo acquistare un jens della Lewis che in America costa 60 dollari spendevo € 70,58;
b)con il rapporto €/dollaro a 1,45 occorrono 145 dollari per avere € 100 ;quindi se voglio acquistare il jeans a 60 dollari oggi spendo solo € 41,38( dollari 60/1,45).
Ciò significa che c'è convenienza per l'area euro (con moneta forte rispetto all'area dollaro) ad acquistare nell'area dollaro con una ricaduta negativa sull'economia europea.
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

prezzemolo ha scritto:risposta breve ma comunque molto tecnica.
Avrei fatto un esempio di questo tipo:
a) con il rapporto €/dollaro a 0,85 occorrevano 85 dollari per avere € 100;quindi se volevo acquistare un jens della Lewis che in America costa 60 dollari spendevo € 70,58;
b)con il rapporto €/dollaro a 1,45 occorrono 145 dollari per avere € 100 ;quindi se voglio acquistare il jeans a 60 dollari oggi spendo solo € 41,38( dollari 60/1,45).
Ciò significa che c'è convenienza per l'area euro (con moneta forte rispetto all'area dollaro) ad acquistare nell'area dollaro con una ricaduta negativa sull'economia europea.
:???:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Rispondi