che ne pensate di Ilaria Manzo?

pazzoide1989
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:53

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da pazzoide1989 »

pipistrello1989 ha scritto:ma kiavass :lol: :lol: :lol:
governatore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da governatore »

@PEPP O VIP@ ha scritto:E UNA BELLISSIMA RAGAZZA
padre igmer
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 445
Iscritto il: 15 apr 2008, 14:11

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da padre igmer »

pipistrello1989 ha scritto:ma kiavass :lol: :lol: :lol:
figliolo queste cose non si dicono,che dio ti benedica fratello
padre igmer
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 445
Iscritto il: 15 apr 2008, 14:11

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da padre igmer »

pazzoide1989 ha scritto:
pipistrello1989 ha scritto:ma kiavass :lol: :lol: :lol:
che dio benedica anke te
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da serpente1991 »

:???: :???: :???: :arrow: :-| :lol:
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da angel of the moon »

:lol:
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da serpente1991 »

c'è anke l'angelo qui :lol:
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
padre igmer
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 445
Iscritto il: 15 apr 2008, 14:11

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da padre igmer »

serpente1991 ha scritto:c'è anke l'angelo qui :lol:
SI FIGLIOLO VI BENEDICO TUTTI........
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da angel of the moon »

ki è l'angelo???????????
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
padre igmer
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 445
Iscritto il: 15 apr 2008, 14:11

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da padre igmer »

angel of the moon ha scritto:ki è l'angelo???????????
IO FIGLIOLA TI BENEDICO NEL NOME DEL SIGNORE....
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da angel of the moon »

ma ti si è incantato il disco??????????????allora ki è sto angelo?
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da serpente1991 »

6 tu........ :lol:
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
padre igmer
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 445
Iscritto il: 15 apr 2008, 14:11

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da padre igmer »

serpente1991 ha scritto:6 tu........ :lol:
KE DIO VI BENEDICA CONIGLI.........
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da angel of the moon »

ahhhhhhhhhh.....okok grazie....anke xkè padre....dice solo ti benediko..... ;-)
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
napoli86
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 apr 2008, 01:50

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da napoli86 »

KNKN ha scritto:nn la conosco
poker
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:09

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da poker »

e una puttana
giovanna d'arco
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 apr 2008, 13:23

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da giovanna d'arco »

poker ha scritto:e una p*****a
O SAPEV GIA :lol: :lol: :lol:
I'M TEDDY
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:07

Re: che ne pensate di Ilaria Manzo?

Messaggio da I'M TEDDY »

poker ha scritto:e una p*****a
Rispondi