Addio al forum

Rispondi
SicDa
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Addio al forum

Messaggio da SicDa »

Semplicemente levo questo sito dalla barra dei segnalibri.
quindi nn sarà il primo sito ke vado a vedere appena ho la connessione a internet....

grazie di tutto, mi ricordi i primi tempi i primi topic sui vecchi vip del liceo, poi gli skerzi, le denunce, le comunicazioni di quello ke succedeva a scuola, le forum war, i glitter fatti e rikiesti la corsa per prendersi le password, i signori del topic etc. etc. inzomma io cm altri ci abbiamo messo molto di noi, e male forse nn abbiamo fatto.....
mi sn reso conto ke ora molti argomenti sn di persone del primo anno, che poco conosco e quindi poco mi toccano (considerando ke topic seri e costruttivi sn ormai ectoplasmi). Quindi il primo iscritto di questo forum (e anche il primo iscritto totale con la prima registrazione) ancora scrivente vi da un saluto e alla prossima....
nn è detto ke nn ci verrò mai più ma nn cmq sarà più cm prima. ad esempio volevo vedere ki apriva un topic sull'inagibilità della palestra ma vedo che nessuno ne ha voglia...etc. etc...

vabbè ciao ciao
vogliatevi bene l'importante e kia...ops ops...Pariare
:grin: :grin: :cool:
Immagine
MARCO...
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: Addio al forum

Messaggio da MARCO... »

Dario hai ragione sul fatto che Discutiamo non è più il caro Discutiamo di una volta...e che magari gli argomenti ora sono del tutto diversi...ma prova a vedere le cose in un'altra maniera..
Credo che le tue parole sono spinte da un forte senso di nostalgia per i bei vecchi tempi...vecchi tempi del tutto diversi da questi
Lo definirei come un " gioco di generazioni "...tu adesso con la prima esperienza universitaria , loro con la prima esperienza liceale : due visioni del tutto opposte
Adesso sei come un nonno che ha cresciuto i suoi figli...gli stessi figli che gli daranno nipoti a loro volta.. e così via
Adesso ti chiedo : i nipoti hanno bisogno dei loro nonni?...Io credo di si

Infine concludo che mi dispiace tantissimo che abbandoni il forum ma non posso farci niente se non quella di dirti : " Discutiamo con te sarebbe un Discutiamo migliore , un Discutiamo più bello...un Discutiamo più VERO !!!!! "

Ti voglio bene Dà
ainp
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ainp »

SicDa ha scritto:Semplicemente levo questo sito dalla barra dei segnalibri.
quindi nn sarà il primo sito ke vado a vedere appena ho la connessione a internet....

grazie di tutto, mi ricordi i primi tempi i primi topic sui vecchi vip del liceo, poi gli skerzi, le denunce, le comunicazioni di quello ke succedeva a scuola, le forum war, i glitter fatti e rikiesti la corsa per prendersi le password, i signori del topic etc. etc. inzomma io cm altri ci abbiamo messo molto di noi, e male forse nn abbiamo fatto.....
mi sn reso conto ke ora molti argomenti sn di persone del primo anno, che poco conosco e quindi poco mi toccano (considerando ke topic seri e costruttivi sn ormai ectoplasmi). Quindi il primo iscritto di questo forum (e anche il primo iscritto totale con la prima registrazione) ancora scrivente vi da un saluto e alla prossima....
nn è detto ke nn ci verrò mai più ma nn cmq sarà più cm prima. ad esempio volevo vedere ki apriva un topic sull'inagibilità della palestra ma vedo che nessuno ne ha voglia...etc. etc...

vabbè ciao ciao
vogliatevi bene l'importante e kia...ops ops...Pariare
:grin: :grin: :cool:
uah no sicdaaaaaaa!!!daii!!
nn te ne andare...sicuramnt su qsto forum nn si possono fare discorsi didattici, istruttivi e sopratt impegnativi....ma almeno c divertiamo, pariamm e sbariamm!!! :lol:
io poi col liceo nun c'zzecc nnte...e nun stò spess ca ngopp??? :grin:
vabbè...nn potevo nn risp a qsto topic..aggià lett sicd, e nun c'aggia vist kiù!!! ;-)
c'akkiappamm fra...tante belle cose...
>>click me<<
Immagine

..є' ιмρяσвαвιℓє...иσи ιмρσѕѕιвιℓє..
--> NΛP0LiN$IDΣ <--
ainp

Messaggio da ainp »

PS...
SicDa ha scritto: (considerando ke topic seri e costruttivi sn ormai ectoplasmi)
...ke cosa????? :shock: :lol:

SicDa ha scritto: ad esempio volevo vedere ki apriva un topic sull'inagibilità della palestra ma vedo che nessuno ne ha voglia...etc. etc.
nnte paura sicda...mò vec ij allor!!! :cool: :lol:

ciaoooooo!!! fozza napoli!!! ;-)
>>click me<<
Immagine

..є' ιмρяσвαвιℓє...иσи ιмρσѕѕιвιℓє..
--> NΛP0LiN$IDΣ <--
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

:sad:
spero di rivederti allora!!
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
lau
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da lau »

ASSAFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!

ahahahaahahahaha^^^
Scherzo Dario, ti voglio bene!! Ma capisco la tua decisione e la condivido in pieno!! Discutiamo e è morto nel momento in cui è finito il mio primo anno diliceo...Già dall'anno scorso nn mi piaceva + e tuttora continua a non piacermi....Ci vengo zx abitudine, ma forse xederò anche qst....baci ;-)
...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
Rispondi