cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

PASSEROTTA SEI UNA PUTTANA SE NON MI FACCIO I CAZZI MIEI CHE FAI? LUCIA E ROSA SONO DELLE BRAVISSIME RAGAZZE A DIFFERENZA TUA CHE SEI UNA TROIA
principessin@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:29

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da principessin@ »

SIENT ...PASSEROTTA 1989 MA KM TI PERMETTI ma ki te crir e esser??? ADESSO ANKE IO SAREI UNA POCO DI BUONO??? SECONDO ME L'UNIKA
KE DEVE METTERSI VERGOGNA SEI PROPRIO TU...XKè SECONDO ME TU è VAI FACENN E B*K*IN E DA NOI LO VUOI???HAHAHAHAHAHA....MAMAMMIA KE GENTE...e nn permetterti mai più di dire qst cose...xkè tra poco davvero te la passerai brutta...

Avatar utente
brunetta92
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1171
Iscritto il: 31 ott 2007, 10:06
Località: SaViAnO..

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da brunetta92 »

ma infatti sekondo me le unike puttane sono qll ke stanno dicendo tt qst kavolate....xkè cm ho dtt..ribadisko ke sono eccezionali...e guardatevi i bkkn ke fate voi....ke è meglio...!!!!!!!.......
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
antonio giugliano
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 45
Iscritto il: 20 apr 2008, 23:41

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da antonio giugliano »

sono due brave ragazze le voglio molto bene le conosco da molto tempo vvb
fratelli la Monaca
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 apr 2008, 18:28

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da fratelli la Monaca »

non le conosco pero a come vedo sono tutte puttane su questo forum
Avatar utente
ONLY you
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 127
Iscritto il: 31 ott 2007, 18:40

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da ONLY you »

voglio dire a tutti quelli ke stanno dicendo tt qst skifezze su rosa e lucia di sciaqquarsi la bokka prima di parlare xkè nn sanno ke bravissime ragazze sn.....e poi secondo me le vere p...... siete proprio voi ke le dite tutte qst kose....se nn le konscete nn parlate proprio e guardatevi prima voi....xkè quello ke vi fa parlare è proprio l'invidia....raga nn cambiate mai xkè nessuno è cm voi......... ciao vvtttttb




L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA!!!!!AHAHAHAH
L'AMORE E' COME IL VENTO NN LO VEDO MA LO PERCEPISCO

Immagine
mor@07
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:41

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da mor@07 »

kmq sn io rosa kiunque di voi abbia scritto skifezze su me e mia sorella abbia il coraggio di venircelo a dire in faccia e ke nn si nascondesse dietro ad uno stupido nick....tanto ki ci conosce lo sa ke xsone siamo delle BRAVISSIME RAGAZZE e possiamo dirlo forte.....tanto il coraggio di parlare in faccia nn lo avete e nn preoccupatevi tanto sempre scoprirò ki siete...e poi nn vi dico neanke ke succede.....tanti baci a tutte le xsone ke mi difendono ke mi vogliono bene e ke sanno ke pesone siamo.....un bacio a tutti
antonio giugliano
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 45
Iscritto il: 20 apr 2008, 23:41

Re: cosa ne pensate delle sorelle Lucia e Rosa Annunziata?

Messaggio da antonio giugliano »

passerotta1989 ha scritto:
principessin@ ha scritto:MARòòòMA XKè DITE QST CATTIVERIE GRATUITE...EMBè POSSONO PURE CAMBIARE E SCAMBIARE RAGAZZI QUANDO POI NN è ASSOLUTAMENTE VERO..E Pò MANC FACESSEN COCCOS E MAL..
E POI UN'ULTIMA COSA..XKè VOI KE AVETE DETTO TUTTE QST COSE SPORKE E QST MENZOGNE NN VI RIVELATE E VI NASCONDETE SOLAMENTE DIETRO A UN SEMPLICISSIMO NICK E DIETRO A UN FUTILE COMPUTER...FORSE XKè AVETE PAURA???SICURAMENTE...E TU PASSEROTTA 1889 NN Sò KI TU SIA..KE NE SAI DI LORO KE LE GIUDIKI MA XKè CE MAI MAGNAT IND O STESS PIATT ???E Pò MANC LESSN VENUT A Fà KU TE E P****E....KE KATTIVERIA IN QST MONDO.. E SE ARRIVO A SCOPRIRE KI SEI..MAMAMà...E KE SUCCEDE... :mad: :evil:


TI SEI UNA p*****a COME LORO

passerotta tu sei una puttana no loro hai capito se hai il coraggio dimmi chi sei stronza perche tu per fate questo sei molta invidiosa ammazzati e se sei donna dimmi chi sei e ti faccio vedere io chi e puttana
Rispondi