raga ke ne pensate?????
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
raga ke ne pensate?????
ke ne pensate di gigi sarnelli????...a me piacciono troppo le sue canzoni ...lo conosco anke ma solo di vista voi????risp in tanti baci a tutti
.......................................

Re: raga ke ne pensate?????
a me piace tanto...

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
-
PAZZONA101%
- .:: Soldato ::.

mast90 ha scritto:a me piace tanto...![]()
- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

BELLE LE SUE CANSONI E LO KONOSCO ANKE MA DI VISTA Xò E DEVO DIRE KE è UN BRAVO RAGAZZO
le sue canzoni nn sn male...io l'ho conosciuto in estate xkè conosceva il mio raga...secondo me se lo crede troppo...s penz e essr gigi d'alessio!!!!!!!

la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

Eggià belle le canzoni.. nnt da dire anke sulla voce (premettendo ke nn si sa se è la "sua") CMq mi dicono ka so crer tropp assaij.. 
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
- belstaff
- Brigadier Generale

ma serij!!!

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
-
passerotta1989
- .:: Soldato ::.

tipaguapa ha scritto:le sue canzoni nn sn male...io l'ho conosciuto in estate xkè conosceva il mio raga...secondo me se lo crede troppo...s penz e essr gigi d'alessio!!!!!!!
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

mast90 ha scritto:a me piace tanto...![]()
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

le canzoni nn sn tanto brutte......ha fatto le scuole medie nel mio stesso istituto......e un pò se lo crede..... 

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
raga anke io me lo crederei se stessi nei suoi panni...e credo anke voi...e non dite non è vero..xke non ci credo
.......................................