lasciate tnt commenti...

Marina_Anastasia
.:: Sergente ::.

Re: lasciate tnt commenti...

Messaggio da Marina_Anastasia »

Marilueanto ha scritto:ILARIA VIENE A SCUOLA CN ME LA BELLEZZA è UNA COSA SOGGETTIVA E NESSUNO PUò GIUDICARE UN ALTRA PERSONA XKè ILARIA X QUALCUNO PUò ESSERE BRUTTA X ALTRI UNA BELLA RAGAZZA NESSUNO è PERFETTO DA POTER GIUDICARE GLI ALTRI QUINDI.....
POI MARINA NN TI CONOSCO MA NN MI SEMBRA GIUSTO METTERE ANKE IL SOPRANOME CN LA FACCIA KE RIDE XKè AVEVI SPECIFICATO KI ELLA FOSSE QND KI LA CONOSCE SAPEVA DI CHI STAVI PARLANDO ANEK SENZA USARE "ZECCA" MA CMQ.......
ILY CMQ NN TI PREOCCUPARE XKè NESSUNO è PERFETTO E SEI BELLA COSì CM SEI......
UN BACIO TVBBBBBBBBBBBB
PS: CMQ IO CONOSCO MARUZZ E NN SI KIAMA ANGELA VEDI KE TI HANNO INFORMATA MALE.........
STUPT
Immagine
qnd capirai spero k nn sia trp tardi...ti voglio tnt tnt tnt bene e lo sai...
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

Marina...con me hai chiuso! :evil:
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
Marina_Anastasia

Peppe vedi k io scrivo e faccio ciò k voglio...e poi xk avrei chiuso se nn siamo mai st amici ne altro???? e cmq vir k è sort k dic e pall
Immagine
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

Marina_Anastasia ha scritto:Peppe vedi k io scrivo e faccio ciò k voglio...e poi xk avrei chiuso se nn siamo mai st amici ne altro???? e cmq vir k è sort k dic e pall
ALLORA MARIA ANASTASIA SECONDO ME E SBAGLIATO QUELLO CHE HAI FATTO TU DAL TORTO VUOI PASSARE ALLA RAGIONE BHE...POI A ME NON INTERESSA COSE VOSTRE
Marina_Anastasia

FREDDY KRUGHER ha scritto:
Marina_Anastasia ha scritto:Peppe vedi k io scrivo e faccio ciò k voglio...e poi xk avrei chiuso se nn siamo mai st amici ne altro???? e cmq vir k è sort k dic e pall
ALLORA MARIA ANASTASIA SECONDO ME E SBAGLIATO QUELLO CHE HAI FATTO TU DAL TORTO VUOI PASSARE ALLA RAGIONE BHE...POI A ME NON INTERESSA COSE VOSTRE
allora io dal torto nn voglio passare alla ragione e poi qst è un forum liberissimo e scrivo cio k voglio su k voglio...nn penso di aver diffamato nex qnd nn so su cs ho torto...
Immagine
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

allora Maria Anastasia,tu puoi aprire tipoik sulle tue amike,ma no che scrivi soprannominata la zecca e metti l'emoction con la risata perke cosi fai capire che tu la prendi in giro e la fai fai prendere in giro da altri capito cosa voglio dire?
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞

:lol: :lol:
Sorm ric e pall?Forum liberissimo?Faccio quello ke voglio?Non voglio passare dalla ragione al torto.....

MA ALLORA KE CASPT ME KIAMM A' FA' NGOPP MSN?
TIEN A COR E PAGL?SI FACESSR NU TOPIK NGOPP MARINA A ....... NN TE LA PRENDERESTI?

E certo!! ;-) :roll:
LA SIGNORINA SA GIUDICARE GLI ALTRI,MA GUAI SE GLI ALTRI GIUDICANO LEI....
BELL RA SOR TE CRIR E ESS MIGLIOR X GIUDICARE...TU TE N'I A MAGNA E FELL E PAN X ESSERE COME LA MIA SORELLINA!!!

BELLA,BONA,BRAVA E NO' BUGIARD E NARCISISTA COMM' A TE!!
E FATT NO BAGN E UMILTA' E FREQUENT NO POK E PERSON MEGL E TE...
CONCLUDO CO' NO CONSIGL E AMIK...

NON FARE AGLI ALTRI CIO' KE NN VORRESTI FOSSE FATTO A TE!

Un saluto! :grin:
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

hai perfettamente ragione
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞

Grazie amico...
Immagine
quixooo...

Messaggio da quixooo... »

Biondo91 ha scritto:Grazie amico...
ki disprezza vuol komprare!!
LA VOSTRA INVIDIA è LA MIA FORZA
Marina_Anastasia

Bhe...pensatela cm volete a me nn cambia tnt...cmq sono una xsona umile e lo sanno tutti i miei amici, certo nn sono perfetta!!!Forse ho sbagliato a mettere la faccina sorridente ma nn a scrivere il suo soprannome xk nn glie l'ho dato io...
X Peppe: caro mio tua sorella è una falsa è una bugiarda unica...le volevo tnt tnt bene e lo sa xò mi ha solo usata a cazzi suoi...e ha sputtanato tt ql k gli dicevo alle sue amike di scuola...è st la xsona + falsa k abbia mai conosciuto ormai mi fa solo pena...prima fa la stupida e poi chiede alle mie amike dv sono...mha...nn la capisco ne voglio farlo!!!
X quixxo: scemolino tvtttb....
Immagine
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞

ti ha usata?E in ke modo....xò nn raccontarmi palle ke tnt la verità emerge sempre a galla...
Immagine
**pikkola sexy**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da **pikkola sexy** »

bartolomeo ha scritto:non la conosco
Immagine

amore mio ti amoooo!!!
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Immagine
pericolosa89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da pericolosa89 »

beh ognuno di noi puo esprimere una propria opinione ma nessuno ha il diritto di infangare il nome degli altre knq oggi vi posso dire che ilaria e una persona unica e eccezionale e forse alcune persone si comportano cosi perchè gli brucia non poter essere come lei vedi vi ricordo chi dispezza vuol comprare ...ila ti dico che ti voglio tantissimo bene e non cambiare ma resta sempre cosi come sei cioè unica e ricordati il miglior disprezzo e la non curanza ciao a tutti buona settimana ................................. :grin: :grin: :grin: :evil: :evil: :evil: :evil:
Rispondi