ogni vot ke vak ngopp a stu forum,teng a certezz ke me facc semp na risat ngopp a na band e sciem ke s'appicikn...
ma ke caspt ce ne fott ke San Gennaro domina??Ma xkè ve facit tnt prublem??
Mah....
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
*Bionda Prorompente* ha scritto:siete squallidii :102: :102: :102: sempre forza San Giuseppe
ma va fa ri bukkin tu e chilll curnut e san giuseppis......cinis
dimmi na cosa nn ho ragione quando dico che siete squallidi?! così si risponde ad una ragazza mettiti vergogna, sei solo un cafone, secondo me l'educazione nn te l'hanno insegnata....E quella parolina ke hai detto fattelo fare da chi dici tu e nn certamente io ai cinesi....CAFONE!!!
*Bionda Prorompente* ha scritto:siete squallidii :102: :102: :102: sempre forza San Giuseppe
ma va fa ri bukkin tu e chilll curnut e san giuseppis......cinis
dimmi na cosa nn ho ragione quando dico che siete squallidi?! così si risponde ad una ragazza mettiti vergogna, sei solo un cafone, secondo me l'educazione nn te l'hanno insegnata....E quella parolina ke hai detto fattelo fare da chi dici tu e nn certamente io ai cinesi....CAFONE!!!
ma scusa tu caro squallida xsona, nn ti rendi proprio conto di cio' che hai detto????si n'omm e merd, xkè è person ke ricn sti cos a na guaglion s'anna mettr proprij scuorn!!!e capit bastard!!!e nun t permettr mai cchiù e dicr chelle cos a cumpagna mj...strunz vatt a fa nu gir cu mammt...cià
[quote="**pikkola sexysempre forza San Giuseppe[/quote] ma va fa ri bukkin tu e chilll curnut e san giuseppis......cinis[/quote] dimmi na cosa nn ho ragione quando dico che siete squallidi?! così si risponde ad una ragazza mettiti vergogna, sei solo un cafone, secondo me l'educazione nn te l'hanno insegnata....E quella parolina ke hai detto fattelo fare da chi dici tu e nn certamente io ai cinesi....CAFONE!!![/quote] ma scusa tu caro squallida xsona, nn ti rendi proprio conto di cio' che hai detto????si n'omm e merd, xkè è person ke ricn sti cos a na guaglion s'anna mettr proprij scuorn!!!e capit bastard!!!e nun t permettr mai cchiù e dicr chelle cos a cumpagna mj...strunz vatt a fa nu gir cu mammt...cià[/quote] LO CONFERMO IAT A FA RI BUKKIN TUTT E DOJ........STOP
*Bionda Prorompente* ha scritto:Ma stai zitto CAFONE...nn sai nemmeno quello che dici! ma ki te sap ke te piglij tt sta confidenz???Falli sempre tu e B****N a ki sai tu
e piu probabile che i bukkin li faccia la donna per cui contianuali a fare.....BUKKINARR[size]
*Bionda Prorompente* ha scritto:Ma stai zitto CAFONE...nn sai nemmeno quello che dici! ma ki te sap ke te piglij tt sta confidenz???Falli sempre tu e B****N a ki sai tu
e piu probabile che i bukkin li faccia la donna per cui contianuali a fare.....BUKKINARR[size]
SCUSA DELLA VOLGARITA (SE LE FANNO LE DONNE ALLORA E FA MAMMT E B****N) CAFONE E SOPRATUTTO 6 UNO SCOSTUMATO VERGOGNATI