Love_00 ha scritto:L'ironia è un lontano miraggio per te, vero?!ANTONIO 88 ha scritto:azz kell er na battut??? e si kest so battut allor e battut anna frnut........
CARNEVALE SAVIANESE SOSPESO
- carmenthebest
- Tenente Generale

Re: CARNEVALE SAVIANESE SOSPESO
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

caro love ma cu mme jà sta calm pecche kill ca vo fa u prufussor e mandulin si pop tu...
ca nun tnimm paur neanche ro patatern
- carmenthebest
- Tenente Generale

:71: :71: 
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

voler fare il professore??? se per voi rispondere ad una battuta significa voler fare il profossero state messi un pò male. Se il tuo amico non è capace di tenere uno scontro verbale e subito incomincia ad offendere (come stai facendo anche tu) non sono problemi miei. Io rispondo per le rime, non mi tengo di certo la posta.pablos88 ha scritto:caro love ma cu mme jà sta calm pecche kill ca vo fa u prufussor e mandulin si pop tu...
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"
love 00 m fai o stess effett ra ciucculat.................m fai caca!!!!

problemi tuoi, la dissenteria ce l'avrei te...ANTONIO 88 ha scritto:love 00 m fai o stess effett ra ciucculat.................m fai caca!!!!
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

Vedo che sei soltanto una persona illusa che si crede chi sa chi sia...
Ma io del tuo linguaggio non me ne frega un cazzo...
Quindi a post a port o pustin a matin...
Si pò a te nun t'arriv neanche quella stai accis...LOVE:jààààààààààà pisc suggè
Ma io del tuo linguaggio non me ne frega un cazzo...
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

- carmenthebest
- Tenente Generale

Furbetta91 ha scritto::71: grande pablos

SORELLINA T@DB FOREVER...
pablos88 ha scritto:Vedo che sei soltanto una persona illusa che si crede chi sa chi sia...
Ma io del tuo linguaggio non me ne frega un c***o...
Purtroppo la persona illusa qua non sono io, bensì voi che pensate di essere i padroni del mondo e di potervi comportare come meglio credete. Il mondo tuttavia sarà saggio giudice e saprà meglio di me dire quale sarà il vostro inutile ruolo.

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

ne love_00 ma tu cià sfastriat proprij.
Purtroppo quello che tu non riesci a capire è che con queste inutili "offese" tu non fai altro che offendere la tua intelligenza. Il tutto è aggravato dal fatto che pensi di essere spiritoso. E questo rende la tua situazione ancora più triste.ANTONIO 88 ha scritto:love nu si mang o cupierki e copp o cess ra casa mi...............
Potrai continuare anche fino alla fine dei giorni cercando di offendermi con queste frasi. Non sortirai alcun effetto, se non quello di renderti ridicolo di fronte ad un pubblico maturo.

- pussy
- Tenente Generale

- Contatta:
ke vergogna ke vergogna il carnevale preferiuto alla stupenda, magnifica bellissima festa dei gigli KE VERGOGNA. ij m mttess scuorn. è proprio una vergogna.[/quote]Zio Lele ha scritto:ragàààààààà ma nn tt vanno pazzi x "LA FESTA DEI GIJI"
anke io ke sn d nola..preferisco + il CARNEVALE ke la nst festa!!!!!!!!!!!!! (nn attaccatemi please!!!!!!)
cmq davvero nn si fa??![]()
![]()
a primma vot ke avevo deciso d vestirmin'a fann ma vaffanculo bruttto mondo d merda
![]()
ma skusa sl xkè sn d nola m dovrebbe piacere?? nn ho capito...sò gusti..bast...
x antonio88: ho nominato la festa dei giji xkè in prima pag la paragonate al carnevale
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє
- pussy
- Tenente Generale

- Contatta:
ke vergogna ke vergogna il carnevale preferiuto alla stupenda, magnifica bellissima festa dei gigli KE VERGOGNA. ij m mttess scuorn. è proprio una vergogna.[/quote]Zio Lele ha scritto:ragàààààààà ma nn tt vanno pazzi x "LA FESTA DEI GIJI"
anke io ke sn d nola..preferisco + il CARNEVALE ke la nst festa!!!!!!!!!!!!! (nn attaccatemi please!!!!!!)
cmq davvero nn si fa??![]()
![]()
a primma vot ke avevo deciso d vestirmin'a fann ma vaffanculo bruttto mondo d merda
![]()
ma skusa sl xkè sn d nola m dovrebbe piacere?? nn ho capito...sò gusti..bast...
x antonio88: ho nominato la festa dei giji xkè in prima pag la paragonate al carnevale
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- Antonio
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
pittore ti voglio parlare...mentre dipingi il tuo altare....io sn 1 povero negro...dipingi kn amore...fai qst opera d'autore...per te dipingi kn amore x te.....lololololololololo

.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ๏ ςเà ςเà
............................................
................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
............................................

................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
- Cuore Napoletano
- .:: Capitano ::.

non ci credo!!!!!!!!!!!!!impossibile
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

infatti speriamm