*à vip* ha scritto:i don't sacc
idem ...
*à vip* ha scritto:i don't sacc

Rosanna_89 ha scritto:Piccolina93 ha scritto:uuuuuuuuu qui si parla di maria grazia...ke dire...è trp brava,bella e simpatica....e fa parià trp assai...ciau scema tvttttttb
infatti il mio amore fa pariare tntissimo....cn lei trascorro ttt le mie giornate...amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò....com agg fa cu te...cmq grz a te sto capendo ke la vita nn e fatta sl x piangere...grz a te mi sn resa cnt ke qll e sl un BAMBINO....grz a te sto capendo un sacco di cs...e sei +piccola di me...vabbè nn fa nnt io ti amo lo stesso...vita mia......

angelobiondocchiazzurri ha scritto:carina e simpatika...

@DIAVOLETTA@ ha scritto:nn la conosco!!!!!!

ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε

Joyful Girl ha scritto:grazie tesoro...tvtttttttttttttttttttttttttttttb ank io!!!
(km mai hai ftt doppio commento??)

amò guarda io e teRosanna_89 ha scritto:Piccolina93 ha scritto:uuuuuuuuu qui si parla di maria grazia...ke dire...è trp brava,bella e simpatica....e fa parià trp assai...ciau scema tvttttttb
infatti il mio amore fa pariare tntissimo....cn lei trascorro ttt le mie giornate...amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò....com agg fa cu te...cmq grz a te sto capendo ke la vita nn e fatta sl x piangere...grz a te mi sn resa cnt ke qll e sl un BAMBINO....grz a te sto capendo un sacco di cs...e sei +piccola di me...vabbè nn fa nnt io ti amo lo stesso...vita mia......