°°°cosa....°°°
- CaGnOlInA_Cb
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 139
- Iscritto il: 12 gen 2008, 15:11
- Località: CaSa MiA
°°°cosa....°°°
cosa fate stasera....??????????????

sulla bianka colonna di 1 ponte 1 scritta domina le altre...
e li sul freddo marmo,
e li irragiungibile,
dove solo i veri amici possono arrivare...
NN TI DIMENTIKERO MAIIIIII
- PICCOLA STELLA SNZ CIELO
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 678
- Iscritto il: 08 dic 2007, 13:59
Re: °°°cosa....°°°
Vado a mangiare 1 pizza cn le mie friendine...tu???
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...


Re: °°°cosa....°°°
esco...
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: °°°cosa....°°°
siamo stati a casa tua............grande pariata!!!!!!ciao vadbxs a tt

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Re: °°°cosa....°°°
bimba/o ha scritto:siamo stati a casa tua............grande pariata!!!!!!ciao vadbxs a tt
e a me a domenico nn ci hai kiamat ps ke amica
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: °°°cosa....°°°
faty ve l'ha dttpitone93 ha scritto:bimba/o ha scritto:siamo stati a casa tua............grande pariata!!!!!!ciao vadbxs a tt
e a me a domenico nn ci hai kiamat ps ke amica

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Re: °°°cosa....°°°
a ki ha dit a me no a Domenico no VABBE lasciam sta mo pa prosima vot

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: °°°cosa....°°°
secondo voi e na amica kiama tutti tranne a me e domenico ke amica
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: °°°cosa....°°°
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero



