Caro love...

Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: Caro love...

Messaggio da Furbetta91 »

pablos88 ha scritto:Cara sorella il caro love si credeva che io l'italiano me l'avevo giocato al bancolotto...
Può parlare come vuole io gli rispondo a dovere...

lo so ke sai rispondere...anke xk tu conosci molte lingue:italiano,inglese,francese,spagnolo,dialetto napoletano ecc... :lol: :lol: :lol: quindi nn ci sn paragoni
:lol: ;-)
Immagine
Antonio
.:: Colonnello ::.
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Omm e spaccimm :lol: :lol: :lol:
.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ๏ ςเà ςเà

............................................ Immagine

................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

Sorellina "tu me fai muri a mme"...
Love_00
.:: Capitano ::.

Messaggio da Love_00 »

pablos88 ha scritto:Continui ad essere preso per un cretino che si crede chi sa chi...
Sai cosa mi importa di quello che pensa la gente: niente. Io ho dei valori in cui credo e che difenderò fino alla morte. Al contrario di voi invece che pur di far ridere chissà chi vi lasciate andare a battute volgari che non fanno altro che offendere la vostra intelligenza. Continuate a comportarvi come dei bambini, continuate a credere che tutto vi è dovuto, come ho già detto in un altro post il mondo sarà giusto giudice.
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

Immagine
Love_00

Messaggio da Love_00 »

Love_00 ha scritto:
pablos88 ha scritto:Continui ad essere preso per un cretino che si crede chi sa chi...
Sai cosa mi importa di quello che pensa la gente: niente. Io ho dei valori in cui credo e che difenderò fino alla morte. Al contrario di voi invece che pur di far ridere chissà chi vi lasciate andare a battute volgari che non fanno altro che offendere la vostra intelligenza. Continuate a comportarvi come dei bambini, continuate a credere che tutto vi è dovuto, come ho già detto in un altro post il mondo sarà giusto giudice.
Un'altra cosa: ma non avevi detto che la questione era chiusa? Mi sembra un comportamento incoerente da parte tua.
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi."

Immagine
Furbetta91
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Furbetta91 »

pablos88 ha scritto:Sorellina "tu me fai muri a mme"...
no,nu murììì...m sierv vivo... :lol: ;-)
cmq love fai un favore a tt:smettila di usare qst paroloni,abbiamo capito ke sai parlare bene la lingua italiana xo mo bast...grazie...
Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

Continui a far capire che sei un gran pezzo di ignorante con il tuo italiano...
Se soffri di solitudine basta dirlo,noi ti tratteremo come meriti...
Quindi e inutile fare il "grande uomo"che se non lo sei,non e che lo diventi parlando bene l'italiano...
ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"

Messaggio da ANTONIO 88 »

Love_00 ha scritto:
il mondo non si e fermato ma e il momento!!! la notte insegue sempre ilgiorno ed il giorno verra.................
Immagine
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Non riderai snz di me...nn riderai..... :lol: :lol: ....quan a vatt narriv o lard ric ka fet...compagno rilassati.... :lol: :lol: :lol: ....sciolti e disinvolti... :lol: .....j nun l'aggj maj kakat

..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

Purtroppo il signor "love" soffre di solitudine...
Love_00

Messaggio da Love_00 »

Furbetta91 ha scritto:
pablos88 ha scritto:Sorellina "tu me fai muri a mme"...
no,nu murììì...m sierv vivo... :lol: ;-)
cmq love fai un favore a tt:smettila di usare qst paroloni,abbiamo capito ke sai parlare bene la lingua italiana xo mo bast...grazie...
Scusa ma quali paroloni??? E' soltanto la lingua italina.....
pablos88 ha scritto:Continui a far capire che sei un gran pezzo di ignorante con il tuo italiano...
Se soffri di solitudine basta dirlo,noi ti tratteremo come meriti...
Quindi e inutile fare il "grande uomo"che se non lo sei,non e che lo diventi parlando bene l'italiano...
Quello che mi rende ancora più tristi e che non vi rendete conto quale è il problema: la questione non è che io parli italiano oppure no. Vi piò dare fastidio ma non ha alcuna rilevanza. Se io sono o non sono un grande uomo non ha alcuna importanza. Il vero problema è che voi credete di poter trattare tutti come volete e quindi credete anche di potere offendere tutti.
pablos continui a perpetuare questa discussione quando avevi detto che per te era chiusa. Questo mi spinge a credere che quello che penso io ti interessi maledettamente. Hai perfino aperto un topic per me, non merito tanta attenzione.

Immagine
ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale

m fa pen!!! povero ragazzo!!!
Immagine
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

pablos88 ha scritto:Purtroppo il signor "love" soffre di solitudine...
pittore ti voglio parlare...mentre dipingi 1 altare...io sn 1 povero negro...e di 1 ks ti prego...dipingi kn amore....fai qst'opera d'autore...xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè dipingi kn amore....xkèèèèèèèèèè la vita è 1 aquilone ke vola in qst cielo...Angeloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Negroo....metti quel vestito rosso io m vest ambress e veng a t piglià...sciogli quei capelli biond....metti 1 po di trucco comm m piac a me....po sapè ka simm amant...stu segret sul nuj l'amma sapè...nu pok a panter rosa 1 post...lololololololololollololwe tiè we tiè gira gira passoveloce...

pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

Infatti caro love la questione e chiusa e tu resti un cretino...
Love_00

Messaggio da Love_00 »

pablos88 ha scritto:Infatti caro love la questione e chiusa e tu resti un cretino...
Meglio essere un cretino che un uomo che non sa cosa sia il vivere civile anche se si tratta di vita telematica. Questione chiusa.

Immagine
ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale

love adnokkit e vasc sti man!!! kest e a legg e ki e kiu fort e s fa risptta........... ;-) :lol: :lol:
Immagine
Rispondi