pipistrello1989 ha scritto:ma kiavass![]()
![]()
che ne pensate di Ilaria Manzo?
-
pazzoide1989
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 10
- Iscritto il: 16 apr 2008, 00:53
Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?
-
governatore
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 47
- Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30
Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?
@PEPP O VIP@ ha scritto:E UNA BELLISSIMA RAGAZZA
-
padre igmer
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 445
- Iscritto il: 15 apr 2008, 14:11
Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?
figliolo queste cose non si dicono,che dio ti benedica fratellopipistrello1989 ha scritto:ma kiavass![]()
![]()
-
padre igmer
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 445
- Iscritto il: 15 apr 2008, 14:11
Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?
che dio benedica anke tepazzoide1989 ha scritto:pipistrello1989 ha scritto:ma kiavass![]()
![]()
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
-
padre igmer
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 445
- Iscritto il: 15 apr 2008, 14:11
Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?
SI FIGLIOLO VI BENEDICO TUTTI........serpente1991 ha scritto:c'è anke l'angelo qui
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
-
padre igmer
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 445
- Iscritto il: 15 apr 2008, 14:11
Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?
IO FIGLIOLA TI BENEDICO NEL NOME DEL SIGNORE....angel of the moon ha scritto:ki è l'angelo???????????
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?
ma ti si è incantato il disco??????????????allora ki è sto angelo?

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
-
padre igmer
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 445
- Iscritto il: 15 apr 2008, 14:11
Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?
KE DIO VI BENEDICA CONIGLI.........serpente1991 ha scritto:6 tu........
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?
ahhhhhhhhhh.....okok grazie....anke xkè padre....dice solo ti benediko..... 

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?
KNKN ha scritto:nn la conosco
Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?
e una puttana
-
giovanna d'arco
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 12
- Iscritto il: 17 apr 2008, 13:23
Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?
O SAPEV GIApoker ha scritto:e una p*****a
Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?
poker ha scritto:e una p*****a

